JaruBad
“Ristorante molto accogliente situato in centro ad Alberobello. Trattandosi di una zona molto inflazionata, specialmente d'estate, volevamo evitare la classica cena a misura di turista e devo dire che siamo rimasti estremamente soddisfatti. Il menù valorizza piatti a base di pesce, ma c'è buona scelta anche per quanto riguarda la carne e i famosi primi locali - orecchiette, ecc. I piatti che abbiamo scelto denotavano freschezza negli ingredienti e una cottura davvero ottima (il capocollo si scoglieva in bocca e il polipo era croccante fuori e morbido dentro). l due ragazzi che ci hanno seguito sono stati cortesi e amichevoli al punto giusto per cui siamo stati a nostro agio per tutta la durata della cena. Classico caffè offerto, conto onesto in relazione alla qualità dell'offerta. Consigliatissimo!”