Panoramica del catalogo
- 228 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 228 risultati
Sfoglia pane a Bari (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 228 risultati a Bari (BA). Valutazione media 3.8/5 basata su 68,163 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pane da città come Bari, Mola di Bari, Santeramo In Colle, Altamura, Molfetta e altre.
“Posso solo pensare cose positive per questo ristorante: partiamo dallo staff, molto cortese e professionale, gentile e ci ha spiegato per bene un paio di piatti e la loro creazione dandoci delle dritte sul come provare a riprodurli. Locale molto giovanile e moderno, con abbastanza posti a sedere e una splendida sala sul retro. Piatti favolosi! Pasta all'assassina da provare assolutamente, vale la pena recarsi qui anche "solo" per provare questo primo. Ottimo in tutto, l'ho già consigliato ad altri e sono sicuro che ne rimarranno soddisfatti”
“Esperienza culinaria unica,una scoperta questo ristorante molese dove oramai siamo diventati clienti fissi. Il menù è ampio e si può decidere di ordinare alla carta oppure menù di vario genere in base a ciò che si vuole mangiare. Accoglienza, professionalità, ottima cucina e disponibilità da parte di tutto il team, lo chef Vito con i suoi piatti superlativi e la sua cordialità,il maitre Sabino con la sua professionalità per guidarti nel percorso culinario nella descrizione di ogni singolo piatto ed esperto nel consigliarti il giusto vino da abbinare,Mariangela la cameriera con la sua dolcezza e disponibilità,fanno vivere un'esperienza unica ai propri clienti coccolandoli dall'inizio alla fine. Il top in zona,straconsigliato. Semplicemente wowwowwow!!!”
“Posto unico.. Tutto buono, fresco, sanno consigliarti.. Difficile non trovare qualcosa di buono.. Frutta, verdura, salumi, latticini e tanto tanto altro”
“Ottimi prodotti serviti col sorriso e gentilezza”
“Comodo bar in centro, angolo tra via Calefati e via Marchese di Montrone. Comodi tavolini esterni e interni. Ottimo per una sosta. Personale gentile.”
“ORMAI DA CIRCA UN MESE FACCIO COLAZIONE AL BAR FAMILA.... TROVO PRODOTTI BUONI.... DOLCETTI OTTIMI MA SOPRATTUTTO UN BUON CAFFÈ... TUTTO QUESTO A PREZZI MODICI ... IN PIÙ PULIZIA CORTESIA ... PERSONALE MOLTO PROFESSIONALE E EDUCATO INSOMMA UN BEL POSTO X UNA COLAZIONE BUONISSIMA A PREZZI AMCORA PIÙ BUONI”
“Panificio con la P maiuscola, davvero qualità al TOP provate la focaccia e mi darete ragione OTTIMI anche i panzerottini provateli”
“Siamo usciti in quattro amici, mercoledì sera scorso, con un obiettivo preciso: trovare finalmente un ristorante messicano valido a Bari. Dopo tante delusioni, eravamo partiti con aspettative basse. Personalmente, essendo sudamericano e abituato a cucinare piatti simili anche a casa, ho spesso trovato ristoranti che si definivano esperti di cucina messicana o Tex-Mex, ma che poi servivano cibo poco autentico, spesso mediocre e con prezzi fin troppo alti. Poi la sorpresa: L’Albero Che…. Un locale piccolo, raccolto, ma ben decorato, con un’atmosfera accogliente e simpatica. Appena entrati abbiamo sentito subito una buona energia. Abbiamo ordinato diversi piatti da condividere e sin dal primo morso era chiaro che stavolta sarebbe andata diversamente. I nachos con carne, guacamole e formaggio erano semplicemente perfetti: croccanti, conditi in modo generoso, bilanciati nei sapori. I pezzi di pollo fritto erano uno spettacolo – croccanti all’esterno, morbidissimi dentro, davvero saporiti. Poi sono arrivati i burritos, enormi e straripanti: pieni, succulenti, avvolgenti. Talmente abbondanti che non siamo riusciti a finirli e abbiamo chiesto di portarli via. Abbiamo chiuso la serata con dei churros deliziosi, fragranti, con una crema da accompagnamento semplicemente perfetta. Il tutto – bevande e dolce inclusi – ci è costato 25 euro a testa. Un prezzo onestissimo, considerata la quantità e, soprattutto, la qualità del cibo. Dopo tante esperienze deludenti, finalmente un posto che sa davvero rispettare lo spirito della cucina che propone. In conclusione, consigliamo vivamente L’Albero Che… a chi ama il cibo messicano o Tex-Mex, e desidera una serata gustosa, autentica e informale. Si mangia bene, si spende il giusto, e si torna a casa pieni e soddisfatti. Un piccolo locale che merita una grande attenzione”
“Pane di qualità eccelsa, Altamura ha in questo panificio la sicurezza di un artigiano che sa come portare avanti la ricetta tradizionale a prezzo ottimo! La signora squisita nel consigliare, tratta i clienti nel modo giusto.”
