Panoramica del catalogo
- 1,207 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 1207 risultati
Sfoglia terrazza a Puglia. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,207 risultati a Puglia. Valutazione media 4.2/5 basata su 326,871 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include terrazza da città come Bari, Polignano a Mare, Ostuni, Taranto, Monopoli e altre.
“Ho avuto il piacere di soggiornare presso il B&B Vallisa e sono rimasto molto soddisfatto della mia esperienza. La posizione strategica dell'alloggio, a ridosso del centro storico, mi ha permesso di raggiungere facilmente tutte le principali attrazioni della città. La mia camera era semplicemente splendida, arredata con gusto e con un'attenzione ai dettagli che ho molto apprezzato. La pulizia delle camere e degli spazi comuni era impeccabile e questo ha contribuito a rendere il mio soggiorno ancora più piacevole. Inoltre, devo assolutamente menzionare la fantastica terrazza del B&B Vallisa, che è un vero e proprio gioiello. Qui, ho trascorso molte ore a rilassarmi e a godermi la vista sulla città, ma non solo! C'è un proiettore maxischermo, una zona caffè e diversi divani, che creano l'ambiente ideale per trascorrere del tempo in compagnia, magari guardando un film sotto le stelle. Non posso inoltre non menzionare i materassi comodissimi presenti nelle camere del B&B Vallisa, che mi hanno regalato un ottimo riposo durante la notte. Proprio per questo, ho sempre avuto la sensazione di essere ben riposato e in grado di godere appieno di tutte le meraviglie della città. In sintesi, il B&B Vallisa è un alloggio altamente raccomandabile per chiunque desideri trascorrere del tempo nella bellissima città. La posizione, la pulizia, l'arredamento delle camere, la fantastica terrazza con tutti i suoi comfort e i materassi comodissimi ne fanno un'ottima scelta per chiunque desideri un'esperienza di qualità. Spero di poter tornare presto presso il B&B Vallisa per un altro soggiorno indimenticabile.”
“Alloggio qui quando devo portare la mia barboncina dalla dottoressa oculista Bottone . La proprietaria della struttura è gentile ed è molto pacata nei modi . Le stanza sono pulite scrupolosamente come il bagno e la sala colazione . La colazione è da 10 e lode ( viaggio molto ed è raro trovare una break room così attrezzata) Do a questo b&b il massimo della valutazione perché supera ampiamente un albergo 5 stelle .”
“Servizio impeccabile personale gentilissimo piatti ben presentati e molto buoni da ripetere sicuramente”
“Bell'appartamento vicino al centro storico di Ostuni, molto spazioso, pulito e rinnovato, pur mantenendo le caratteristiche strutturali di una tipica abitazione locale. Camere molto comode e accessoriate anche per lunghe permanenze, ingresso e soggiorno luminoso e abitabile, due bagni separati e completi, entrambi con doccia. Pratica anche la cucina, completa di stoviglie e con un frigorifero nuovo e più che adeguato per una vacanza. Forse la dotazione di stoviglie può risultare non del tutto adeguata per lunghe permanenze o nuclei numerosi. Splendida terrazza ad uso esclusivo, con sedie sdraio e doccia esterna, molto bella la vista. La posizione è comodissima, a pochi minuti a piedi dal centro storico, ci sono vari negozi, locali e supermercati nelle vicinanze. Cordiale e disponibile il personale che ha effettuato il check-in ed il checkout.”
“Posto incantevole. Proprietario gentile e disponibile. Ottimo appartamento! Pulito e ben attrezzato.”
“Bellissima struttura immersa in un posto incantevole, servizi di alto livello e personale professionale e sempre disponibile. Complimenti al titolare Antonio sempre attento alle esigenze di tutti i clienti. Da consigliare e ritornare sicuramente!”
“5 Stelle x entrambe le volte che ho mangiato qui. Vista mare, buonissimo, e prezzi giusti. Il personale preparato, professionale e competente”
“Ho alloggiato PURTROPPO solo una notte in questa struttura. Tutto perfetto, location situata proprio zona trulli. Stanze perfette, pulite, accoglienti con vista. L ultimo piano riserva una terrazza con vista mozzafiato dove potersi rilassare e godersi il panorama. Infiniti i complimenti che posso fare a veramente tutto ció che riservava questo posto, ma soprattutto, per ultimi e non per meno importanza, un complimento lo faccio ai padroni di “casa”. Silvana dolcissima e gentilissima, insieme al marito Vito. E poi Daniele, loro figlio che ci ha servito una colazione con prodotti artigianali tutti buonissimi e abbondantissimi, accompagnato dalla sua gentilezza e simpatia. Consiglio vivamente e spero di ritornarci! Siete rimasti nel nostro cuore ❤️”
“B&B incantevole, pulito, curato nei dettagli, confortevole. Posizionato sul Mar piccolo, la sua terrazza di uso comune, è uno spazio di convivio dove fare colazione, mentre senza limiti di orario, ti regala un momento di intimità ammirando il mare. Il proprietario Emanuele è sempre disponibile, ti da tanti consigli su come vivere questa città. Al pian terreno ha aperto un ristorante molto carino, dove si mangia molto bene. Taranto, città dalle origini antiche, è tutta da scoprire. Che dire, una bella scoperta, senza dubbio da consigliare e da rivivere. Ci tornerei volentieri.”
