Panoramica del catalogo
- 60 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 60 risultati
Sfoglia serata a Altamura (BA). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 60 risultati a Altamura (BA). Valutazione media 4.2/5 basata su 25,130 recensioni e valutazioni.
“Servizio impeccabile personale gentilissimo piatti ben presentati e molto buoni da ripetere sicuramente”
“Negozio molto bello e il personale molto educato e ti consiglia bene su i capi Ca prendere vasto assortimento di taglie e i prezzi sono molto accesibili”
“Posto eccezionale....si mangia bene e non si paga tanto. Buonissimi piatti di pesce e pizza buonissima”
“Amanti della carne fatevi avanti! In questa elegante location il menù annovera antipasti, primi e secondi piatti all'insegna di carni pregiatissime. La carta dei vini, coerentemente, non scherza affatto con proposte tra le più importanti etichette e per tutti i palati. La mia esperienza è iniziata proprio qui, "in cantina", dove ho svolto la prima parte del pasto in una seducente atmosfera sublimata da un Primitivo di Manduria di elevato livello che ha innaffiato pane di Altamura, ancora caldo, da intingere in una ciotola di olio EVO. In questo ristorante, con annessa macelleria-braceria, è coinvolta l'intera famiglia Pallotta. La dedizione di ciascuno di loro lo hanno reso uno dei migliori locali di Altamura, grazie anche alla passione e alla devozione del giovane pluridecorato Chef Luigi Papangelo. In cucina, le sue creazioni sono suggestive perché propongono, in chiave gourmet, la migliore carne in circolazione nelle presentazioni più geniali. Il personale di sala gestisce il tutto in maniera davvero mirabile.”
“Posto piccolino ma molto carino, in cui potersi rilassare sorseggiando una selezione molto ampia di viniuna, oppure un buon cocktail. Buoni e particolari anche gli antipasti e i dolci. Consigliato il pasticciotto al cioccolato.”
“Ci sono stato a pranzo un sabato di novembre 2025, invitato per festeggiare il compleanno di un amico. Eravamo circa 40 persone. Non c'erano altri clienti. Per noi un'unica tavolata disposta a U. Cibo ottimo, servizio inappuntabile e ambiente gradevole. In campagna, subito fuori Noci, a circa 40 minuti da Bari. Parcheggio adeguato, senza problemi. Un posto che non conoscevo ma che merita di essere menzionato. Unico appunto: gli antipasti erano un po' troppi. Alcune voci del menù: 1)Rigatoni con Baccalà alla "San Giovanni"; 2) Cortecce di Grano Arso con Cime di Rapa e Funghi Cardoncelli; 3) Agnello al forno con patate e funghi.”
“Locale interessante trovato per caso; ci ha lasciati felicemente sorpresi dal servizio, gentilezza e celerità nel servire ai tavoli nonostante fosse un sabato sera! Ottimo dall'antipasto al dolce!”
“Ambiente molto elegante, si denota l’attenzione maniacale al dettaglio, dagli arredi al servizio preciso, non invadente e cordiale. La cucina è studiata per far vivere delle esperienze di gusto con materia prima di alta qualità. Davvero complimenti!”
“Panzerotto fritto buonissimo nella consistenza dell' impasto e nel condimento, mozzarella e pomodoro e soprattutto non sapeva di olio fritto consumato, cosa molto importante, servizio veloce e preciso, ambiente per strada molto informale, panche e tavoli liberi, nessun supplemento da pagare, siete perfetti.”
“Ottima pizzeria, consigliatissima. Pizza non ai massimi livelli, ma il palino conpensa alla grande, è buonissimo.”
“Location fuori dal centro abitato e isolato. Parcheggio abbastanza comodo. Antipasti freschi e ben preparati, con una parmigiana di melanzane davvero superlativa. I panzerotti sono risultati ben fatti, gustosi e succulenti. Molto carina l’idea del gelato servito all’interno del frutto: ho scelto il fico, ma purtroppo la quantità di gelato era un po’ scarsa rispetto alle aspettative. Nel complesso, un'esperienza positiva!”
“Locale (bar) piccolo, non vanno bene per gruppi di oltre 6 persone. Cibo ottimo, vi consiglio di provare. Prezzi un po' alti ma sono commisurati alla qualità del cibo. Unico appunto, la pizza andava cotta leggermente meno.”
“Una bella scoperta nel centro di Monopoli. La focaccia alla barese e la focaccia farcita alle cipolle sono davvero spettacolari! Un grazie particolare al ragazzo che ci ha serviti davvero disponibile e simpatico. Ci torneremo!”
“Cibo di qualità,servizio top,ma voglio aggiungere una nota di merito in particolare a: Vincenzo e Nicoletta, due ragazzi che con caparbietà, passione e cuore hanno reso Tandem molto più di un locale. A presto !❤️”
“Luogo conviviale con pochi posti a sedere. Ottimi i panini e curiosi anche i piatti speciali. Oltre ai panini c'è una buona scelta di paste, insalatone e stuzzicherei varie. Una vasta scelta di birre completa il tutto. Prezzo nella norma.”
