Panoramica del catalogo
- 431 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 431 risultati
Sfoglia raffinatezza a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 431 risultati a Puglia. Valutazione media 4.1/5 basata su 91,406 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include raffinatezza da città come Bari, Taranto, Martina Franca, Altamura, Andria e altre.
“Vorrei complimentarmi sia per l'ottimo servizio sia per la superlativa qualità del cibo e, aspetto da non tralasciare, per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Complimenti a tutto lo staff”
“Abbiamo festeggiato il compleanno di mia figlia quest’oggi.. Sala meravigliosa curata nei dettagli (abbiamo festeggiato di giorno ma anche la sera è uno spettacolo). Proprietari super cortesi e super disponibili.. Nulla da ridire anzi solo ringraziamenti in più vorrei ringraziare anche Andrea per averci fatto un menù completo e abbondante ed essere venuto incontro a tutte le nostre esigenze con sorriso e cortesia e ovviamente tantissima professionalità”
“Dipendenti cortesi e competenti x un consiglio sugli acquisti.”
“Abbiamo pranzato qui per festeggiare il nuovo anno con un menù eccezionale sia di terra che di mare. Cibo servito con grande cura e solerzia da tutto lo staff, servizio rapido ed eccellente. Tutto freschissimo e curato nei minimi dettagli, grande varietà di antipasti ed ottimi primi , sala accogliente, esperienza molto positiva che sicuramente ripeteremo.”
“Bel posto e location, cibo ottino. Maps ha fatto confusione nel cercarlo e abbiamo girato e rigirato nelle stradine di campagna per quasi mezz'ora. Per chi non è delle posto ci vorrebbero migliori indicazioni.”
“È nato tutto da un piccolo sogno.. Il mio.. Un sogno che ha preso forma e adesso è proprio davanti a me.. I fautori di questa piccola grande impresa,sono stati capaci di entrare nella mia testa e di dare forma ad ogni piccolo minuzioso dettaglio,che fino a poco tempo fa,era solo frutto della mia immaginazione. La pazienza,la precisione,l'empatia e la professionalità di Annalisa, sono state le fondamenta di questo splendido e sorprendentemente azzeccato progetto. Lei ha dato il massimo. Un ringraziamento speciale, va anche al TOP di gamma tra i Montatori, Domenico. Non solo ha saputo rendere reale quello che già Annalisa aveva progettato, ma ha anche fatto l'impossibile, per adattare una cucina, ad un angolo di casa, che presentava non poche irregolarità. Si è dimenato tra falso squadro,pavimento scosceso e misure impossibili da rilevare. Ma con la maestria,che solo i grandi hanno,ha saputo rendere una missione impossibile, uno spettacolo incredibile per i miei occhi. Un professionista come pochissimi. La cucina rispecchia me ed io Vi ringrazio per questo! Ringrazio anche Francesco abile montatore,preciso e gentile. Ringrazio Mimmo per la sua grande disponibilità ,Gentilezza,pazienza e simpatia. GRAZIE A REDORÀ❤️”
“È una garanzia. Ottimo tutto a prezzi competitivi. Il personale è molto attento e gentile. Consigliato per pranzi e cene a base di mare, in un ambiente informale e curato”
“Ho visitato la struttura per l’organizzazione di un evento privato, premetto che avevo visto le recensioni delle vecchia gestione ed ero un po’ titubante, ma devo dire che la nuova gestione è tutta un altra cosa. Sono stato accolto da un responsabile, una persona molto competente e disponibile. La masseria è completamente cambiata d’aspetto rispetto alle foto che si vedono on line. La struttura è bellissima, all’interno c’è una tenso struttura, ideale per eventi di grossa portata. Sicuramente sarà la mia scelta.”
“Ci siamo stati la sera del 2 giugno,posto che non tradisce mai le nostre aspettative. Ottime le pizze,l'insalata di mare gustosissima e fresca per non parlare dei fritti davvero caldi e croccanti. Al momento della scelta dei dolci siamo stati consigliati dalla cameriera in modo davvero professionale e impeccabile. Conto onesto...grazie!!!”
“Siamo stati in questo locale la scorsa settimana e abbiamo avuto una piacevole sorpresa. Abbiamo preso crispy rice, gyoza, pad Thai di vario tipo e io personalmente pad naam. Ogni piatto era davvero buonissimo e ricco di sapori. Anche il pad Thai, nonostante molto diverso dall’originale, era davvero ottimo nel mix di sapori. L’atmosfera era piuttosto piacevole e il locale molto accogliente. Ci torneremo sicuramente”
“Villa Zad, Cibo raffinato e ottimo, esclusivamente al Top per feste . Personale educato, gentile .”
