Panoramica del catalogo
- 931 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 931 risultati
Sfoglia compleanni a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 931 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 293,729 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include compleanni da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e altre.
“Pizza veramente molto buona, ingredienti ottimi. Fa là mezzo metro migliore della zona . Personale cordiale e gentile . Ora ha aggiunto anche il servizio con consegna a domicilio, da provare .”
“Ottima esperienza quella da Franco. Un bravissimo proprietario che sa far sentire i propri commensali a loro agio. Pizza buona e molto digeribile.”
“Cordialità, buona pizza, servizio veloce, non si può voler di più! Ottima pizza anche senza glutine!”
“Aperitivo TOP ASSOLUTO!!!! Ruby è eccezionale, cura tutto al dettaglio con prezzi assolutamente modici per quello che offre. Straconsigliato. Quando siamo qui nei week tappa obbligatoria!!!!! Aldo&Sonia”
La Bottega Del Fiore si trova a Langhirano ed è una destinazione d'eccellenza per gli amanti dell'arte floreale. Gestito con passione, il negozio offre un'esperienza d'acquisto personalizzata in un ambiente accogliente e raffinato. L'attività è specializzata nella realizzazione di bouquet da sposa e composizioni artistiche per matrimoni ed eventi. Vengono offerti servizi di consulenza telefonica per la scelta dei fiori e la creazione di omaggi floreali curati nei minimi dettagli.
“Simpatico e cordiale il personale. Ottima pizza al taglio e complimenti per la ricerca di prodotti (quando possibile) a km 0.Da provare anche le focacce e le novità con formaggio francese ( visto che il pizzaiolo è di Parigi.) Insomma un mix tra tradizione e innovazione riuscito! Vivamente consigliato la pizza al trancio più buona dell'appennino.”
“Condivido l'esperienza positiva con tutti molto volentieri. Sono rimasta molto soddisfatta dalle proposte dei primi senza glutine. Per noi celiaci la cosa non è scontata. Tutto molto buono. Il personale molto molto gentile e professionale.”
“Tipica pizzeria napoletana, un locale un po piccolo ma caloroso e accogliente. Personale molto simpatico, la pizza è quella vera . Tutto buono, da ritornare.”
“Qui non ci si sbaglia mai! Si mangia e si beve sempre al top. L'atmosfera è intima e d'estate è suggestivo cenare all'esterno circondati dalle "Antiche Mura" del centro storico. Complimenti a tutto lo staff e allo chef Gabbo!!! Consigliatissimo”
“Il cibo ottimo, i prezzi giusti, servizio cortese. Mise en place bella. Consiglio i cappelletti al tartufo. Solo come consiglio non polemico, il cestino del pane è triste e poco invitante. Riparate l'ascensore perché salire in due donne le scale con passeggino e neonato non è piacevole e penso sia un servizio importante. Peccato per la presenza di una coppia di frequentatori assidui troppo casinisti che avevano toni e modi poco rispettosi.”
“La piadina molto buona. Anche in pausa pranzo è molto piacevole gustarsi una piadina all'aperto”
“Sala da ballo vecchio stile con persone non più giovani, me compresa, che però sono ancora vivi di spirito, grazie a Dio. Bella musica ore piacevoli passate in compagnia è in estate fantastica.”
“Luogo piacevolissimo! Gestione perfetta. Cibi e pizze di qualità superiore! Raccomandabile a chiunque desideri trascorrere dei momenti in pieno relax e con il desiderio di appagare le papille gustative con sapori sani e "sfiziosi". Adatto anche ai palati piú esigenti!”
“Ottimo posto per pranzo veloce o di lavoro”
“Sono stato a cena in questo piccolo ristorante del paese a inizio settembre e sono stato stupito dalla qualità e dalla bontà dei piatti. Pansotti e trofie al pesto eccezionali, poi io e la mia compagna abbiamo condiviso un pesce cucinato alla ligure con patate, olive e noci. Pesce freschissimo e buonissimo. Prezzo ottimo. Accoglienza super. Consigliatissimo.”
“Pizza buonissima molto leggera e digeribile persone molto umili ed educate ma soprattutto professionali , veloci e sempre pronti ad esaudire ogni tuo desiderio anche fuori menu. Lo consiglio vivamente.”
“Preso panuozzo al gusto kebab consigliato dalla simpatica Sonia.. Che dire STREPITOSO, speriamo che rimanga sul menù... Complimenti RAGAZZI continuate così...”
“Luogo piacevolissimo! Gestione perfetta. Cibi e pizze di qualità superiore! Raccomandabile a chiunque desideri trascorrere dei momenti in pieno relax e con il desiderio di appagare le papille gustative con sapori sani e "sfiziosi". Adatto anche ai palati piú esigenti!”
“Tranquillità e serenità sono di casa. Le camere si affacciano sulla vallata, bellissima. Il personale è molto disponibile e la cucina è davvero ottima. Consigliatissimo!”
