Panoramica del catalogo
- 328 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 328 risultati
Sfoglia brunch a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 328 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 108,966 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include brunch da città come Bologna, Reggio Emilia, Parma, Modena, Piacenza e altre.
“Personale professionale e cortese E molto attento al cliente. Il gestore molto attento a tutti i particolari per soddisfare il cliente. Varietà di gin impeccabile Ottime colazioni dolci e salate Buono il gelato artigianale Ampio spazio all,aperto vale la pena fermarsi”
“Gestori cortesi e familiari, prodotti artigianali deliziosi ambiente molto gradevole”
“cercavo un posto che rispecchiasse l’importante storia culinaria di parma e l’ho trovato. ristorante aperto da ben 70 anni che non ti lascerà deluso. il tagliere di salumi tipici con la polenta fritta già ti lasciano soddisfatto ma sei ancora all’inizio. consiglio di non perdersi i tortelli, davvero speciali e un buon dolce per concludere. paste e dolci tutto fatto in casa. personale molto gentile e accogliente anche se interista.”
“Ho lavorato a Sorbolo per 3 giorni, ho sempre fatto colazione e pranzo qui, prodotti ottimi, panini veramente buoni e farciti abbondantemente. Poi da loro ho trovato il Pastel de nata (specialità Portoghese) che adoro tantissimo e mi ha fatto ricordare i miei viaggi in Portogallo. Consiglio assolutamente e appena posso tornerò sicuramente. Grazie”
“Mi sono fermata casualmente per un pranzo veloce ed ho optato per un'insalta.... con mia sorpresa non erano le solite 4 foglie di insalata con tonno sbriciolato... una bella ciotola con insalata, pomodori, zucchine e carote tagliate a velo, mozzarella (non da pizza) tranci di tonno e olive vere (non le tristi denocciolate nella plastica) servita con pane intiepidito e croccante. Che dire... un'ottima pausa pranzo! Prezzo? 10 euro (più che onesto!!!). Tornerò per un aperitivo:-) Non per ultimo la cordialità e gentilezza delle ragazze, sempre gradita!”
“Ottimo bar ristorantino in primis per i prodotti ma anche per l'ambiente. Personale preparato e cortese. Vale la pena fermarsi anche solo per un caffè. 12/06/2019 Cambiato nome ora si chiama Pit Stop, invariato il giudizio”
“Ottimo Bar, personale gentile e professionale, fanno anche la pizza alla sera presumo nei weekend”
“Bella esperienza. Ci sono stata con figlio marito nuora e il piccolo Alberto. Abbiamo provato un po' di tutto ed era tutto eccellente”
“Ottimo ristorante "nascosto" tra campi e canali della bassa offre piatti di eccellente qualità, talvolta ricercati, non trascurando le tradizioni e i prodotti locali e di stagione. Personale cordialissimo e servizio ottimo. Accompagnano il caffè degli assaggi di torte e biscotti fatti in casa con marmellate di prodotti di stagione della zona. I primi sono eccellenti, le verdure grigliate sono speciali. Cacciagione cotta egregiamente. Consigliato.”
“Esperienza eccellente sotto ogni punto di vista! Locale accogliente, staff gentile e sorridente, atmosfera perfetta per una serata tra amici. Ho provato la carne grigliata ed è stata semplicemente straordinaria: cottura impeccabile, sapore intenso e di qualità superiore. Ottime anche le birre artigianali, con una selezione ampia e curata. Si sente davvero la passione in ogni dettaglio. Consigliatissimo — tornerò sicuramente!”
“Grande qualità degli sfogliati. Eccezionale lo scrigno alla mela con crema e cannella. Ottima scelta per un colazione golosa a Bologna”
“In pieno centro a Bologna, il caffè Maxim è il locale giusto per un ottimo aperitivo! Da qui puoi vedere sia le due Torri che Piazza della Mercanzia, oltre l’inizio di via Santo Stefano. Ambiente moderno, curato, accogliente, sui toni del verde, rilassante, con ottima musica. Personale giovane e gentile. Abbiamo preso uno spritz al Cinar e un Negroni. Ci hanno portato insieme un piccolo piatto con alcuni stuzzichini buonissimi, anche se fino a qualche tempo fa ci si poteva servire al buffet preparato su un tavolo. Posto da tener presente!”
“Sono stato a cena in questo locale di cucina cinese, devo dire che mi hanno stupito!! Oltre all’ottimo cibo il personale e i proprietari veramente disponibili e cortesi. Ho mangiato un piatto con riso e pollo al curry e dei ravioli di carne, ottimi! Sono riuscito a fare due chiacchiere con la cuoca che ci ha anche offerto un roll di sushi! Consiglio vivamente lo Stellar!”
