Panoramica del catalogo
- 58 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 58 risultati
Sfoglia pesce a Putignano (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 58 risultati a Putignano (BA). Valutazione media 4.3/5 basata su 13,721 recensioni e valutazioni.
“Bravi e disponibili mi hanno aiutato a risolvere un problema alla mia auto il 23 dicempre sera nonostante mi fossi presentato all ultimo momento grazie”
“Personale preparato e molto cordiale. Ringrazio il signor Daniele per la sua disponibilità e professionalità durante l'acquisto della macchina che è usata ma praticamente nuova e perfetta in tutti i dettagli. Ringrazio anche la signorina Sara per avermi spiegato in maniera dettagliata l'utilizzo di tutta la strumentazione della mia vettura. Con piena soddisfazione posso dire che se comprate un'auto da loro è davvero un' affare e non ve ne pentirete. Consiglio vivamente!!!”
“Abbiamo cenato in quattro. Posto tranquillo e accogliente. Abbiamo preso l'antipasto misto e delle pizze. Pizze molto, molto buone.”
“Ho da poco scoperto questo bar e devo dire che è una vera gemma: ogni volta che ci torno esco soddisfatto sotto ogni punto di vista. Appena entri, l’atmosfera ti accoglie: la musica è ben scelta, mai fastidiosa, sempre calibrata per creare il mood giusto — perfetta per chiacchiere con amici ma anche per rilassarsi da soli. L’arredamento è accogliente, curato nei dettagli, con sedute comode che invitano a restare. Lo staff è un altro punto di forza: cordiale, attento, professionale ma allo stesso tempo simpatico. Non sei mai un numero, ma una persona. Il servizio è rapido senza mai fretta, con quella gentilezza che fa la differenza. Il cibo è davvero notevole: ingredienti freschi, porzioni giuste, piatti saporiti che mostrano cura e passione in preparazione e presentazione. Dall’antipasto al dolce, ogni cosa è ben pensata. Bevande ben assortite, qualità alta, sia per il caffè sia per gli altri drink. Anche il rapporto qualità-prezzo mi ha convinto: quel che paghi rispecchia ciò che ricevi, con quel plus in più che fa capire che non è “solo un locale“‘”
“Personale gentile e disponibile. Prodotti di qualità. Consiglio vivamente questo negozio.”
“Delizioso negozio di alimentari con un'ampia varietà di frutta e verdura. Sono stato accolto con estrema gentilezza dall'anziano signore che mi ha aiutato a selezionare i migliori prodotti disponibili al momento. Tutto ciò che ho comprato si è rivelato fresco e delizioso.”
“Ogni volta come se fosse la prima, Angelo Sabatelli non delude mai, cena di coppia con un’amica che non c’era mai stata e ci tenevo tantissimo a farle vivere un'esperienza unica come solo lui in Puglia sa regalare. Esperienza che consiglio a tutti di provare almeno una volta nella vita... abbiamo optato per il percorso degustazione della tradizione, un'esplosione di sapori ogni piatto... La cura nella presentazione, l'attenzione nei particolari e soprattutto l'altissima qualità dei prodotti sapientemente assemblati, piatti del nostro territorio, ogni portata sarà un viaggio ed un’esplosione di sapori... Il personale (moglie e figli) di estrema cortesia e professionalità, la spiegazione di ogni piatto, il bravissimo Somelier giovane e appassionato saprà consigliarvi l’abbinamento perfetto ... Ci siamo sentiti coccolati dall'inizio alla fine del nostro percorso... ancora grazie caro Angelo, è sempre un piacere vederti e gustare la tua cucina. Consiglio a tutti di provare questa esperienza non ne rimarrete delusi...”
“Prodotti di alta qualità con siero innesto. Dal fiordilatte ai caciocavalli, scamorze, formaggio ricotta....una maggiore disponibilità verso il cliente da parte della signora, sarebbe la perfezione. Consigliato.”
“Incantevole scoperta nel centro storico di Putignano. Questo locale, dai dettagli alla scelta degli arredi molto curati e colorati si caratterizza per uno specifico elemento: il cibo. Le pietanze vengono valorizzate e condite con strepitosa armonia e dedizione. Le carni sono gustose, tenere e succulente. Gli antipasti puntano alla ricerca degli ingredienti del posto ma con abbinamenti unici e differenti dalla classica osteria casereccia. Un ristorante che può certamente puntare a riconoscimenti internazionali. Ci ritornerò sicuramente.”
“Un locale originale situato in uno degli scorci più belli di Putignano. Carne alla brace e verdure cotte con amore, innovazione e gusto. Che piacere vedere dei giovani con idee brillanti nella ristorazione. Altamente consigliato, prezzi onestissimi.”
“Chi ama il proprio lavoro ti migliora la serata. C'è autenticità, tipicità, prezzi legati alla qualità eccezionale dei prodotti proposti. È sempre una scoperta. Locale piccolo, dovrebbe espandersi e prendere personale e sarebbe un successone. Il miglior kebab in area sud barese.”
“Pescheria pulitissima, con un banco pesce vasto, qualitá alta, pesce freschissimo. Ottimi anche i piatti pronti, ed eccezionali le composizioni di crudo mare e tartare. Personale gentile e qualificatissimo! C'è sempre un pochino di fila in attesa ma ne stravale la pena! Super consigliata!”
“Ottima Pescheria !se avete voglia di pesce ,siete nel posto migliore.I titolari sono disponibili e amanti del mare .Troverete pescato locale e tante buone cose.”
