Panoramica del catalogo
- 154 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 154 risultati
Sfoglia paste a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 154 risultati a Puglia. Valutazione media 4.0/5 basata su 53,744 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include paste da città come Bari, Taranto, Molfetta, Corato, Altamura e altre.
“Raccomando vivamente la braciola di carne di cavallo ed il tortino al cioccolato dal cuore caldo.”
“Cibo ottimo, soprattutto le scrocchiarelle e anche l’aperitivo, personale cordiale e gentile, posto davvero carino e molto bello per fare feste.”
“Panificio ben assortito. Prendo spesso la focaccia barese (pomodori a pezzi e olive) e devo dire che è molto buona.”
“Bar piccolo ma molto ben curato e gestito. Caffè ottimo, con prezzo più basso della norma (0,90€) Complimenti ai proprietari!”
“Una vera chicca nel cuore di Bari! La Piccola Braceria è il posto ideale per chi cerca carne di qualità, cucinata alla perfezione. Ogni piatto è curato nei minimi dettagli, con sapori autentici e porzioni generose. Il locale è accogliente, perfetto per una serata tranquilla o tra amici. Una menzione speciale va al titolare, Tany, gentilissimo e sempre disponibile: mette passione in quello che fa e si vede! Esperienza assolutamente positiva, tornerò di sicuro. Consigliatissimo!”
“Panificio storico dove trovare pane e prodotti tipici di ottima qualità non sempre disponibili sul mercato. Congratulazioni!”
“Oggi ho provato due buonissimi gusti di gelato: fico d'india e pera cannella e cioccolato. Esperienza fantastica! Il gelato al fico dolce e cremoso, non avrei mai pensato fosse senza latte e senza zucchero. Delizioso il gelato alla pera, con il giusto tocco di cannella e il sapore autentico della frutta. Insomma una esperienza da fare, anche spesso, perchè i gusti sono sempre nuovi e originali!”
“Tutto di lusso......grande......Pasquale... top player.....”
“Un pub in cui si può degustare ogni tipo di panino, puccia, insalate e tanto altro...i ragazzi del servizio sono sempre gentili e attenti. Si può mangiare sia dentro che fuori. Sono ormai anni che ci andiamo e i prezzi sono sempre stati equi, accessibili a tutti. CONSIGLIATA LA PRENOTAZIONE perché sempre pieno.”
“Esperienza culinaria unica,una scoperta questo ristorante molese dove oramai siamo diventati clienti fissi. Il menù è ampio e si può decidere di ordinare alla carta oppure menù di vario genere in base a ciò che si vuole mangiare. Accoglienza, professionalità, ottima cucina e disponibilità da parte di tutto il team, lo chef Vito con i suoi piatti superlativi e la sua cordialità,il maitre Sabino con la sua professionalità per guidarti nel percorso culinario nella descrizione di ogni singolo piatto ed esperto nel consigliarti il giusto vino da abbinare,Mariangela la cameriera con la sua dolcezza e disponibilità,fanno vivere un'esperienza unica ai propri clienti coccolandoli dall'inizio alla fine. Il top in zona,straconsigliato. Semplicemente wowwowwow!!!”
“Qualità prezzo indiscussa, il pane era un biscotto. Gentili e efficienti.”
“Abbiamo organizzato diversi pranzi ed eventi in questo ristorante, super consigliato. Personale gentile, ambiente rustico e caratteristico. Piatti a base di pesce, particolari e di ottima qualità. Prezzo ottimo!”
“"Gola Snack" da Vito Cambione è un vero e proprio paradiso per gli amanti dello stuzzichino e dei panini di alta qualità. Con la firma di Vito Cambione, ci si può sempre aspettare una garanzia di gusto e qualità. I panini con polpo sono una vera delizia, offrendo un mix irresistibile di freschezza e sapore marino. Inoltre, la selezione di panini di carne soddisfa ogni palato, offrendo un'ampia varietà di gusti e sapori. Ma non finisce qui: le fritture sono un altro punto forte, croccanti e deliziose, aggiungendo una nota di indulgenza a questa esperienza culinaria. In breve, Gola Snack è il luogo ideale per soddisfare la voglia di qualcosa di delizioso e indulgente.”
“Pur essendo di Bari compro sempre la focaccia da loro. Oltre alla cordialità e rispetto che hanno del cliente. Da consigliare e pubblicizzare”
“Luogo molto accogliente nel centro storico "Schiavonia", personale simpaticissimo e gentile, menù casereccio molto abbondante e gustoso, vino buono.”
“Pizzeria a 5 stelle! Pizza ottima, personale cordiale e disponibile. Ingredienti freschi e di buona qualità. È stata una piacevole scoperta”
“Semplicemente eccezionale! La pizza è una delle migliori che abbia mai assaggiato: impasto leggero e fragrante, ingredienti freschi e di altissima qualità. Ogni morso è un vero piacere. Anche il servizio è impeccabile: personale cordiale, attento e sempre disponibile a consigliare il piatto giusto con un sorriso. L’atmosfera è accogliente e ti fa sentire subito a casa. Un ristorante che merita davvero di essere provato e che consiglio senza esitazioni. Tornerò sicuramente!”
