Panoramica del catalogo
- 517 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 75% Con foto
Trovati 517 risultati
Sfoglia fresco a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 517 risultati a Bari (BA). Valutazione media 3.9/5 basata su 231,167 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fresco da città come Bari, Mola di Bari, Modugno, Santeramo In Colle, Molfetta e altre.
“Ottimo posto.....gentilezza e cortesia contraddistingue questo Bar....ve lo consiglio...”
“Uno dei ristoranti dove ho mangiato meglio. Servizio celere e preciso, tutti cordiali e attenti. Ingredienti di primissima scelta, pesce freschissimo e sapientemente preparato. Eccezionale, consiglio vivamente”
“Mi sono trovato bene,ho mangiato benissimo,sono stato coccolato dallo chef Roberto,e servizio di sala più che gentile,e ospitale,lo consiglio!!!”
“Grande varietà e ottimi prodotti, cortesia e grande disponibilità. Fra le tante prelibatezze una ghiotta rivisitazione: la "fecazz a livr" integrale, squisita!”
“Gentilezza e professionalità fanno da contorno a piatti elaborati con molto gusto. La location è qella che chiunque cercherebbe per ricaricarsi.....”
“Superlativo! Esperienza da rifare più e più volte! Festeggiavamo un compleanno e siamo stati trattati in maniera impeccabile. Pino, il nostro cameriere ci ha coccolati dall' inizio fino alla fine e che dire dei piatti?! Davvero una bontà! Il crudo lo avrei mangiato fino al giorno successivo! Grazie di tutto, ci rivediamo prestissimo.”
“Caffe’ e dolcetti buonissimi! Servizio davvero impeccabili e il caffè di Damiano è davvero buono! Se siete nella zona di Japigia lo raccomando!”
“Pesce sempre fresco, ottimi carpacci. Professionalità e garbo.”
“Posto super sincero, senza grosse pretese ma ti fa sentire come se mangiassi a casa dei tuoi parenti pugliesi. Pasta ottima, antipasti abbondanti, prezzo onesto e personale alla mano. Consigliato per chi cerca un posto di cuore più che da social”
“Buona la qualità dei surgelati sia di pesce che dolci come i croissant lo strudel i pasticciotti leccesi ma anche i surgelati di verdure prendo spesso anche lo sgombro sott’olio. Giusti prezzi, cordiale e affabile il personale”
“Un bar davvero eccellente! Il caffè è di qualità superiore, aromatico e sempre servito alla giusta temperatura. Il servizio è impeccabile: il personale è cordiale, attento e rapido, facendoti sentire subito a tuo agio. L’atmosfera è accogliente e curata nei dettagli, perfetta sia per una pausa veloce che per un momento di relax. Consigliatissimo!”
“Prodotti gastronomici di qualità al giusto prezzo ogni giorno”
“Panificio ben assortito. Prendo spesso la focaccia barese (pomodori a pezzi e olive) e devo dire che è molto buona.”
“Bel locale si mangia veramente bene dal primo al secondo di pesce. Piatti molto curati e deliziosi. Buono anche il dolce.”
“Pesce sempre fresco, ottimi carpacci. Professionalità e garbo.”
“Un approdo sicuro per chi vuole trovare pesce fresco e con prezzi nella media. Meglio organizzarsi prima , vista l affluenza. Piatti di crudo preparati ottimi”
“Ottimo pesce e sempre fresco lo consiglio a tutti gli stimatori di pesce e affini”
“In un soggiorno a mattinata mi son servito degli ottimi prodotti di questa eccellente pescheria...tt di qualità e cn profumo di mare...grazie”
“Prodotti squisiti, personale disponibilissimo, con una saletta molto confortabile a disposizione dei clienti”
“Pizzeria accogliente e turistica (tovagliato in carta), possibilità di prendere menù fisso da 17€ con antipasti nostrani (mozzarelline, prosciutto crudo, salame, salsiccia al vino, barbabietole rosse, sgagliozze, pizza di patate, parmigiana, cozze in padella, bruschette, olive), piattone centrale di frittura di mare, pizza a scelta, bevanda grande, amaro/limoncello/grappa, gelato e coperto. Aggiungendo 3€ si può avere anche il crudo di mare (tagliatelle, cozze, violette e gamberetti). Il rapporto qualità prezzo è ottimo, considerata la buona qualità del cibo e la quantità di portate servite. Possibilità di accomodarsi alla sala interna, con aria condizionata, o all'esterno a temperatura ambiente. Il personale è molto cordiale e disponibile. Per cenare nel weekend è consigliato prenotare con largo anticipo, altrimenti è meglio tentare in settimana. Consigliatissimo, da provare almeno una volta!”
“La gassa d'amante è una perla nascosta all' interno del CUS Bari...da diversi anni il mio posto preferito quando desidero mangiare del buon pesce. La saletta al chiuso è piccola e accogliente e d'estate è possibile pranzare/cenare all'aperto a pochi passi dal porticciolo. Le preparazioni sono squisite e gli impiattamento molto piacevoli, la qualità della materia prima molto alta. Il personale sempre cortese e disponibile...non per ultimo il prezzo in linea con la qualità offerta e mai eccessivo. Se siete amanti del buon pesce la Gassa potrebbe essere una piacevole sorpresa. Dimenticavo...se vi piacciono gli spaghetti all'assassina, provateli!!”
“Le mie sono rece sioni solo positive. Odio il lamento fine a se stesso. Chi avrà modo si seguirmi si troverà sempre bene. Se avrà i miei stessi gusti. Naturalmente. Mi trovo a fare una recensione senza foto. Mi riprometto di aggiungerle in un secondo momento. Ma al di la delle foto posso dire che sono stato al Gulp svariate volte. E sono sempre rimasto soddisfattissimo. Cibi preparati con maestria. Ambiente confortevole. Il servizio non sempre è esemplarei, forse dovuto al fatto che il locale è quasi sempre pieno. Pranzo e cena. Estate ed inverno.”
“Locale meraviglioso, pulito e dotato di tutti i comfort. Personale amabile e cibo strepitoso.”
“Bellissima location con vista sul lungomare di Bari, drink buonissimi e servizio top notch da parte di Dario e Alessandro!!”
“Prelibatezze di mare sulla tavola, dagli antipasti alla frutta di mare, spettacolare, alle "tagliatelle ai frutti di mare fantastiche "e la mitica frittura, . Servizio a tavola veloce e preciso. Io ci ritorno e lo consiglio.”
“Miglior posto di Bari, super fornito e con prezzi ottimi. Oggi ho pagato una bottiglietta d'acqua 0,50€, non mi succedeva da anni”
“Qualità cortesia e grande scelta di prodotti freschissimi sono il segno distintivo. Nota di merito particolare per la pulizia !”
“Un'autentica città del dolce. Davvero fantastica sia per quanto riguarda la vista che si riempie di zucchero sia per quanto riguarda la qualità che c'è.. prezzi ed offerte anche eccezionali.. sicuramente una meta da non perdere per più golosi!”
“Bar fantastico! Zona tranquilla, possibilità di star fuori (il massimo, perchè dentro è un po' trafficato e caotico), gentilezza e cordialità estreme da parte del personale, veramente raffinati e gentili come poche volte capita nei bar della nostra città purtroppo. Il servizio è rapido ed efficientissimo, e i prodotti sono veramente eccezionali. Raramente ho avuto il piacere di gustare cornetti così buoni in un bar. Veramente i miei complimenti a tutto lo staff di questo bar che sinceramente non conoscevo ma che reputo tra i miei che abbia avuto il piacere di sperimentare! Bravi ragazzi ;)”