Panoramica del catalogo
- 31,273 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 31273 risultati
Sfoglia con a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 31,273 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 5,627,759 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include con da città come Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Piacenza e altre.
Saccani NCC è un'azienda leader nel noleggio con conducente a Parma, specializzata in trasporti di lusso e rappresentanza. La ditta offre soluzioni di mobilità eleganti per matrimoni, eventi aziendali e trasferimenti a lungo raggio in tutta Italia. La flotta comprende van moderni e auto accessoriate con ogni comfort, ideali sia per singoli passeggeri che per piccoli gruppi. Tra i servizi di punta figurano i transfer aeroportuali e l'accompagnamento di ospiti stranieri con la massima professionalità.
“Non pensavo che potesse ancora sorprendermi. Decidiamo, io e alcuni amici, di fare una gita fuori porta e di provare questo ristorante a Burzanella. Noi siamo tutti di Bologna e abbiamo mangiato varie volte in osterie e ristoranti tradizionali, ma quando sono arrivati i piatti siamo rimasti piacevolmente sorpresi. La tagliatella al Ragù è una delle migliori che io abbia mai mangiato, il sapore del Ragù e della pasta spicca, senza essere troppo grasso e troppo unto come a volte succede, provatela assolutamente. Abbiamo ordinato anche i tortellini in brodo che sono piccolissimi e carichi di sapore. Dopo i primi ho deciso di virare sul Menù del giorno, che è sulla lavagna all'interno del ristorante. Ordino il coniglio, carne che particolarmente apprezzo. In tutto questo, il servizio è della giusta velocità, si finisce il primo si fanno due chiacchiere e arriva il secondo, non c'è un momento di attesa e neanche quel ritmo frenetico da abbuffata soffocante. Inoltre, il proprietario è gentile e se avete curiosità sugli ingredienti e sulle ricette, cosa probabile o per lo meno a noi è successo, è disponibile. Arriva il coniglio ed era veramente ben fatto. Il sapore delicato e la consistenza morbida e golosa. Per quanto riguarda i dolci, se vi rimane uno spazietto a fine pasto, la panna cotta è davvero davvero buona. Un bel pranzo, ottima atmosfera, cibo e ottimi anche i vini. Complimenti al proprietario e allo staff.”
“Ottimo piccolo negozio con buona frutta e verdura oltre che prodotti locali.”
“A 20 minuti da Forlì un angolo di pace. Deliziosa trattoria che ti fa sentire immediatamente a proprio agio. La cucina è decisamente molto buona, noi eravamo in 5 e ne siamo rimasti tutti entusiasti. Dall'antipasto al dolce tutto ok. Superbe le portate di carne, spiedo di picanha, tagliata e fiorentina. Buona l'entree offerta dalla casa. Il personale è decisamente cordiale. Ammessi i cani. Molto lo spazio anche all'esterno dal quale si può godere una splendida vista”
“Una cena semplicemente straordinaria. Dalla prima fetta di tosone all'ultimo cucchiaio di zabaione non c'è stato un piatto che fosse men che commovente. Ivan e signora sono bravissimi ai fornelli e impeccabili in sala. Uno di quei luoghi in cui vale la pena tornare con almeno una tqvola da sei, per ruotare e apprezzare il maggior numero possibile di piatti.”
“Siamo stati in occasione del mio compleanno. Piacevole esperienza. Piatti ottimi. Materie prime eccellenti, cucinate con cura e servite in modo delizioso. Strepitosa la battuta di fassona con le nocciole!! Servizio ottimo. Locale curato e raffinato. Lo consiglio!! Torneremo senz'altro.”
“Ottima qualità dei prodotti , un po caro ma merita”
“Abbiamo provato la trattoria ed è semplicemente sublime! Un salto nel tempo, tra sapori e tradizioni genuini e degni di lode! Semplicità, cortesia, sorrisi e gentilezza rendono tutto ancora più perfetto! Da tornarci e tornarci ancora!”
“Storico posto per una colazione perfetta. Torrefazione propria: obbligatorio prendere almeno un caffè! Anche il cappuccino e le brioches sono molto buoni!”
“Un luogo ideale per portare i bambini. Sono seguiti e curati.”
“Location davvero deliziosa, manu stagionale, tutto prodotto internamente. Il personale è cordiale e si mangia davvero bene. Un grande wow al carrello dei dolci!”
“Il nostro posto preferito a Bologna. Ci siamo stati molte volte ma poi non avevo mai recensito…Francesca ha sempre la bottiglia giusta per i suoi piatti originali. Qualita’ prezzo ottimo. Locale da atmosfera in pieno centro a Bologna”
“Ambiente caloroso, accogliente e poco rumoroso, dal look che ricorda una vecchia enoteca in cui si riesce a rilassarsi e godersi la loro cucina. Menù divertente con piatti storici dello chef Dimitri ed alcune rivisitazioni di piatti tradizionali bolognesi. I prodotti sono freschissimi e la qualità indiscutibile, ogni portata è stata veramente gustosa e di conseguenza apprezzata. Ottima l'idea dell'amuse-bouche iniziale con maionese di patate e zampone che stuzzica il palato, ne mangeresti uno dietro l'altro. Per chi non volesse cenare ma stuzzicare qualcosa e godersi un buon bicchiere di vino c'è anche una saletta da "aperitivo" che dispone di un piccolo menù molto invitante, diverso da quello del ristorante. Nel complesso sicuramente un ottima esperienza da ripetere.”
