Panoramica del catalogo
- 1,313 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 1313 risultati
Sfoglia bars a Basilicata. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,313 risultati a Basilicata. Valutazione media 4.2/5 basata su 196,699 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bars da città come Potenza, Matera, Policoro, Melfi, Venosa e altre.
“Un luogo bellissimo accogliente e ben integrato con la natura, il ristorante è gestito da Marisa e Laura due persone umili e molto professionali oltre che affabili, i pasti sono genuini con prodotti di qualitá, oltre che buoni! Abbiamo bivaccato con la tenda al piano, per 5 notti e per 4 giorni abbiamo fatto delle escursioni interessanti sulle vette del posto, ma il nostro punto di riferimento era sempre Marisa e Laura del ristorante La Baita, la loro calorosa accoglienza ci ha fatti sentire a casa! Grazie da Michele e Silvana!❤️”
“Bar molto ben rifornito, sempre un po' affollato , ma comunque merita un passaggio, funge anche da tabacchi e Giochi.”
“Una garanzia. Idee sempre nuove ed innovative che si sposano perfettamente con i prodotti locali. In mezzo ad una cozzaglia di locali che offrono roba tanto per servire qualcosa, trovare anche solo un tagliere che possa definirsi tale per odori e sapori e una rarità. Fermento si conferma la mia miglior scelta ogni volta che vado a Matera.”
“Buoni i cornetti crostatine farcite con crema e marmellate preparate dalla titolare molto gentile ottime anche le pizzette tipo focaccia, io vado abitualmente a fare colazione lo consiglio.”
“Il Bar Valentino è una vera gemma! I panzerotti sono semplicemente spettacolari — croccanti fuori, morbidi e filanti dentro, sempre appena fritti e con ingredienti di ottima qualità. Si sente che c’è passione in ogni dettaglio! Il personale è gentile e sempre sorridente, l’ambiente accogliente e pulito. Perfetto sia per una pausa veloce che per una serata tra amici. Consigliatissimo a chiunque voglia gustare il vero sapore della tradizione Materana !”
“grande scelta per la piccola pasticceria. buonissima la mini sacher. Tempo d’attesa un po’ lungo, ma ne vale la pena.”
“Loro sono fantastici ed il cibo é ottimo... Consigliato!!!”
“Sono stato un sacco di volte in questo ottimo bar molto bello esteticamente come arredamento e ottimo caffè con ua simpatica titolare da consigliare.”
“Luogo molto bello ed accogliente ..... Ho guastato in cornetto eccezionale ....crema ed amarena ... Il caffè rispacchia i miei gusti ... Lo ritengo in ottimo caffè . Da provare”
“Personale simpaticissimo e pizza calda la mattina!! Ottimo”
“Professionali al 100%... sempre al top, prodotti di altissima qualità e trattati con maestria.”
“Bar molto frequentato. La mattina ottime colazioni e buoni prodotti da forno. Durante l'arco della giornata si possono degustare panini ed insalatone ed altro su ordinazione. In serata un'ottima cioccolata calda con l'aggiunta dell'amore strega. Ottimo e cordiale il servizio”
“Sosta davvero piacevole! Il ristorante si trova in una posizione comodissima, proprio vicino allo svincolo autostradale e alla Sinnica. La carne è stata una vera sorpresa: tenera, saporita e cotta alla perfezione. Personale gentile e professionale. Ambiente pulito, ordinato e ben organizzato, con anche un bar all’ingresso molto comodo. Ci tornerò volentieri!”
“Colazione classica coca cornetto surgelato”
“Locale bellissimo e cibo buonissimo l’attesa di un panino e di circa 15 minuti che è pochissimo rispetto ad altri locali inoltre i proprietari molto gentili e molto amichevoli e prezzo basso”
“La foto parla da sola.....la miglior colazione dolce se sei a Bernalda la puoi fare solo all'Orchidea e non solo...Varietà Qualità Cortesia tutto divinamente ottimo...”
“Provincialismo, maleducazione e supponenza... il signore ai gelati conosce a memoria il listino prezzi delle gelateria di tutta Italia. Siete talmente tali che meritate 5 stelle per il vostro atteggiamento”
“Siamo stati ospiti di questo bar grazie ad un soggiorno a Maratea dove la struttura ci forniva giornalmente dei buoni colazione da poter sfruttare. La proprietaria gentile e cordiale a soddisfare le nostre esigenze tutte le mattine. Servizio veloce e buoni prodotti, anche per celiaci con briosche confezionate e intolleranti al lattosio con latte di soia. Complimenti!”
“Il silenzio del paese viene interrotto da qualche esaltato che gioca a carte e beve birra”
“la signora è si ospitale e gentile, ci ha servito due bibite a prezzi modici e fornito notizie del posto”
“Tutto 5 stelle, qualità del cibo ottima, personale gentile e situato in zona perfetta. Per chi non è della zona: lasciate perdere il rifugio di fianco che è chiuso definitivamente, per mangiare questo bar è l’unica opzione. Conviene passare qui prima della escursione e prenotare da mangiare e avere conferma, ci sono diversi tavoli per mangiare, salsiccia e tagliata molto buone. Lì vicino c’è un percorso molto bello che porta a vedere in pochi minuti i pini loricati da un bel vedere. Davvero molto bello!”
“Veramente tutto molto curato famiglia top”
“Tanta gentilezza e cortesia e soprattutto molto buono e prezzi bassi”
“Siamo stati al bar la villetta di venerdì per un pranzo veloce. Abbiamo mangiato della pizza ripiena (ben farcita) di loro produzione davvero buona a un prezzo più che onesto. Siamo stati serviti da una signora cordiale ed accogliente. Abbiamo scambiato due chiacchiere con la signora ed è stato un piacere, alla fine ci ha fatto anche la gentilezza di offrirci dell’acqua fresca, siccome sapeva che avevamo ancora tanta strada da fare. Consiglio questo posto sia per la qualità del cibo che per la disponibilità e gentilezza della signora.”
“Due fratelli gestiscono il locale... sono molto cordiali e gentili. Un locale economico e adatto a tutti... ottimo il parcheggio e la rapidità dei servizi”
“Gentilezza e professionalità caratterizzano questo bar. Ci siamo trovati molto bene: il personale è cordiale e accogliente, i cornetti sono freschi e gustosi, e il caffè è davvero ottimo. Una piacevole esperienza che sicuramente consiglio!”
“Qualità sempre.. Una in particolare il gelato... E la cordialità”