“Bella sorpresa in piena Murgia: pesce fresco e preparato ad arte in una location elegante ma con un un contesto non eccessivamente formale. Da tornare sicuramente per provare altre delizie. Dall’antipasto al dolce davvero un percorso ricco di soddisfazioni. Meriterebbe maggior lustro, non più clienti perché quelli ci sono già in abbondanza. In sala non manca la cortesia e la disponibilità. Bravi.”
“MAMMA MIA TUTTO OTTIMO PANZEROTTI PIZZE TUTTO BUONO MA BUONO ,GENTILEZZA. TUTTO QUELLO CHE POI CERCARE TROVI LA ALLA FLAKA DI SICURO TORNERO”
“Siete ormai diventati, e penso non solo per me, un punto di riferimento. Avete prodotti di qualità, gustosi e quel che poi attira oltre al prezzo anche la varietà e le novità. I miei rallegramenti e congratulazioni, mi auguro che continuate sempre così”
“Ristorante situato in una location rurale, agrituristica storica Gravinese: Tenuta Lo Cuoccio. La proposta ristorativa è nel mezzo tra piatti locali e rivisitazioni moderne. Ottima la qualità dei prodotti con possibilità di mangiare del pesce fresco. Servizio nella media, di gran compagnia il maitre di sala. Location attualmente in pieno cambiamento, la sala presenta 150 posti a sedere.”
“Siamo stati di domenica a pranzo, tutto perfetto ad un prezzo incredibile, avevamo da menù fisso,un primo un secondo con contorno, sorbetto e bevanda , allora invece di un solo primo ci ha fatto assaggiare entrambi i primi, (tutto squisito,)le bevande acqua( in bottiglia di vetro di ottima marca)e vino e coca arrivavano in continuazione, pensavamo di pagare anche una minima differenza per le bevande invece non si è preso niente. La gentilezza e cordialità dello staff è la ciliegina sulla torta, il titolare nonché Chef si è offerto di accompagnare gli uomini a prendere le macchine che avevamo lasciato parcheggiate abbastanza lontano, gentilissimo. Sicuramente torneremo.”
“Sempre onesto ed obbiettivo ….cercavamo da tempo una pizzeria che facesse pizze diverse dal solito ,(da premettere che sono Napoletano ) e così sotto consiglio di amici, ci siamo recati da il Pepe Nero a Bisceglie , una location diversa dalle solite pizzerie,molto pulita ed organizzata , tutto a vista la pizzeria , e così è iniziato il nostro percosso ….provato la pizza, una delizia , la massa diversa da tutti gli altri , croccante digeribilissima e sapori completamente diversi e prezzi onesti senza esagerare , noi dal quel sabato non possiamo più farne almeno di andare dal pepe nero e una goduria ogni volta , stiamo provando tutte le pizze ,anche se per me rimane la migliore “la bolognese”ma sono buonissime tutte , complimenti al titolare che non conosco di persona ma è veramente un grande professionista del cibo complimenti a questa realtà su Bisceglie consigliatissimo …”
“Capitati per caso, molti ristoranti erano chiusi a pranzo, dopo una piccola passeggiata siamo capitati qui al trullo D’oro e cosa c’è di più carino che mangiare in un trullo ad Alberobello! Il ristorante molto carino, abbiamo mangiato molto bene antipasti i primi e secondi buoni materie prime ottime, il conto leggermente più alto di quello che mi aspettavo ma le materie prime buone costano! Sì ci ritornerei.Consigliato”
“ottima qualità del prodotto con riccardo gentilissimo e sempre pronto a dialogare ed a strappare un sorriso, sempre puntuale e bravissimo nella preparazione dei prodotti. Ottima qualità ed ottimi sapori dai panzerotti, alle pucce, alle pizze fino ad ora le ho provate tutte e mi è piaciuto tutto, posto perfetto per prendere qualcosa al volo nel weekend.”
“Ottima la focaccia, da assaporare in qualsiasi gusto. Ci vado frequentemente e devo dire che puoi mangiarne quanto ne vuoi. È leggerissima e facile da digerire.”
“Ottimo rapporto qualità prezzo! Posto accogliente,personale simpatico e disponibile.”
“Titolare molto cortese ,scelta vastissima di sigari sia italiani che esteri da ritornarci sempre.”
