Panoramica del catalogo
- 65 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 65 risultati
Sfoglia serata a Monopoli (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 65 risultati a Monopoli (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 37,253 recensioni e valutazioni.
“Abbastanza vicino all' ospedale San Giacomo, cibi di qualità, ottimo assortimento e soprattutto grande disponibilità dei gestori. Lo consiglio vivamente!”
“Ottimo tutto, dal cibo di qualità, il mare crudo freschissimo, per non parlare del fantastico spaghettone con burrata e pesto di gamberi e la frittura, il polpo su letto di patate, alla grande simpatia dei titolari Antonio e Sante. Grande ospitalità e rapporto qualità prezzo eccellente! Ci torniamo di sicuro”
“È un bistrot che serve cibo da asporto e non. Consigliatissimo per un pranzo veloce. Ci si può fermare a consumarlo ad uno dei tavoli nella saletta. Personale gentile e accogliente, Buon rapporto qualità-prezzo. Offre gran varietà di piatti”
“Cibo veramente unico, personale gentile e preparato, tutto veramente ottimo, tempi di attesa giusti, sushi un po’ caro ma vale tutto il prezzo, consiglio elis roll , qualità prezzo eccellente.”
“Ottimo servizio e posto. Adatto ai bambini.”
“Bar ben organizzato e personale gentilissimo ed esperto...prepara al momento qualsiasi cosa, caffè, frullati, estratti vegetali, Cocktail, aperitivi, catering, ecc...lo consiglio!”
“1 maggio 2024, ore 15 e 30, dentro il pienone!, dopo una piccola di attesa riusciamo ad entrare e sederci. Scegliamo questo ristorante grazie alle recensioni molto positive e devo dire che avevano proprio ragione! Il proprietario e tutto lo staff sono stati molto simpatici e soprattutto accoglienti. I piatti sono stati davvero ottimi, si sente tutta la qualita degli ingredienti. Le foto parlano da sole. Molto bello il locale, e il bagno super pulito. Il ristorante ha acquisito nuovi clienti, noi invece abbiamo trovato il nostro punto di riferimento per tutte le prossime volte che verremo a Monopoli!”
“Un ottima pizzeria al taglio. Si può scegliere tra pizza/panzerottti/pucce e tanto altro. Tutto preparato sul momento. Sempre buonissimo. Una garazia”
“Ho acquistato due box doccia che sono giunti a tempo record. Materiale di ottima qualità assistenza alla vendita e post vendita eccezionale mi hanno risolto grossi problemi di fuori squadra in modo brillante. Azienda seria puntuale e professionale che offre prodotti con un ottimo rapporto qualità prezzo. Un acquisto perfetto .........Taco Shop bravissimi e consigliatissimi”
“Sono stato ieri sera con degli amici entrambi ristoratori , abbiamo mangiato veramente molto bene , personale serio, molto preparato, maLa cosa Che mi ha colpito di più le due ragazze figlie del proprietario Veramente molto brave nel proprio Lavoro lo fanno con cuore e sorriso”
“Pizza e panzerotti con forno a legna ma non c'è il servizio al tavolo,prezzi molto bassi,consiglio”
“Piccolo ristorante a ridosso del centro storico dove abbiamo pranzato la scorsa settimana. Ci siamo trovati veramente molto bene. Abbiamo assaggiato dei paccheri con lo scorfano e un sarago al forno con patate: entrambe le pietanze squisite! Apprezzato un piccolo antipasto di benvenuto offerto. Il proprietario molto gentile. La scelta si è rivelata particolarmente azzeccata in quanto i locali all'interno del centro storico erano piuttosto affollati.”
“Siamo andati in questo posto prenotato da un amico ed ha fatto benissimo perché si è mangiato benissimo tutto a base di pesce fresco,inoltre i prezzi sono molto onesti, il personale simpatico alla mano era un po’ di tempo che non mangiavo così tanto e bene che dire da prenotare è sempre pieno.”
“Grazie per le buone colazioni, i biscottini della nonna e la vostra gentilezza e cordialità”
“Ho avuto il piacere di cenare al ristorante Porta de Ma a Monopoli e sono rimasta estremamente impressionata. L'esperienza culinaria è stata eccezionale sotto ogni aspetto, un'autentica delizia per il palato. La materia prima utilizzata è stata senza dubbio di altissima qualità, evidenziando l'impegno nel garantire ingredienti freschi e prelibati. I sapori e gli abbinamenti dei piatti erano raffinati e ben bilanciati, dimostrando la maestria dello chef nell'elevare i sapori del mare. Un punto che ha reso questa esperienza ancora più memorabile è stato il servizio impeccabile offerto dal personale. L'attenzione ai dettagli e la cortesia dimostrata hanno reso la serata ancor più piacevole. Porta de Mä è una gemma culinaria, se cercate una cucina di mare eccellente, con materia prima di prim'ordine e un servizio che vi farà sentire veramente coccolati, non posso che raccomandarvi caldamente di visitare questo ristorante. Non vedo l'ora di tornarci per gustare nuovamente le loro prelibatezze.”
“Ambiente curato, servizio eccellente e cibo ottimo (complimenti allo Chef) ... Consigliatissimo. Un plauso a TUTTO lo staff e soprattutto a Roberto che ci ha egregiamente accompagnato in questa giornata di festa. Grazie mille e arrivederci a presto.”
“Una bella scoperta nel centro di Monopoli. La focaccia alla barese e la focaccia farcita alle cipolle sono davvero spettacolari! Un grazie particolare al ragazzo che ci ha serviti davvero disponibile e simpatico. Ci torneremo!”