“Abbiamo deciso, all'ultimo momento ,di fare una tappa fuori programma durante il nostro viaggio. Dopo aver contattato diversi host che non avevano disponibilità o ci chiedevano uno sproposito per una sola notte, ci siamo imbattuti nel sig. Antonio che ci ha subito colpiti per cordialità e professionalità: su WhatsApp ci ha reso note le varie disponibilità inviandoci relativi foto e video affinché ci facessimo un'idea quanto più possibile corrispondente alla realtà degli alloggi. Arrivati (totalmente fuori orario di check-in ma anche in questo la disponibilità è stata super!!), abbiamo trovato ad attenderci Antonio e famiglia che appositamente per noi tenevano libero un posto auto vicinissimo all'appartamento. Sofia Stone House, vicinissima al centro (2 minuti a piedi...reali!!!) si è mostrata ai nostri occhi come una vera bomboniera: nuovissima, pulitissima, profumatissima e curatissima fin nei più piccoli dettagli (c'è anche l'asciugacapelli). Ai bambini il signor Antonio ha avuto cura di preparare il letto che preferivano e cioè quello nel freschissimo soppalco in pietra cui si accede tramite una scala in legno illuminata da tante lucine che li hanno letteralmente fatti impazzire di gioia!! Concludo dicendo che dalla piccola Sofia avrei perso in affitto anche la casa delle bambole dato il suo sorriso disarmante!! Grazie famiglia Fanizza e speriamo a presto!!!”
“Una visuale fantastica, sia di giorno che di notte… però, se soffri di vertigini non te la consiglio. Costa fantastica, sempre piena di turisti e gente che come me ci va spesso per distaccarsi dal mondo circostante.”
“Ottima location. Qualità dei prodotti e attenzione alle esigenze dei clienti. Ottimo antipasto, ottima pizza, ottimo spaghetto all'assassina. Sicuramente da consigliare, ci sono pochi locali così belli in zona e a Rutigliano non ho mai visto di meglio!”
“Qualità del cibo veramente ottima,consigliatissimo gli antipasti misti. L'ambiente è veramente bello e la cordialità e simpatia dei proprietari qualcosa di unico. Ci tornerei molto volentieri”
“Ristorante sul mare, nella zona sud di Giovinazzo. Ottimo il servizio, il cibo, l'ambiente. Cena a base di antipasti di mare, compreso un ottimo crudo. A seguire dei squisiti primi. Per finire una buonissima torta in occasione del compleanno di mia moglie, motivo per cui ci siamo ritrovati in questo locale. Giusto rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Leo da Taranto”
“Ho visitato questo negozietto durante la mia vacanza in Puglia. Ho avuto la possibilità di assaggiare una vasta selezione di liquori locali, tra cui uno alla violetta e un altro al limone infuso con foglie di olivo. Questi ultimi due li ho comprati, erano troppo buoni! Oltre ai liquori, il negozio vende anche souvenir. Sul retro del negozio si accede poi ad una piccola terrazza, da cui è possibile vedere dall'alto gran parte dei trulli di Alberobello.”
“Locale spettacolare, arrivati con una voglia fi pesce che è stata soddisfatta appieno, in più locale veramente bello. Sicuramente ci rivedremo, grazie di tutto! (Nelle foto: Crudo di frutti, Cozze, che non ci siam trattenuti nel fotografarle prima di abbiffarcene e il miglior calamaro verace che abbiamo mai assaggiato)”
“Una delle poche strutture in un ampio raggio dove prendersi uno spritz vista mare anche a settembre; quando ci sono stato non faceva servizio al tavolo e gli ausiliari della sosta pattugliavano zelantemente i parcheggi antistanti. Comunque consigliato.”