“Con i miei compagni di viaggio, abbiamo pranzato in questo locale: piatti fatti sul momento, ottimi, porzioni GENEROSE, e prezzi onesti.”
“Panzerotti e focaccia ottimi! Servizio veloce e parcheggio facile in loco. Aperti la domenica, consigliato.”
“Ottima pizza, servizio top e location molto tranquilla”
“È il mio supermercato di fiducia.buoni i prezzi e varia la scelta degli Articoli.”
“Panini fenomenali, le salumiere sono molto gentili.”
“Nuovissimo mercato che segna il confine di Poggiofranco affacciandosi a nord con il quartiere Picone e ad est con il quartiere Carrassi. Evoluzione dello storico e tradizionale mercato di Via Monte Grappa, questo nuovo mercato offre tanti prodotti culinari e non, si possono trovare frutta, verdura, frutta secca, pescherie, negozi di abbigliamento, beni di prima necessità e persino una parafarmacia. Durante la settimana è molto affollato, soprattutto il sabato”
“Fantastico. Ambiente familiare, professionalità. I prodotti sono genuini e buoni come fatti in casa. Lo consiglio vivamente . Provatelo non vi pentirete .”
“Il kebab più buono che abbia mangiato. So che il kebab è fatto da loro stessi, è buonissimo. Posto pulito, ampio, posizione comoda anche per il parcheggio. Personale gentile e accogliente. Fanno anche dei dolci molto buoni.”
“I prodotti che vendono sono spettacolari ...il krapfen è buonissimo ma anche i cornetti il flauto ecc. Che dire tutto buonissimo e Consiglio di provarlo non ve ne pentirete”
“Ottimo cibo, peccato che non c'è il servizio al tavolo, non hanno un ordine di consegne degli alimenti, ti chiamano per ritrovare il cibo come gli capita( ti consegnano prima il secondo poi la pasta e mentre mangi il primo ti arriva il crudo), in più i posti a sedere un po' stretti.”
“ottima pasticceria tradizionale. tantissimi tipi di cornetti, brioche ed innumerevoli prodotti artigianali per un'ottima prima colazione. semifreddi e torte gelato di tutti i gusti. biscotti e pasticceria secca al burro e pasta di mandorle.”
“un posto che ti fa sentire davvero a casa. Il personale simpaticissimo, dolcissimo e super disponibile, il cibo è ottimo e abbondante. La location è un quadro dipinto nella vita reale. Una pizzeria dove tornerei altre miliardi di volte. Consigliatissima a tutti.”
“Tutte le volte che posso, passo da qui per fare spesa non solo perché è un locale storico di Bari (esiste da quando ho ricordo!) non solo per l'alta qualità dei prodotti da banco che si trovano ma anche per la gentilezza dei proprietari! Persone così non si trovano purtroppo più! Supermercato ...Superconsigliato!!”
“Personale molto gentile alla cassa rapida.”
“Ottima assistenza dei dipendenti e del cassiere.”
“Con grande dispiacere apprendo che il nostro fantastico direttore signor Gianpiero da domani sarà trasferito. Vorrei ringraziarlo per la bella persona che è, la cui autorevolezza e professionalità non hanno mai tolto spazio alla sua gentilezza, disponibilità ed accoglienza, è stato facile affezionarsi a lui ed averlo come punto di riferimento. A lei direttore con affetto i miei auguri per questa nuova avventura”
“Siamo stati ieri sera e ci siamo trovati davvero benissimo. Pizza ottima e servizio che fa la differenza. Vogliamo ringraziare in particolare Francesco, che con la sua simpatia e il modo di fare allegro ci ha fatto sentire davvero accolti. È raro oggi trovare persone così genuine e sorridenti nel loro lavoro. Grazie davvero!”
“Panino mondiale..gentilezza e simpatia!”
“Parto dal presupposto che il panzerotto non ha varianti ma è pomodoro e mozzarella, però se proprio si vuol provare qualche variante questo è un ottimo posto. Varie specialità di panzerotti, costi contenuti e spaghetti all'assassina squisiti! Unica pecca nella consegna panzerotti non si capivano le varianti e siamo andati ad esclusione.”
“Personale cordiale nell aiutarti nella scelta dei prodotti”