“Si mangia veramente bene, tante portate e menù locale ricercato, sapori delicati, ottimo vino. Personale disponibile e garbato ottimo rapporto qualità prezzo”
“io e il mio compagno siamo venuti a cenare in questa osteria per caso e devo dire... Eccezionale!! luogo semplice e che ti mette subito a tuo agio, cibo eccezionale e buono come se fatto a casa, proprietario simpatico che ci ha anche svelato qualche curiosità su come bere la birra. lo consiglio al 100% e se fossi della zona ci verrei assiduamente! complimenti davvero per la qualita del cibo!!”
“Abbiamo trovato questo posto grazie a delle recenzuonsu The Fork diciamo che rispetto all'aspetto estetico del locale potresti non fidarti ma quando assaggi al primo boccone la paella....ti ricredi su tutto. Buonissimo e Suman è super gentile.”
“Sono stata da Canarute e mi è piaciuto un sacco! Il posto è davvero carino, perfetto per una serata tra amici. Ho preso lo smash burger e devo dire che era molto buono. Il personale è stato molto gentile ed educato. È stato proprio uno di quei posti dove ti senti a casa, senza troppe pretese ma con del cibo top. Sicuramente ci tornerò per provare altri panini! Se volete mangiare qualcosa di buono in un posto tranquillo, Canarute è il posto giusto!”
“Abbiamo festeggiato il compleanno di una mia amica....location all'esterno bellissima...servizio eccellente....personale educato....locale ben curato...ottimi piatti....e rapporto qualità prezzo soddisfacente...lo consiglio vivamente....”
“Location magica e spettacolare eccellente per eventi...”
“Locale ampio e curato, con un’atmosfera che mescola eleganza e convivialità. Il menù propone piatti ben realizzati, gustosi e presentati con attenzione, mentre l’offerta degli alcolici è davvero impressionante: distillati, cocktail e vini per tutti i gusti, dal più semplice al più ricercato. È il posto ideale per una serata tra amici o per chi vuole concedersi un’esperienza gastronomica completa. L’unico punto debole emerge nei momenti di massima affluenza: quando il locale è al completo, il tempo di attesa per ordinare o ricevere un drink può superare abbondantemente l’ora, mettendo a dura prova la pazienza anche dei più entusiasti. Un luogo che merita la visita, ma da godersi al meglio nelle serate meno affollate.”
“Una delle migliori hamburgherie che sono andata, carne deliziosa con patatine artigianali, combinazione perfetta”
“Pizzeria 480 Gradi ad Altamura è una vera gemma a gestione familiare, dove la passione per la pizza si sente in ogni morso! L’impasto è leggero, ben lievitato e cotto alla perfezione nel forno a legna, come da tradizione. Gli ingredienti sono freschi e selezionati con cura, e l’accoglienza è quella tipica del calore familiare pugliese. Un ambiente semplice ma curato, perfetto per una serata tra amici o in famiglia. Se siete ad Altamura e cercate una pizzeria autentica, 480 Gradi è una tappa obbligata! Consigliatissima!”
“Locale sobrio abbastanza curato in ogni aspetto. Elevata qualità dei prodotti gestita bene a livello culinario e del servizio.”
“Osteria fuori dagli schemi alla ricerca della semplicità ma con qualità e cura nei dettagli. Cibi freschi, a chilometro zero, deliziosi. Ottime le carni e le verdure come anche i primi. Non c'è un menù ma va bene così perché i consigli sono sempre eccellenti. Cantina fuori dal comune con grandi vini e ottime proposte per ogni tasca. Piacevolissima scoperta”
“Sono stato alla braceria la grotta di santa Chiara domenica a pranzo con amici, abbiamo mangiato benissimo. Pietanze cucinate alla perfezione e gusto prelibato. Ho riscoperto sapori della cucina povera contadina e pietanze " cittadine " tutte gradite con molto gusto. Dalla zuppa di pane con verdure alle pepite di baccalà, dai carciofi fritti alla ricotta con miele e noci. Una sublime braciola, con contorno di patate al forno .”
“Conosco questo locale da anni: Cenzino è sempre una garanzia! L'ambiente è familiare ed accogliente, il personale gentile, i piatti sempre di ottima qualità e nel rispetto delle tradizioni locali, quelle vere a km zero! Un plauso particolare alla mitica salsiccia tagliata a punta di coltello.. impareggiabile. È sempre un piacere tornare a pranzo in questa trattoria. Consigliatissima!”
“Ci sono stato questa sera e ne ho avuto una impressione assolutamente positiva! Molto buono l'impasto della pizza, leggero e croccante, ma non eccessivamente sottile. Ho provato una Valtellina con impasto ai cereali: che dire, ottima! Tempi di attesa minimi, e ambiente interno, dove ci sono i tavoli, molto piacevole. I prezzi sono giusti, e la varietà di scelta c'è. Consigliata”
“Piazza super! Non ricordo come si chiamava la mia ma consiglio i porcini al posto degli champignon Dolce sublime se vi piace la panna e il sapore del Baylis”