Panoramica del catalogo
- 163 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 163 risultati
Sfoglia atmosfera sofisticata a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 163 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 49,105 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include atmosfera sofisticata da città come Bologna, Parma, Modena, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Sono stata qualche sera fa per la prima volta. Pesce freschissimo, ambiente pulitissimo, c'è ancora da ordinare con carta e penna ma il personale è abbastanza veloce nel vedere quando ritirare la carta. L'ideale sarebbe poter ordinare col tablet. Comunque sicuramente uno dei migliori sushi di Piacenza.”
“Maicol e Sophie, proprietari gentilissimi e super attenti lo consiglio per colazioni e aperitivi”
“Un locale molto accogliente dove ti trovi a tuo agio. Ottimo per fare colazione aperitivo spuntino o pausa pranzo. E un locale adatto a tutti.”
“io ci vado il 31 Maggio 2019 per il ballo di fine anno con le terze della mia scuola, speriamo sia accogliente e che non ci metta a disagio dato che è l'ultima festa con la mia classe...”
“Ristorante ottimo pulito accogliente in zona tranquilla vicino alla tangenziale di Parma al uscita via La Spezia .Cibo squisito ( abbiamo mangiato pesce , carne e pizza ), credo che sia tra le miglior pizza a Parma . Camerieri bravissimi ci hanno accontentato in tutto . Direi ottimo servizio e soprattutto ottima cucina e vino . Consigliassimo”
“Fornito e personale eccezionale!”
“Locale ampio, adatto per famiglie. Impasto pizza croccante e delizioso. Buoni anche i dolci. Servizio rapido e professionale. Locale gluten free”
“IL Papavero ..Viale Nuovo Risorgimento ..Campagnola Emilia ..e aperto e chiude alle 14.30 ..per poi riaprire alle ore 19.00 ..in questo locale veramente nuovo e molto accogliente si possono gustare ottime pizze a pasta alta ..e anche un saute" di cozze ..ma ci sono nel menu" anche delle ottime tartare ..grigliate di pesce ..ziti con gamberi e capesante ..e molte altre specialità davvero ottime . E per chi ama le novità qui si possono trovare delle ottime pizze gourmet . Oltre ad antipasti ..e buone carni ..panini selezionati ..nel menu" sono comprese le bevande e i vini a scelta .”
“Ottimo ristorante nella campagna modenese. Specialità locali, fatte in casa, e servizio cordiale e veloce.”
“Stato 2 volte sia in compagnia che solo...migliorato tantissimo sia nelle persone che il resto ... molto pulito.... bellissimo prive i titolari molto professionali e alla mano.. per coppie alle prime armi un bel coinvolgimento....ma soprattutto riservatezza...questo l importante... dimenticavo ottimo buffet.....e prezzi molto abbordabili”
“Per essere una mensa mi sono trovato bene, il cibo non era per niente male.”
“Ottima pizzeria a cinque minuti dal centro storico. Vicino alla stazione e allo stadio, possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Sabato sera, locale pieno, questo è gia sinomimo di buona cucina. Ci accomodiamo al tavolo, dopo qualche istante ci portano un piatto con alcuni pezzi di pizza al rosmarino come benvenuto... poi arriva lei, la TITOLARE. Da subito si innesca un buon feeling, lei sa bene come servire il cliente, come consigliarlo e come fare show. Di origine Campana, "entra" nel nostro tavolo a piedi pari e devo dire che è stato amore al primo colpo. Una donna di cuore, dentro e fuori. Ordiniamo, dopo una breve attesa arriva la BUONISSIMA pizza a kg, impasto con lievito madre, digeribilissima. Ricca di ingredienti e profumi. Accompagnano la pizza con una caraffa di birra, che poi bissiamo appena terminata. Arriva il momento dolce, ci consiglia una sfogliata prodotta da loro con crema al mascarpone. Ne ordiniamo due, il terzo decide per una delizia al limone. Ci spiega che i dolci napoletani arrivano direttamente dalla Campania. Terminiamo con il caffè. Il servizio è stato perfetto nonostante il locale fosse pieno. Personale cortese, disponibile e preparato. Pulizia nella sala e nella toilette. Conto un pochino sopra la media ma la pizza e i dolci hanno regalato emozioni. Un GRAZIE di cuore alla titolare per l'accoglienza e la simpatia.”
“Ottimo cibo . Sashimi sono molto freschi . Piccolo locale però ci sta bene . Pezzi bassi .titolare molto gentile . I ravioli davvero da provare ! Sono ravioli fatti a casa no come gli altri comprato da supermarket asiatico,”
“Il format Giusto Spirito è una rassicurante garanzia: ambiente curato, tempi di attesa contenuti, vasta scelta. Una selezione di proposte "del mese" amplia il ricco menù del locale. Ottime le pizze e le birre e squisiti i dolci. Simpatico e discreto il personale.”
“Lo stile mi piace moltissimo, è un luogo in stile moderno ma che allo stesso tempo ha incontrato quello antico orientale. È sempre pieno per gli aperitivi, si può addirittura prenotare, ma a metà pomeriggio si può andare a fare una chiacchierata in tutta tranquillità.”
“Oramai mangio al Amy da un po', ci vado sempre in compagnia del mio ragazzo ed è il nostro ristorante di sushi di fiducia. Locale pulito ed ordinato, personale gentilissimo, educato e servizio rapido. Il cibo è sempre di ottima qualità, le cotture dei piatti sono sempre perfette, il pesce sempre fresco ed ogni piatto è preparato e presentato con cura. Il Amy non delude mai. Se volete godervi del buon sushi in buona compagnia, allora il Amy è il posto che state cercando. Buon appetito a tutti!”
“Posto piccolo dove però subito ci si trova a proprio agio e i servizi offerti dal bar sono molto buoni. Era aperto la domenica mattina quando l'ho visitato e posso dire che il cappuccino lì è molto buono”
“Negozio molto fornito, brand I Do e non solo. Proprietaria molto gentile e disponibile. Consigliato”
“mi sono sempre trovato bene in tutto.”
“Molti prodotti, dipendenti gentili e luogo vicino alla scuola quindi comodissimo”
“Bella location ,pizze ottime con ingredienti di qualità da provare .”
“Per essere una pizzeria da asporto, molto molto bene. Pizza molto buona”
“Gentili cordiali ottimi servizio da 1 a10 100 contentissimo”
“Ho frequentato altre mense ma non ho mai trovato una qualità come in questa. Il rumore che si ascolta non dipende dalla ristorazione ma dal vicino aereoporto”
“Bellissime serate, super staff, e poi è il locale che ha fatto la storia a Piacenza!! Proporrei di fare qualche serata in più per le clientela più grande (25-35)”
“Giulia è semplicemente fantastica!gentile e capace di fare il suo mestiere al 1000 per 1000”