Bistrò a stare
“Ho mangiato benissimo, i piatti erano freschi buonissimi ed elaborati fatti con tanta passione! Personale molto preparato e gestione straordinaria. Consigliatissimo, tornerò sicuramente☺️”
Trovati 4 risultati
“Ho mangiato benissimo, i piatti erano freschi buonissimi ed elaborati fatti con tanta passione! Personale molto preparato e gestione straordinaria. Consigliatissimo, tornerò sicuramente☺️”
“Locale al femminile, grazioso e di buon gusto. Servizio gentile. Per iniziare, siamo stati attratti da un piatto tipico familiare, le profumate polpette di pane, fritte ad arte. L’aria pungente esterna e la complicità con la “dolce metà” ci ha predisposto a una condivisione piccante: lo Scalda’nduja, un recipiente in terracotta, contenente 'nduja, riscaldato da una candela. In accompagnamento, tocchetti di gorgonzola dolce e fette di pane bruschettato. La 'nduja, scaldandosi, modifica la sua consistenza e accentua la percezione olfattiva. Non abbiamo resistito alla tentazione di pucciarci dentro anche le polpette. Le pizze, quasi tutte con nome di donna, invitano ad un giro di danza. Questa volta, ci siamo fatti accompagnare a tavola da Carla e Piera. La prima con cardoncelli saltati, carpaccio salato di carne Black Angus, carciofi e provolone di Alberobello. La seconda con fior di latte, porchetta pugliese di Grumo Appula, cardoncelli saltati, provolone e crema ai porcini. Pienamente soddisfatti, siamo andati via con il consueto sorridente saluto di Marzia, soprattutto perché da poco mamma. Auguri.”
“Ho avuto modo di pranzare in questo posto, perché ero in giro per lavoro a conversano ve lo consiglio vivamente come mangiare a casa la genuinità dei prodotti e la qualità delle materie prime veramente eccellente. Il servizio è velocissimo. La tipologia di cucina proposta è una bugia tradizionale del posto, ma è veramente speciale. Ho mangiato 56 piatti, uno più buono dell’altro anche la musica è molto bella consigliatissimo.”
“Piacevole sorpresa.Sono entrata per caso in questo ristorante ed ho trovato un ambiente carino e pulito, personale gentile . Ho mangiato molto bene, le crepes sono buonissime, ma anche il resto è molto buono. Ci tornerò sicuramente.”