Panoramica del catalogo
- 100 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 100 risultati
Sfoglia merende a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 100 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 21,855 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include merende da città come Bari, Taranto, Andria, Corato, Gravina in Puglia e altre.
“Bellissimo bar,cornetti fantastici,pasticceria fresca,gelati,aperitivi tutto buonissimo!!!personale gentilissimo,possibilitàdi sedersi e consumare...consigliatissimo su Gioia!!!”
Parrucchiere Vito Taglienti Hair Designer è un salone parrucchieri. L’offerta comprende tagli e piega e igiene e prevenzione. Lo staff è professionale e attento e accogliente e cordiale.
“In visita a Manduria ed abbiamo cercato un panificio dove poter fare un aperitivo ... Le recensioni positive non ci hanno deluso ... Anzi !! Preso anche dei prodotti di produzione propria da regalare ... Consigliatissimo ...”
“Posto molto ben fornito di merce ottima.”
“Francesco ed Elisa gentilissimi, affidabili e sempre disponibili per le richieste. Cibo ottimo e presentato in modo ammirevole. Consigliatissimo.”
“Pasticceria e caffetteria stuzzicante, con un ambiente pulito, curato e accogliente. Personale disponibile. Si può trovare un vasto assortimento di buonissimi e splendidi dolci, ma non solo! Suggerisco questo posto ricco di golosità .”
“Locale curato nei minimi particolari. Personale gentile e accogliente. Una piacevole colazione con prodotti di qualità...”
“Accogliente, grazioso, cornetti fantastici, bariste super gentili e cordiale. Ottimo davvero, se ripasserò da qui, sicuramente ci torno!”
“Pasticceria dal 1937. E si sentono tutti nei sapori delle loro paste. Squisite, di classica pasticceria del sud dove la qualità dei prodotti, le porzioni abbondanti con i piccoli prezzi la fanno da padrone. Ambiente abbastanza retrò tipico delle pasticcerie di famiglia di un tempo. Consigliato per intenditori.”
“Personale gentile e disponibile... salumi di qualità”
“Tutto fresco e preparato in giornata, le torte sono squisite come la piccola pasticceria e i prodotti per fare colazione. Deliziose le trecce pecan e i buondì. Tutto ottimo. I ragazzi sono sempre gentili e cortesi. Grazie per la vostra disponibilità ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️”
“Abbiamo preso un aperitivo insieme ad altri amici sicuramente l'ambiente e molto raffinato vicino all'entrata storica di oria . Da tornarci”
“L'unico aperitivo che si possa definire tale a San Vito dei Normanni. Ottimo servizio e ottimi prodotti. Molti bar del luogo dovrebbero imparare qui cosa significa "aperitivo" . Consigliatissimo anche per i piatti di cucina tradizionale proposti e soprattutto proposti ancora a prezzi onesti. Se passate di qui fermatevi...ne vale veramente la pena”
“Bar accogliente e servizio ottimo, lo staff straordinario”
“Ottimo bar con un servizio stellare”
“Tanti prodotti dolci e salati. Personale molto gentile”
“Pizza veramente ottima. Una chicca”
“Ottima focaccia! Assortimento tipologie di pane, banco salumi e formaggi, banco frigo e spalliera prodotti confezionati. Pietanze da forno su ordinazione e buffet. Servizio eccellente.”
“Siamo stati qui per una cena il giorno di San Valentino. Nonostante ci fosse il menù fisso proposto ci hanno dato la possibilità di ordinare à la carte, gesto molto apprezzato. Il locale è carino ed era tutto addobbato per l’occasione. Il personale super gentile e presente, i piatti erano abbondanti e buonissimi! Abbiamo preso un tagliere di salumi, due assassine grandi e due dolci, con calici di vino ed acqua. Ci hanno anche proposto lo scatto di una polaroid e ci hanno regalato la foto con uno splendido portafoto a forma di cuore insieme ad una rosa. Anche il prezzo è stato ottimo, meno di 30€ a persona. Insomma, super consigliato!”
“Finalmente ho trovato a martina franca un forno che produce pane, taralli e frise come quelle che mangiavo da bambina.”
“Bravi simpatici e professionali. Accolgono sempre con un sorriso, aperitivi completi da sogno, tutto buono e caldo .”
“Grande varietà e ottimi prodotti, cortesia e grande disponibilità. Fra le tante prelibatezze una ghiotta rivisitazione: la "fecazz a livr" integrale, squisita!”
“Un'autentica città del dolce. Davvero fantastica sia per quanto riguarda la vista che si riempie di zucchero sia per quanto riguarda la qualità che c'è.. prezzi ed offerte anche eccezionali.. sicuramente una meta da non perdere per più golosi!”
“Ottimo locale per feste,aperitivi,colazioni e merende… locale accogliente e super cool!!! Pancake e crepes la specialità della casa! Apertirivi e feste organizzate in maniera top. Tiziana alessia simona e giuseppe sono una garanzia! Ci ritorneremo prestissimo!”
“Siete i migliori in tutto... È tutto buonissimo e siete simpaticissimi”
“Ottimo servizio e ottimo prodotti, dal dolce al salato. Tutto secondo tradizione, delicatamente rivisitato. Ambiente familiare. Da sempre il bar di riferimento.”
“Bella accoglienza e ottimi prodotti.”
“Al Famila mi sento a casa, trovo tutto ciò di cui ho bisogno,pulizia, cordialità e ordine,il sevizio di tutti e quattro i reparti è molto organizzato, soprattutto la pescheria che non lascia la scia del cattivo odore di acqua stagnante o di pesce che solitamente si sente nelle pescherie; poi la macelleria ha una vasta scelta di prodotti e carne di qualità e,nel caso non si trova ciò che si desidera,i ragazzi sono disponibili nel prepararlo al momento o a prendere nota per fare trovare il prodotto pronto. La gastronomia ha una vasta scelta di prodotti a prezzi adeguati e anche la panetteria ha una presentazione davvero invitante che propone piatti pronti freschi e genuini. La nota positiva va anche alle ragazze che lavorano nei reparti e alle casse, sempre gentili, mai scorbutiche (anche con i clienti più snervanti) sempre con il sorriso e cordialità.”
“La qualità del caffè è top e trovi personale allegro ed educato”
“Ottimo locale per la pausa caffè e scambiare 4 chiacchiere con amici e parenti, qualità ed ottimo il servizio che Mino, il proprietario, dispensa ai clienti.......”