“Bravi, buona cucina bolognese, pasta ottima, disponibile sia menù fisso a prezzo moderato che piatti di buon livello, a prezzi in ogni caso accessibili. Ottime le tagliatelle e la cotoletta Petrosiana. Personale competente e gentile.”
“Ottimo posto per trascorrere un weekend tranquillo con amici e famiglia ci sono molti giochi per bambini Si mangia bene la proprietaria e il personale sono molto professionali e gentili. Consiglio a tutti questo posto”
“Un luogo perfetto per una pausa caffè”
“Ci serviamo da tanti anni ed è sempre una piacevole sorpresa. Consigliatissimo”
“Abbiamo avuto il piacere di visitare il Pub La Fermata ieri sera e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Mia moglie Silvia ed io siamo stati accolti con grande cordialità e simpatia dal proprietario, la figlia e la sua compagna. L'atmosfera del locale era accogliente e vivace, con una selezione di musica rock che ha reso la serata ancora più piacevole. Il cibo è stato una vera delizia: gustose pietanze che hanno soddisfatto i nostri palati. La birra, di ottima qualità, ha completato perfettamente il pasto. Ma ciò che ha reso davvero speciale la nostra esperienza è stata la gentilezza e l'ospitalità del personale. Grazie di cuore al proprietario e al suo team per aver reso la nostra serata così piacevole. Torneremo sicuramente per godere ancora una volta di tutto ciò che il Pub La Fermata ha da offrire. Consigliamo vivamente questo locale a chiunque cerchi una combinazione di ottimo cibo, buona musica e un'atmosfera accogliente.”
“Bar storico di Faenza in cui torno sempre volentieri. Consigliato il caffè con panna a colazione, ma ottimo posto anche per l’aperitivo”
“Un locale con un tocco moderno e particolare, davvero bello. Cucina genuina e salutare, con anche tanti piatti vegani. Penso di aver mangiato la polenta più buona di tutta la vita, per non parlare della torta tenerina, che nonostante fossimo full, sul finale ci stava benissimo. Consigliato tra amici o in dolce compagnia.”
“Alcuni prezzi sono osceni (pane burro e marmellata 5 euro), ma se si prendono le cose giuste è anche molto buono e giusto.”
“Bar con piccola ristorazione, personale accogliente e simpatico, con tavolini all'interno e all'esterno. Consigliato”
“Locale molto carino con offerta molto varia. La cosa che trovo interessante è che è un luogo dove puoi scegliere di fare aperitivo, apericena, cena o semplicemente mangiare una pizza. Ho apprezzato molto anche la parte Bar e la buona riuscita dei cocktail”
“Ottimo antipasto romagnolo salumi e squaquerone, secondi di carne ottimi. Personale gentile e sempre presente, ambiente comfortevole. Tornerei molto volentieri.”
“Bar posto nel Corso che porta dalla stazione dei treni al centro storico. Dolce e salato a volontà, cortesia e prezzi moderati, a pranzo primi e contorni non da congelatore. Disponibile una comoda card prepagata per velocizzare i pagamenti. Consigliato.”
“Questa osteria é una vera e propria chicca nel centro storico di Modena e la mia esperienza é stata da cinque stelle. I coperti non sono tanti, quindi la prenotazione è consigliata, e la location é affascinante e suggestiva. Quando si entra, sembra di fare un tuffo nel passato. Martedì sera, oltre a noi due, c’era un’altro tavolo con sei persone e la serata era accompagnata da un sottofondo musicale piacevole. Il servizio é stato premuroso e attento, solo un filo lento. Dopo l’ordine, l’attesa per il primo piatto é stata di circa 30 minuti. Sicuramente l’atmosfera é uno dei punti forti di questo locale, impreziosita dalla qualità dei piatti. Il menù é molto tradizionale e si visiona dallo smartphone, come l’ampia carta dei vini. Le porzioni sono nella media. Oltre ai coperti (3€), abbiamo pagato per un primo a testa, un’acqua, una bottiglia di vino e un secondo in due, per un totale di 37,50€ a persona. Più o meno ogni piatto ha una prezzo tra i 15 e i 20€. Consigliatissimi i tortelloni di zucca con ragù e lo stracotto di somaro. Grazie per la bella serata!”
“Luogo davvero piacevole, in cui gustare una buona colazione con calma, in un ambiente rasserenante e distensivo. Personale molto cortese.”
“Cortesia e qualità. Attenzione al cliente. Molta scelte di brioche, biscotti, panini salati, il mitico "pizzotto", sfogliate, primi piatti di qualità e anche articoli da regalo.”
“Personale gentilissimo e competente. Colazione sempre molto buona.”
“Il miglior bar di Sasso Marconi Sempre pronti a far festa e preparare sfiziosi drink. Tappa fissa!”