“Questa villa è molto bella.L'arredamento è quello originale della famiglia Verdi. Peccato che verrà chiusa per sistemare il parco e anche la villa stessa. Siamo stati fortunati delle giornate FAI d'autunno per averla visitata.”
“Felice che abbiano riaperto. Una boccata di freschezza sulle colline reggiane. Staff molto gentile e il tutto è ben organizzato.”
“Pizza molto buona, servizio veloce e personale gentile e cortese.”
“Abbiamo celebrato il nostro matrimonio il 25 ottobre. Abbiamo trovato disponibilità gentilezza è un servizio impeccabile. Diana, che si occupa di organizzazione del matrimonio, è stata sempre presente vicino a noi e disponibile. Gli invitati sono stati contenti, abbiamo mangiato benissimo e siamo stati bene . La location è meravigliosa: abbiamo fatto sia la cerimonia che la festa e sono stati disponibili ad allestire per entrambe le cose. Il personale è stato efficiente preparato e super gentile. Siamo stati contentissimi di celebrare la nostra matrimonio qui e lo consiglieremo sicuramente anche ad altri ❤️ Ancora grazie ❤️”
“Quest’anno il posto aiuta molto a superare la forte calura estiva, anche se il fiume sta subendo un forte calo d’acqua, ma rimane ideale per trascorrere week and in compagnia con possibilità di fare brace ma anche ristorante con una crescentina alla salsiccia ......da acquolina !! andate e poi direte voi!!!! Ma il piatto forte qui è la carne . Il ristorante rispetta gli orari classici ma se vi assale una fame improvvisa le crescentine sono sempre disponibili in tutta la loro variegata scelta e bontà. Da evidenziare il forte afflusso nel fine settimana soprattutto a cena, quindi da considerare qualche attesa maggiore per l’arrivo delle portate. Se il ritardo si fa pesante chiedete di velocizzare, non rimanete fermi ad attendere per poi lanciare brutte recensioni magari come prima vostra esperienza. Sono 12 anni che lo frequento e questa ultima gestione lo ha migliorato in tutto, nella cucina in particolare, e vedere recensioni negative solo per un’attesa un po’ più lunga non è corretto perché non rispecchia la realtà ma solo un momento. È molto consigliabile prenotare sia per il ristorante come per la brace all’aperto! La zona offre un paesaggio rilassante, variegato tra la cascatella, il fiume attraversabile a piedi e la parte più selvaggia immersa nella boscaglia. Negli ultimi 2 anni il posto si è particolarmente infittito di gente ma rimane ancora una buona alternativa per ottimi fine settimana in compagnia e gruppi. ⚠️⚠️Attenzione a parcheggiare le auto lungo il percorso della siepe sulla destra perché è vietato e le multe le fanno. Vi auguro una bella permanenza!”
“Siamo venuti con un gruppo numeroso e sono stati all altezza della situazione. Pizza molto buona, rapporto qualità prezzo. Locale semplice ma caratteristico, vale la pena andarci. Cortesia da parte di tutto lo staff”
“Locale molto carino nel centro storico di Brisighella. Il menù piuttosto vario e non scontato pur rispettando le tradizioni. Tutto ottimo, di prima qualità pasta fatta in casa, ottime selezioni di carne. Il servizio è prettamente casalingo, si viene coccolati come se fossimo amici di lunga data. Il conto è decisamente economico considerando anche la manualità in ogni piatto. Vale la pena fare qualche km per raggiungere Brisighella non solo per il paesaggio lungo la strada tra mille vigneti ed il borgo decisamente carino, ma il pranzo in questo piccolo ristorante vale decisamente la pena.”
“American Bar-Pub Da Ceppo propone un menù ampio e vario. Io, personalmente, preferisco particolarmente i taglieri di salumi con le crescentine. I taglieri sono vari, con differenti salumi, formaggi e verdure sott'olio, mentre le crescentine sono semplicemente deliziose. L'ambiente è accogliente ed i gestori sono gentili e simpatici.”
“Se volete mangiare tanto ma dico tanto e anche bene andate in questo ristorante. Lo consiglio per pranzo vista l'abbondanza dei piatti Antipasto di mare nella media niente di eccezionale..ma i primi... tanta tanta roba. Anche i dolci veramente buoni. Servizio eccellente veloce e molto disponibile.”
“Ottima cucina tradizionale Piacentina. Strepitosi i primi piatti a partire dagli anolini con ripieno di stracotto di carne .... Secondi piatti "cucinati proprio come a casa dalla nonna per il pranzo della Domenica" . Buona scelta anche di vini da abbinare.”
“Che dire? Siamo stati proprio bene oggi! Mangiato divinamente ( la tagliata di picanha con patate al forno mi ha conquistata! ). Tutto delizioso, dai salumi ai tortelli, per non parlare degli ottimi dolci. Vasta selezione di vini. Location incantevole, molto curata e con una vista che dona pace all'anima. Servizio impeccabile, siamo stati accolti con calore. Prezzo più che adeguato considerate la qualità e la cura dei piatti. Torneremo sicuramente. Complimenti!”