Panoramica del catalogo
- 931 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 85% Con foto
Trovati 931 risultati
Sfoglia compleanni a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 931 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 293,729 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include compleanni da città come Bologna, Parma, Reggio Emilia, Modena, Ferrara e altre.
“Cercavo un fiorista su Modena per mandare fiori a mia figlia. Servizio ottimo, qualità dei fiori bellissimi ecoloratissimi come avevo chiesto. Tornerò sicuramente. Valeria”
“Qualità prezzo perfetta e fiori stupendi”
“il titolare era gentilissimo e disponibile e mi ha fatto un mazzo stupendo a un prezzo super conveniente!”
“Dopo la serata d’inaugurazione che ha divertito centinaia di persone in via Carteria, sono tornato sabato per un post cena con amici. Il locale è un'istituzione a Modena e da poco la gestione è passata a un trio di giovani che hanno portato freschezza e creatività. Siamo in pieno centro, l’interno ha un tocco vintage che mescola lo stile della tipica trattoria modenese con i pub irlandesi e ci sono tavoli anche all’esterno sotto un lungo portico. L’ambiente è giovanile e dinamico, a partire dalla comunicazione sui social fino al servizio, simpatico e attento. I prezzi sono in linea con la media, il menù è tematico e la drink list ha proposte originali e invitanti (anche per gli analcolici), senza rinunciare ai classici. Noi ci siamo trovati da Dio e qualità davvero super. Torneremo di sicuro e grazie per l’ospitalità!”
“Che dire eccezionale. L'abbiamo scelto per caso e sinceramente siamo rimasti molto soddisfatti. Locale molto bello immerso nella natura. Tutto buono e di alta qualità dal pane di tutti i tipi, antipasto, primo e carne. Tutto veramente buono perfino l'olio extra vergine era di un sapore eccellente e aceto idem. La proprietaria gebtilissima stesso per il personale.”
“Ristorante che offre un menù con possibilità di degustazione o alla carta. Sono ben evidenziati e distinti i piatti vegani da quelli vegetariani. I piatti sono unici e con un mix di sapori particolari ma molto buoni Il servizio è fantastico perché attento e cordiale ma allo stesso tempo esaustivo ed elegante senza farti mai sentire fuori luogo Non c'è confusione e fretta Una nota di merito per il bagno che è veramente molto bello e accogliente Un'esperienza che raccomando a tutti di fare”
“La più buona pasticceria di Bologna e provincia in assoluto. Dopo due anni di assaggi posso assicurare che non c'è nulla che non merita di essere gustato. Però prendetevi un momento di tempo perchè questo è un luogo magico, un pezzo di storia e vale la pena sedersi e, oltre a godere del fascino del locale osservando le persone che ci lavorano, bisogna assaporare con attenzione questi capolavori, meraviglie che meritano di essere contemplate.”
“Molto buona la.pizza , ci vado spesso a prenderla Ambiente tranquillo e servizio ottimo consiglio”
“Ottimo caffè e barista simpatica”
“Pizzeria non solo da asporto si può consumare anche all'interno del locale. Pizza molto buona così come la semplice schiacciata con rosmarino e molto buona la farinata di ceci. Ragazzi bravi e professionali.”
“Siamo capitati per caso in questo posto, il kebab vicino a casa era chiuso, rimasti stupiti dal posto, dall’accoglienza del ragazzo in cassa, davvero gentilissimo e sempre con il sorriso! Abbiamo preso un menù piadina, piadina abbondante, chiusa bene, nessun sbrodolamento finale, e davvero buona! Posto pulito e con nessun odore di cucina nel locale! Che dire! Bellissimo posto, torneremo sicuramente!”
“Fantastico. Ho cenato veramente bene. Carne o pesce o verdure , la qualità è massima. Piatti abbondanti e curatissimi .I moscardini con quei crostini di pane erano spaziali così come l'antipasto di cozze e e vongole.... Anche il primo ( paccheri con le canocchie ) da leccarsi i baffi ... Buono anche il prosecco . Prezzi modici per la qualità che offre. Sono uscita rotolando , felice e contenta in attesa della prossima cena!”
