Panoramica del catalogo
- 39 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 39 risultati
Sfoglia internetcafe a Altamura (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 39 risultati a Altamura (BA). Valutazione media 4.3/5 basata su 9,135 recensioni e valutazioni.
“Grande varietà di prodotti e una ricca fornitura di caffè. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Personale molto disponibile e gentile.”
“Panzerotti strepitosi, assaggiato quello capriccioso e uno parmigiana, buonissimi entrambi, consiglio a tutti”
“Colazione tradizione e tipica. Tutto buonissimo! Prezzi molto convenienti. Servizio ottimo.”
“Posto piccolino ma molto carino, in cui potersi rilassare sorseggiando una selezione molto ampia di viniuna, oppure un buon cocktail. Buoni e particolari anche gli antipasti e i dolci. Consigliato il pasticciotto al cioccolato.”
“Pasticciotti grandi e molto buoni. Vari gusti”
“Locale (bar) piccolo, non vanno bene per gruppi di oltre 6 persone. Cibo ottimo, vi consiglio di provare. Prezzi un po' alti ma sono commisurati alla qualità del cibo. Unico appunto, la pizza andava cotta leggermente meno.”
“Ordinato del rum, arrivato con sei extra bicchieri! Ottimo servizio”
“Piazza super! Non ricordo come si chiamava la mia ma consiglio i porcini al posto degli champignon Dolce sublime se vi piace la panna e il sapore del Baylis”
“Ottimo Bar dove trovate Aldo un ragazzo preciso e determinato disposto a soddisfare le vostre richieste.”
“Semplice ma carino. Persone amichevoli.”
“Personale top ottimi prodotti a un ottimo prezzo”
“Grande assortimento e una moltitudine di caffè, prezzo medio rispetto alla concorrenza, staff gentile e simpatico mi piace.”
“Ci siamo andati solo perché degli amici ci hanno detto che c'è Chaterine è il bar di Chaterine. Molto simpatica, professionale, da vedere. Ciao!!! Ah bar molto molto bello, ben rinnovato.”
“Locale molto dall'atmosfera calda ed accogliente. Personale molto gentile. Vasta scelta di pasticcini di loro produzione”
“Ottimo posto per la colazione, un aperitivo o un pranzo veloce. Opzioni senza glutine e senza lattosio disponibili (solo per la colazione). Musica gradevolissima, proprietario e collaboratori affabili e gentilissimi!”
“Siete i migliori in tutto... È tutto buonissimo e siete simpaticissimi”
“Personale disponibile e cordiale, materia prima di alta qualità”
“Ottimo rapporto qualità prezzo e pasticceria eccellente!”
“Posto elegante. Personale gentilissimo. Colazione al top. ⚡”
“La loro forza è che fanno anche Cappuccino senza lattosio, panzerotti senza lattosio, ci sanno fare! Ho preso anche Krapfen buonissimo. Ambiente piacevole, decorato con i limoni, molto particolare, bello!”
“Ambiente accogliente, Francesca e Mimmo ti accolgono come un fratello. Cibo buono, trovi cose uniche, Mimmo in cucina è il top chef. Le insalate stupende, Buono il servizio.”
“Prima volta in questo locale… un aperitivo fuori da comune. Un calice e 10 portate di prelibatezze uniche, un mix di sapori da gustare in ottima compagnia. Un grande grazie a Saverio e figlio. Siete unici!”
“Ottimi dolci. Personale accogliente. È il classico bar/pasticceria di riferimento per essere sicuri di non sbagliare. Non delude mai sia per i dolci della domenica che per le torte di compleanno.”
“Sono stata in questa stazione di servizio e la consiglio tantissimo .bar pulito ,qualità dei prodotti ottima e personale gentile e cordiale. Ho avuto il piacere di conoscere Paolo e Miriana due baristi molto simpatici e gentili. Consiglio vivamente ❤️”
“Complimenti ottimo e molto disponibili e gentile”
“Bar pasticceria retrò (in senso positivo). Entrando fai un salto negli anni novanta, con quel tocco di vintage ma mai assolutamente vecchio; la sensazione è piacevole, un posto pulito ma che ti ricorda la colazione la domenica con il nonno. Cornetti molto buoni e ben sfogliati. Il proprietario ci ha consigliato di assaggiarlo farcito con la ricotta aromatizzata al limone che aveva da poco preparato. Ovviamente accetto. Lo seguo con lo sguardo mentre si dirige nel laboratorio a vista, apre la cella, tira fuori la sac a poche "molto ben chiusa" e farcisce il cornetto (aperto e metà e poi richiuso quindi non ha mai toccato la sac a poche). Me lo serve assieme al caffè. Cosa dire , una bontà da provare . Ciliegina sulla torta: il mezzo bicchiere di latte del bimbo non me lo ha fatto pagare.”
“Massima disponibilità e cortesia. Frequento questo distributore da trenta/quaranta anni. Continuerò a farlo con la massima soddisfazione.”
“Caffe ottimo di buon gusto.. Personale molto cortese e gentili... I krapfen e i cornetti ti fanno uscire fuori di testa.. Cose molto buone.. Consiglierei a tante persone..”