“Il locale è molto pulito e ha a disposizione molti posti a sedere sia interni che esterni ed è facile trovare parcheggio. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso come antipasti: .Bruschette veramente buone con pane sicuramente fatto da loro e olio fresco .wurstel cotti al forno .patatine pepe e limone ottime. Abbiamo preso a seguire le pizze a base napoletana molto buone e leggere e sono .una Margherita rivisitata con salsa fatta con aggiunta di capperi e olive .una base rossa con patate al forno e crudo alla barese .una wurstel .una base Ciccio con patate al forno e wurstel. Abbiamo concluso con babba' alla crema e panna cotta anch'essi buonissimi. Il personale è educato e il servizio è stato veloce al punto giusto. Sicuramente ci ritorneremo e la consiglio.”
“Una garanzia! Colazioni ottime, pranzo (anche con pizza) con grande scelta di menù e prodotti ottimi, aperitivi ben fatti, prodotti di pasticceria eccezionali! ...... vogliamo parlare della simpatia dei gestori? Della disponibilità, della gentilezza? Passate, gustate e giudicate voi stessi.”
“Buona la pizza e ottimi i panzerotti fritti, per la loro fragranza e leggerezza, dove sicuramente viene usato dell'olio sempre nuovo per friggere, dato che io a tarda sera, ne riesco a mangiare 5/6 , senza aver problemi di stomaco la notte e il giorno seguente.”
“Rapporto prezzo qualitá eccezionale. Posto tranquillo vicino al centro ma lontano dalla folla.”
“Superlativo! Le melanzane ripiene sono fatte esattamente come 25 anni fa! I piatti autentici si mangiano in questo posto, senza fronzoli inutili, preparati e serviti da gente squisita! Grazie Piero, Giacomo & Co. P.S. Il prezzo dei piatti pare non aver sentito l'influenza di rincari, guerre, inflazione, etc etc...”
“Ambiente molto accogliente. Rosa, la titolare, è straordinaria. Basta il suo sorriso per sentirsi accolti in famiglia. Il cibo è eccellente. Abbiamo gustato dall’antipasto al dolce. Le croccanti sono una loro specialità originale di una bontá indescrivibile.Ci sono tante offerte golose di patatine. Ottima la birra alla spina. Torneremo perché a D’Avril si trovano qualità, servizio e goduria. Per aver mangiato così tanto il prezzo é stato onesto.”
“Sono stato in questo locale per un compleanno. Un ambiente stile Pab tedesco, molto accogliente, personale veramente gentile e professionale. Abbiamo mangiato degli stuzzichini con una birra, personalmente rossa, e in seguito una pizza molto buona. Il tutto nel contorno del centro storico di Monopoli. Provatelo, ve lo consiglio!”
“Il locale è molto pulito e ha a disposizione molti posti a sedere sia interni che esterni ed è facile trovare parcheggio. Per quanto riguarda il cibo abbiamo preso come antipasti: .Bruschette veramente buone con pane sicuramente fatto da loro e olio fresco .wurstel cotti al forno .patatine pepe e limone ottime. Abbiamo preso a seguire le pizze a base napoletana molto buone e leggere e sono .una Margherita rivisitata con salsa fatta con aggiunta di capperi e olive .una base rossa con patate al forno e crudo alla barese .una wurstel .una base Ciccio con patate al forno e wurstel. Abbiamo concluso con babba' alla crema e panna cotta anch'essi buonissimi. Il personale è educato e il servizio è stato veloce al punto giusto. Sicuramente ci ritorneremo e la consiglio.”
“Il ristorante ha un livello elevato sia in termini di ingredienti, struttura del menu e servizio. Il personale è molto gentile ed attento, sanno parlare bene inglese e sono competenti. Il menù è ampissimo ma gli ingredienti sono freschi e di buona qualità, ci sono svariate opzioni vegetariane, il che è positivissimo! La piazza è bellissima e speriamo che Palazzo Palmieri venga riportato presto al suo splendore! Ottimo lavoro! Abbiamo portato una coppia di amici olandesi e sono stati molto contenti. Nelle foto, gnocchetti con guanciale, colatura di burrata e tartufo. E ravioli ripieni di patate, con pomodorini gialli, pesto di basilico e limone.”
“Ho mangiato da "Gaia" qualche giorno fa insieme al mio compagno: siamo stati accolti da Ivan, il proprietario, che si è mostrato sin da subito gentile e premuroso. Ivan è stato molto disponibile a venire incontro alle mie esigenze alimentari. Il posticino è molto grazioso e la cucina ottima!”
“Tutto buonissimo. Consiglio la Paella Valenciana e le crocchette al serrano e tacos pulled pork ( tacos fatti da loro e la differenza si sente!) Ci ritornerò prestissimo! Prezzo giustissimo!”
“Siamo stati in questo locale sia per un cocktail che per pranzo, tutto eccezionale! Il personale è molto preparato e sanno accontentare ogni richiesta, sia sul cibo che sul beverage, da notare l’ottima qualità degli ingredienti. Il locale si trova in una stradina vicino ad una bellissima chiesa, si può quindi godere anche di una bella atmosfera. Super consigliato!!”
“Il posto è bellissimo, lontano dal caos cittadino ed è molto romantico. Cibo eccezionale, anche per celiaci. Ho apprezzato che mi abbiano portato il pane gluten free. La tartare di tonno era deliziosa e il filetto di vitello si scioglieva in bocca. Apprezzate anche le patate. Conto adeguato alla qualità del cibo. Lo straconsiglio.”