“Innanzitutto ringrazio i nostri clienti che ci hanno invitato in questo posto fantastico, dove abbiamo avuto un pranzo che giusto per ripetermi definirò fantastico. A volte le ripetizioni sono pleonastiche, ma in questo caso l'utilizzo doppio della parola fantastico è dettata dal fatto che è stato tutto fantastico. Dopo questa (fantastica) introduzione, vorrei dirvi che la location (all'interno di una masseria che d'estate deve essere ancora più suggestiva) è molto romantica, sui toni del bianco e del beige e con una apparecchiatura nel nostro tavolo da 6 che ha favorito una serena convivialità. Tutte le portate sono state molto buone, a partire dagli antipasti, che hanno mixato ottime materie prime locali, fino alle fettuccine (non ricordo esattamente il condimento ma ricordo la bontà). Non siamo andati sui secondi, visto che si trattava di un pranzo di lavoro ed eravamo già in ritardo sulla tabella di marcia, ma abbiamo concluso con un buonissimo sorbetto. Il vino rosé che ha innaffiato il pranzo è stato degno accompagnatore. Non ovvia, anzi più che carina anche la presentazione del pane e dei taralli fatti in casa. Insomma, un posto da passare parola e consigliare e tornarci a mangiare.”
“Abbiamo pranzato in questa Osteria 4 adulti e un bimbo. La location è accogliente, il personale meravigliosamente professionale, gentile e molto attenti a garantire il meglio per i loro clienti. Abbiamo consumato antipasto, primo, secondo e dolce. Tutto sublime dai sapori delicati e inebrianti, altro che Osteria (ovviamente senso positivo). Complimenti e... alla prossima sicuramente!”
“Buono il rapporto qualità prezzo. Personale molto cordiale. Io prendo spesso gamberetti in salsa rosa, scampi, scorfano e frittura - da fare a casa oppure preparata da loro. Ad oggi non ho riscontrato negatività.”
“Ormai sono un cliente abituale in questa pizzeria. Persone davvero gentili e semplici e, pizza davvero molto buona, il pizzaiolo è un vero maestro e anche molto simpatico! In aggiunta il pizzaiolo ha un inventiva unica: ho assaggiato "la specialità del pizzaiolo" una pizza con mix di sapori davvero buonissima, consiglio vivamente se vi trovate, di prenderla! Lo consiglio vivamente!”
“Ottima rosticceria, indicataci da gente del posto per mangiare un boccone al volo per l'ora di pranzo. Una semplice sala con pochi tavoli e il banco colmo di vassoi di cibo casereccio sia di carne che di pesce. Affollato anche durante la settimana a testimoniare la bontà del cibo. Servizio rapido, accogliente e attento. Conto imbattibile per 2 adulti e un bambino.”
“Nel cuore di Putignano potete gustare una pizza buonissima e digeribilissima. Una buona scelta tra pizze classiche e gourmet con delle specialità giornaliere…. Accompagnate da diverse tipologie di antipastini di prodotti localie una buona scelta di dolci.. Birre artigianali e una buona selezione di vieni completano la cena. Il locale è molto spazioso. Pulito e arredato con cura nei minimi dettagli. Non vi sono odori fastidiosi di cucina e i bagni sono spaziosi e puliti. Assolutamente consigliato.”
“Esperienza davvero unica, cucina eccezionale per non parlare dei loro cocktail preparati veramente con passione, tutto curato al meglio, si vede che ci tengono molto. Piatti veramente buoni e ben serviti, il personale è magnifico ti spiega ogni minimo dettaglio, cosa che non capita spesso da altre parti. Veramente stupito sia dal locale stesso che dal servizio offerto.”
“Molto professionali. Fornitissimo per quanto riguarda meccanica e disponibili a creare parti su misura .”
“Ho provato il servizio a domicilio, sempre puntuali, ragazzi gentilissimi. Ho assaggiato le insalatone, la pizza e la puccia! Tutto molto buono a mio parere!”
“Pizze, panzerotti, verdure, carne, paste, secondi... contorni, Vino, birre... Si tutto e tutto molto buono e fresco, rapido e buon prezzo.. torneremo e ritorneremo per provare un po' tutto ma la parmigiana è la mia favorita.”
“Simpatia e cordialità di Marilisa, ci ha accolti meravigliosamente noi ROMAGNOLI ed EMILIANI. Ci siamo trovati benissimo. Caffè buonissimo, come anche i dolci e le paste. Consigliatissimo”
“Appena stati!! Locale particolare e molto bello!! Pasticceria eccezionale, buonissima!! Niente pasticciotto ma ottimi pasticcini!! Hanno anche il gelato!!”
“Si mangia davvero bene! Un fantastico fritto di paranza con tanto pesce diverso di ottima qualità. Per ingannare l’attesa ti portano olive in abbondanza, bruschette e verdurine crude… prezzi ottimi, quantità più che giuste. Una tappa che non può mancare se vi piace mangiare pesce!”
“Locale accogliente, personale preciso e gentile. Prezzi alla media, qualità ottima. Locale che frequento da molto tempo, provo di tutto ogni cosa diversa quando ci vado. Questa volta come antipasto, "pancetta affumicata fresca" , posso dire che la qualità è buona, come secondo diciamo un po' semplice "hamburger con contorno insalata e patatine", anche la qualità della carne è buona, cottura giusta. Questo locale è tra miei preferiti, ed è molto frequentato, quando ci mangia bene questi sono i posti in cui venire.”
“negozio fornito e molto ben curato”
“Pesce freschissimo e di altissima qualità”
“Bellissimo posto molto accogliente,gentilissime le ragazze .”