“Servizio preciso e materiali di ottima qualità , Prezzi molto ragionevoli , Proprietari sempre a disposizione per qualsiasi cosa.”
“Ogni volta che ho bisogno di fare o di farmi un regalo, vado dal Palmo d'Oro e sono sicura di fare un ottimo acquisto. Punto vendita fornitissimo grazie a diversi brand che rispondono alle esigenze di tutte le tasche e soprattutto personale molto cordiale e competente in grado di consigliare e soddisfare qualunque tipo di richiesta. Super consigliato!”
“Eccellente sotto ogni punto di vista! Abbiamo scelto Tenuta Torre del Monte per organizzare il pranzo del nostro Aero Club e non avremmo potuto fare scelta migliore. La location è splendida, situata in una posizione davvero ottima che regala un’atmosfera unica. Il cibo è di altissima qualità, preparato con una cura e una passione che si percepiscono in ogni piatto, così come la grande attenzione ai dettagli che rende tutto perfetto. Un ringraziamento speciale ad Angelo, il gestore, per la sua estrema gentilezza e disponibilità: ci ha seguiti con professionalità e un sorriso autentico che ha reso il nostro evento ancora più piacevole. Consigliamo vivamente Tenuta Torre del Monte a chiunque voglia vivere un’esperienza indimenticabile, noi sicuramente torneremo! Complimenti ancora ad Angelo e a tutto lo staff”
Green Garden Gadaleta è un'eccellenza nel settore degli allestimenti floreali per grandi eventi situata a Terlizzi. L'azienda è specializzata nel rendere indimenticabili i matrimoni attraverso scenografie botaniche di alto impatto estetico. Il servizio copre ogni aspetto decorativo, dalla cura del bouquet della sposa all'addobbo completo di chiese e location. Ogni progetto viene studiato su misura per riflettere lo stile degli sposi, garantendo eleganza e raffinatezza. L'utilizzo di fiori freschissimi e la meticolosità nella posa assicurano un risultato armonioso e duraturo.
“Girando di domenica ad ora di pranzo per il centro di Taranto, ci imbattiamo in questo localino con servizio self service. Da subito balza all'occhio l'ordine e la pulizia che regnano sia in sala che fuori (la maggior parte dei coperti è all'esterno). Una gentilissima signora ci spiega che dobbiamo ordinare e saremo chiamati per ritirare l'ordinazione già pronta sul vassoio (alcuni piatti sono infatti preparati su richiesta). 9 minuti di attesa e siamo servirti. Riso patate e cozze senza infamia e senza lode, lasagna alla bolognese e polpette buonissime, ma soprattutto una frittura di pesce che mi ha stupito. Buon lavoro a tutto lo staff, ritorneremo.”
“Ottima pizza con un impasto molto leggero e con ingredienti di buona qualità. Era la prima volta in questa pizzeria ed è stata una piacevole sorpresa . Il locale non è molto grande quindi è consigliabile prenotare . I prezzi sono nella norma . Locale che consiglio per mangiare una buona pizza nella città vecchia .”
“Pesce fresco ottima qualità e prezzo buono e poi il personale che ci ha servito numero uno come simpatia e cortesia. L’unico problema è che sono solamente in ferie non posso essere un cliente di tutte le settimane ma quando torno verrò a trovari”
“Scoperto per caso a seguito di ricerche su Google decido di prenotare per cena in questo ristorante a Manduria. La location,molto curata,presenta un ambiente esterno tipo giardino con tavolini all’aperto e una sala interna con volte a stella. Parto col dire che è davvero difficile la scelta tra i vari primi proposti nel menu. La mia scelta è stata la calamarata con salmone marinato con crema di burrata e basilico….che dire…molto molto molto buoni…freschezza delle materie prime e sapori molto ben legati fra loro. Anche l’altro primo è meritevole di un plauso…sapore molto fresco dato dal lime e dalla menta. Porzioni per nulla risicate vedasi il piatto scelto come secondo…gli straccetti di scottona con grana porcini e pomodorini con patate di contorno…talmente abbondante che in 2 non siamo riusciti a finirlo…buonissimo anche questo piatto. Alla fine il conto per il quale faccio un plauso a parte,spendere,per 2 primi 1 secondo 1 acqua un calice e un limoncello,meno di 60€ è davvero eccellente considerando anche la qualità delle materie prime impiegate e l’aumento generalizzato e spropositato che si trova in giro. Complimenti davvero.”