“Mi fermo a pranzo e la qualità è super! Piatti freddi ottimi, servizio impeccabile! Molto buono anche il caffè”
“Rientro ora da una settimana a Misano ed ovviamente al Calypso! Settimana fantastica, personale come sempre gentilissimo, spiaggia pulita, servizi ottimi.... posso dire che ogni volta che torno da loro mi sento come in famiglia! Viaggio di ritorno piangendo... un pezzo di cuore è da anni rimasto da voi!!!! ❤️❤️❤️ a presto Calypso... ciao Misano! Ed ovviamente grazie di tutto!!!! Un abbraccio e complimenti a tutto lo staff! Siete sempre i MIGLIORI!”
“Ci vado molto spesso e la pizza è fantastica. La pizzeria migliore in assoluto in questa zona!”
“Abbiamo soggiornato in questa struttura per un weekend , e siamo rimasti molto soddisfatti. Servizio professionale e attento, cucina casalinga di buona qualità e varietà di scelta. La piscina in terrazza è molto rilassante e le camere sono pulite. Ritorneremo!”
“Bel locale, arredato con gusto. Partocolari le foto alle pareti, anche quelle nei bagni. Abbiamo provato la pizza a cena come prima volta ed era proprio buona! Torneremo sicuramente per provare il pesce.”
“Ho trovato questo locale navigando su Google Maps e sia le recensioni che le immagini mi hanno incuriosito positivamente. Il locale è carino, tipico della campagna emiliana, il personale gentile e attento e i piatti proposti nel menu molto interessanti. Ho provato una grigliata mista ed un riso con gamberi, zenzero e burrata, il tutto molto squisito, purtroppo ero di passaggio ma se dovessi trovarmi ancora in zona ci tornerei per provare altre interessanti proposte. Ottimo rapporto qualità prezzo. Bravi!!!”
“Sono stato alla Vecchia Volpe questo Sabato per festeggiare il mio compleanno con. un nutrito gruppo di amici, e ci siamo trovati splendidamente. Il posto è bello e accogliente, la scelta di cibi infinita e soprattutto è tutto buonissimo! Tra i miei amici ci sono anche Celiaci e Vegetariani e hanno tutti trovato un menù adatto ai loro bisogni. Spendo anche una parola per i ragazzi che lavorano li, tutti simpatici e Professionali. Tornerò sicuramente.”
“Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo agriturismo. Organizzazione impeccabile, Sara è attenta a tutti i dettagli ed è sempre pronta ad accogliere e accontentare ogni richiesta; la cucina di Antonella è veramente squisita, i nostri ospiti hanno elogiato il menù per tutti i giorni a seguire.”
“Locale molto curato, uno spazio pensato per poter davvero "liberare tutti", una Tana dai 0 ai 90anni. Lo staff è simpatico, gentile,professionale e disponibile. Ho avuto modo di assaggiare i loro cocktails fatti con sciroppi di frutta fresca e posso solo dire che sono goduriosi, se poi accompagnati da un ottimo tagliere di affettati e formaggi sardi sono un orgasmo! Un posto dove torno sempre molto volentieri.. See ya there!”
“Pizze molto buone, personale cortese e disponibile, location un po' rumorosa quando c'è molta gente.”
“Confesso che mi sono letteralmente innamorato dello stile aristocratico, un po' decadente di questo locale. Notevole l'uso che viene fatto dei pezzo d'antiquariato e degli elementi orientali. La selezione dei cocktails è fenomenale, con diversi interessanti cocktails d'autore. La proposta del menù, anche se non vastissima, è eccellente. Potrei vivere delle mini cotolette all maionese tartufata, e le tagliatelle al ragù erano letteralmente lussuriose. Felice di pagare un po' di più per tanta qualità, sia nelle proposte che nel servizio. Assolutamente raccomandato”
“Enoteca molto carina con nuova gestione. Ambiente giovanile e servizio veramente impeccabile. Spiegazione precisa dei vini. Hanno anche birre particolari. Il cibo veramente ottimo. Bellissima esperienza!”
“Bar adatto per chi vuole mangiare qualcosa di sano , molti piatti per vegetariani vegani. Personale cordiale”
“Abbiamo cenato sabato sera prenotando online. Abbiamo sbagliato orario ma sono stati disponibili a modificare e accoglierci. Locale seppur "simil prefabbricato" te lo dimentichi subito per l'accoglienza calda, la musica piacevole di sottofondo, gli arredi e i colori. Ma soprattutto quando ti immergi nei sapori dei piatti assolutamente di qualità. Superlative le crescentine! Prezzi onesti. Personale gentilissimo.”
“Sono venuta a conoscenza di questa pescheria gastronomia grazie alla rete di Slow Food. Un’esperienza favolosa per le mie papille gustative: prodotti di altissima qualità e a dir poco deliziosi. Il locale in sé è carinissimo, mi piacciono un sacco le vibes che trasmette e la formula di gastronomia con qualche sedia per mangiare in loco secondo me funziona bene. Il personale è simpatico e gentile; punto extra per la frittura di pesce con accanto un miele aromatizzato: un abbinamento inaspettato ma fantastico. Prezzo equilibrato per ciò che abbiamo preso, inoltre abbiamo usufruito dello sconto per i soci slow food in quanto “locale amico”, il che non guasta. Mi sembra di aver detto già abbastanza, non vi resta che provare!”
“Ci vado sempre quando capito da quelle parti. Il locale è un ristorante storico in centro alla frazione, cibo tipico del luogo . Tutto assolutamente ottimo ! Per me , vale sempre il viaggio”
“Ci vado sempre quando capito da quelle parti. Il locale è un ristorante storico in centro alla frazione, cibo tipico del luogo . Tutto assolutamente ottimo ! Per me , vale sempre il viaggio”