“★★★★★ – Una vera pausa di qualità! Bar Pause Cafè è una tappa obbligata per chi cerca un momento di autentico piacere. L’ambiente è accogliente, pulito e curato nei dettagli, con uno staff sempre cordiale e professionale. Il vero protagonista, però, è il caffè IZZO: corposo, aromatico e dal gusto deciso, perfetto per chi ama il caffè all’italiana, quello vero. Ogni sorso è un'esperienza intensa, che ti fa iniziare la giornata con la carica giusta o ti regala una pausa rigenerante. Complimenti davvero: qualità e passione si sentono in ogni tazzina!”
“In una parola..Fantastico..il primo biglietto da visita? Facile, appena si varca l'ingresso una ventata di profumi tipici della classica Salumeria italiana.. I migliori marchi a prezzi convenienti. (Esposizione Salumi da far perdere i sensi solo con la vista) Anche l'angolo dei latticini non è da meno, ottima le burratina affumicata. Un punto di riferimento nel suo genere.”
“Ottimi i biscotti specialmente quelli ai cereali. Il pane è fantastico insieme alla focaccia calda.”
“Ottima pizza, morbida e un po' croccante. Impasto buono, e poca attesa di sabato, neanche mezz'ora questa volta non essendo venuti tardi, nonostante fosse strapieno. La mano era diversa. Anche dalla cucina hanno risposto bene. Il servizio era impeccabile in un ambiente distinto e curato. Buona anche la birra alla spina.”
“Ottimo locale curato pulito, professionali veloci, cordiali tutti. Tutte le portate di ottima qualità,fa anche dasporto prezzi giusti torneremo di sicuro”
“Forno eccezionale! Nella nostra vacanza è stato un punto di sosta fisso. Buonissima la focaccia morbida!”
“Di passaggio da San Vito dei Normanni, un po' fuori mano, abbiamo fatto sosta per un caffè alla pasticceria Emalu dello chef pasticciere Luca Marangi, vincitore del premio miglior colomba d'Italia 2022, nell’ambito della competizione "Una mole di colombe" a Torino. Per l'occasione non potevamo non assaggiare una sua creazione: il pasticciotto ricotta e fichi. Buonissimo. Il parcheggio non è comodo, ma la sosta è d'obbligo.”
“Locale molto accogliente e personale gentile e qualificato, che dire delle pizze e del food in generale? Prodotti di qualità e abbinamenti gustosi, abbiamo provato l’aperitivo per iniziare con polpette fritte squisite, un’accurata selezione di formaggi e salumi e i mini croissant e panini ripieni e fatti da loro davvero saporiti, il tutto accompagnato da fantastici cocktail. A seguire non potevamo non provare le nuove pizze, quella con tartare di salmone e zucchine e quella con fonduta dí caciocavallo e crema di mirtilli, pazzesche,con impasto leggero e fragrante. Se siete a Brindisi non potete non passare da Romano!!”
“Location confortevole, personale gentile e attento alle norme anticovid, servizio rapido, prezzi adeguati.”
“Esperienza ottima! Ho trascorso due serate per gustare un po' di carne e ne sono uscita super soddisfatta. La location mi è piaciuta molto, collocata nel centro storico; la carne eccellente e ho avuto modo anche di degustare un tagliere di formaggi ben preparato. Tutto ad un prezzo stracciato. Senza tralasciare il personale molto gentile, disponibile e affabile.”
“Nella campagna vicino a Castel del Monte, questa "osteria", ospitata in un vecchio casale completamente ristrutturato conservando le caratteristiche "rustiche" dei casolari della Puglia rurale e attiva, offre ampie sale, con travature a capriate e tetto in legno "a vista", come le pareti in muratura di pietrame. L'atmosfera dunque è quella giusta e tipica dell'entroterra pugliese. L'accoglienza è buona, il servizio cortese e puntuale, l'arredo e i coperti sono in sintonia con gli ambienti. Veniamo adesso ai piatti. La proposta è varia ma ovviamente predilige i piatti della tradizione tipica pugliese alla quale tuttavia lo chef aggiunge un tocco personale che valorizza le pietanze. Il vino "della casa", locale, nero o rosato, è di qualità come lo può essere, ovviamente, un vino sfuso. Il prezzo è congruo rispetto alle portate e quindi, tutto considerato la valutazione è pienamente positiva.”
“La loro forza è che fanno anche Cappuccino senza lattosio, panzerotti senza lattosio, ci sanno fare! Ho preso anche Krapfen buonissimo. Ambiente piacevole, decorato con i limoni, molto particolare, bello!”