“Struttura molto bella, accogliente e pulitissima. Il titolare Marco è una persona gentile premurosa e disponibile. La colazione molto fornita sia di cose dolci (croissant, crostate, biscotti, ciambellone...) che salate. Frutta fresca e prodotti di loro produzione bio. La piscina, poco distante dalla struttura, è immersa nel verde pulita e confortevole con lettini ombrelloni e gazebo a disposizione degli ospiti.”
“Esperienza semplicemente fantastica. Essendo la prima volta sono rimasto colpito dall'ambiente, molto curato, e dalla preparazione del personale veramente gentile. La qualità e la preparazione dei cibi non è da meno considerato che questo è il regno della carne. Ogni portata è una piacevole sorpresa, di sicuro tornerò per gustare piatti diversi.”
“Esperienza positivissima. La struttura si trova in una posizione strategica facilmente raggiungibile con i mezzi ( sia dall'aereoporto che da Bari Centrale). Il B&B è costituito da stanze molto pulite, ampie e luminose. La zona relax comune è il punto forte: un grandissimo terrazzo verde riservato a chi vuole rilassarsi e godere un po' di tranquillità. Il proprietario Franco e la moglie sono persone gentilissime e molto accoglienti e disponibili, ci hanno fatto sentire a casa. Consiglio vivamente a tutti coloro vogliano alloggiare a Bari.”
“Struttura xfetta in pieno centro, camera accogliente, pulizia e igiene impeccabile, e la signorina Luciana che gestisce la struttura è molto gentile,umile, disponibile e professionale.”
“Ho avuto il piacere di festeggiare il compleanno di mio marito è stata una festa meravigliosa,grazie alla disponibilità dei proprietari . Locale molto curato ,cibo ottimo ,pulito ed accogliente . Gode di un ampio terrazzo con tavoli all aperto ,ha una saletta interna . Accessibile anche con sedia a rotelle Si può consumare sia pizza che pasta,carne o pesce Consigliatissimo”
“Da dove cominciare... il nostro host è stato incredibilmente disponibile, l'appartamento è piccolo ma assolutamente incantevole. La terrazza è un vero e proprio angolo di paradiso, molto appartata e non sorvegliata da nessuno. La posizione è perfetta, a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. Un capannone sotto l'appartamento offre tutto ciò di cui potreste aver bisogno. Speriamo di avere l'opportunità di tornare e soggiornare di nuovo a Terrazza Piccinni!”
“Siamo stati in questo ristorante e c'è da dire che si mangia bene: piatti della tradizione locale, realizzati con ingredienti di qualità e con una cura che denota un alto livello di cucina. Ma il vero plus valore del locale – ciò che lo rende un’esperienza unica – è senza dubbio Alessandro, il cameriere ai tavoli. Alessandro non è solo competente e attento, ma è un vero personaggio: istrionico, simpatico, competente, capace di coinvolgere i clienti con spiegazioni dettagliate e racconti appassionati sui piatti, il territorio e molto altro. La sua presenza non è invadente ma è parte integrante del piacere della cena!”
“Posizione perfetta, appartamento grazioso e host molto accogliente. L'appartamento era pulito e ben organizzato. La terrazza era super bella.”
“Fantastica! Ottimo prodotto, ottimo prezzo, ma soprattutto grazie alla terrazza ottima visuale! Provatelo tutti.”
“Luogo magico, fronte mare e curato nei minimi dettagli. Personale molto preparato e cordiale, abbiamo ordinato due primi di pasta ai frutti di mare eccezionale e una frittura di pesce da dividere, anch'essa eccellente. Cena molto buona e ottima qualità prezzo considerando l'ambiente molto elegante. Grazie dell'esperienza, ci torneremo sicuramente.”
“Sono già tre sere che torniamo a cenare in questo ristorante e ogni volta è un'esperienza fantastica! Il signor Cosimo, responsabile del reparto per la scelta della carne da grigliare, ci consiglia sempre piatti diversi e ottimi, facendoci scoprire nuove delizie. Il personale di sala è sempre gentile, sorridente e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta. Consiglio vivamente questo locale sia per la qualità eccellente del cibo che per i prezzi molto ragionevoli. Stasera ci torneremo sicuramente! Grazie al signor Cosimo e a tutto il team di 'Le Terrazze' per averci fatto vivere delle serate così piacevoli."”
“Abbiamo mangiato davvero molto bene. Pesce fresco e di qualità e piatti davvero deliziosi. Da fuori può sembrare un po' turistico (ma è normale a Polignano), ma poi assaporando i piatti si vede che si tratta di un ristorante di qualità. Bella scoperta che prenderemo in considerazione per la prossima volta a Polignano.”