“Sono andata nel Centro Benessere dell'Hotel Embassy per farmi fare una pedicure e farmi mettere il semipermanente. Ne sono uscita contentissima, super rilassata e con i piedi su una nuvola. Maya è bravissima, delicatissima, infatti non mi ha fatto male per niente, e mi ha fatto un super massaggio ai piedi! Se dovessi aver bisogno di nuovo quando sarò a Cattolica, almeno saprò dove andare :) Un saluto a Maya ed a Sabrina :)”
“Ci siamo stati ieri sera, posto veramente suggestivo, buoni antipasti, e primi spettacolari! Proprietari top! Sembra di essere a casa di amici, scherzano e si fermano a parlare con il cliente. Come dolci vari tipi di torte / crostate a buffet. Tortelli talmente buoni che abbiamo fatto il bis! Non siamo riusciti ad arrivare al secondo! Prezzi molto buoni per la qualità. Tornando ho fatto la strada con il sorriso! Grazie!”
“Negozio fornito, qualsiasi cosa serve al tuo amico peloso o piumato puoi trovare qui. Offrono anche il servizio toelettatura . Ragazze gentilissime.”
“È la seconda volta che ci vengo e anche se visto da fuori rimane anonimo, il cibo è veramente molto buono! Zuppe eccellenti e grigliate ottime. Inoltre un servizio gentile ed un prezzo accessibile a tutti fanno venire voglia di tornare.”
Il Fiorista Mazzocchi è una storica attività di Piacenza che coniuga tradizione e innovazione nel campo della vendita floreale. Situato in Via Giuseppe Manfredi, il negozio serve con dedizione la clientela locale e quella digitale attraverso un portale moderno. I servizi principali includono la vendita online di bouquet di rose, composizioni per compleanni e allestimenti per eventi speciali. La consegna a domicilio è un punto di forza, garantendo puntualità e la possibilità di includere biglietti scritti a mano.
“Ci sapete davvero fare…mi sono divertita tantissimo bravi!!!!”
“l’hot dog e la pizzetta sono d’obbligo quando si passa a Sassuolo dai tempi in cui frequentavo le scuole superiori”
“Ottimi cocktails e a ogni aperitivo presentano sempre cose nuove e deliziose.”
“Ex chiesa, diventata officina, ritrasformata in spazio per mostre temporanee. Della vecchia chiesa sono rimasti pochi affreschi sulla cupola, e delle stazioni della via crucis. Luogo molto suggestivo.”
“È frequentato da tante persone molto interessanti”
“Rangon di Parma Ambiente accogliente atmosfera rilassante. Il personale è gentile e disponibile, offrendo un servizio impeccabile. Ottimo cibo preparato con ingredienti freschi. Lo consiglio vivamente !!!!!!”
“Questa recensione si riferisce al vecchio proprietario. Pizzeria con proprietari sempre gentili e premurosi verso il cliente, vasta scelta di pizze con buoni prezzi,qualità del prodotto buona”
“Locale carino in centro a Parma. Prenotazione per le 12.30, tavolino un po' costretto ma tutto sommato ok. Abbiamo assaggiato la torta fritta ripiena di burrata e crudo, ottima, io un bis di tortelli erbe e zucca, la mia amica le polpette di cavallo con patate. Acqua, vino, due caffè e due torta Susanna, 35 euro a testa. Servizio gentile. Unica nota di demerito, lo scarico del bagno non funzionante...”
Oasi in Fiore è un vivace negozio di fiori e piante situato all'interno del Centro Commerciale Torri a Parma. La sua posizione strategica e l'orario continuato lo rendono la soluzione ideale per acquisti floreali in ogni momento della giornata. L'offerta è vastissima e comprende fiori recisi di alta qualità, piante da interno, rose stabilizzate e numerosi articoli da regalo. Il personale specializzato realizza bouquet personalizzati in tempo reale, guidando il cliente nella scelta dei colori e delle varietà.
“Quando mi trovo in trasferta in zona cerco sempre di alloggiare all'hotel Globo e di conseguenza cenare al ristorante. Ottima cucina, con ottimi ingredienti. Servizio e cortesia sempre eccellenti.”
“Gestione pulito, ordinatio e cordiale. Oltre ai cavalli, ci sono altri animali con la quale interagire. Family friendly. Una boccata di natura ai confini con la città.”
“Gentili, buon cibo, molto economico, posto tranquillo”
“Gentilezza ed ottimo caffè! Distesa al sole e fa piacere in Gennaio. Controllo Green Pass e molta pulizia anche all' interno. Signora gentilissima e veloce. Ottimo.”