Panoramica del catalogo
- 139 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 139 risultati
Sfoglia cornetti a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 139 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.1/5 basata su 22,653 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cornetti da città come Reggio Emilia, Bologna, Parma, Modena, Piacenza e altre.
“Venerdì mattina, arrivando da Bologna, ho scoperto casualmente questa pasticceria. Paste squisite, ottimo il caffè e personale cordialissimo. Sicuramente ritornerò. ⭐⭐⭐⭐⭐”
“Gentilezza e cordialità assicurati grazie a Matteo Tiziana e Valentina”
“Per ora, la recensione riguarda il laboratorio di pasticceria. Gentili e molto carine le signore, gentili al momento dell'ordinazione della torta, che si è rivelata da giù di testa, buonissima e freschissima. Penso che torneremo a valutare il bar.”
“Sono a dieta..ma non ho resistito a mangiare ...tutto nella vetrina...delle paste. Una libidine..m”
“Tutto buono n°1 bresaola con rucola e grana n°2 melanzane alla parmigiana”
“Mi sono trovato bene,il personale è cortese”
“Servizio e cortesia Ottime colazioni con paste buonissime Super consigliato”
“Personale cortese e ottimo servizio, vicinissimo c'è una zona industriale dove poter parcheggiare anche piu di un camion”
“Se cercate un cornetto estremamente sfogliato, burroso e accompagnato da una tazza di latte macchiato abbondante nel piacentino, la pasticceria Sugar a Quarto è quello che fa al caso vostro. Fossi stata una persona che si basa unicamente sull'estetica per decidere se dare o meno una chance a un nuovo locale, probabilmente avrei evitato, e avrei fatto un grandissimo errore. Non solo qui ho trovato una delle più buone colazioni a Piacenza e dintorni, ma anche un servizio perfetto. Il ragazzo al bancone, infatti, è stato gentilissimo, alla mano, e attento tutto il tempo ai propri clienti, in caso avessero potuto necessitare di qualcosa. Il bistrot presenta uno spazio ampio ma spoglio, che personalmente valorizzerei di più, ma che sono certa essere uno spazio perfetto per i diversi eventi che ho visto affissi su alcuni volantini. Ho apprezzato la minuzia con abbiamo ricevuto i cornetti, spolverati con un po' di granella. Posso dire lo stesso per la scelta della sfogliatella napoletana e del pasticciotto pugliese, anche questi estremamente deliziosi. La qualità e l'impegno spesi nei prodotti offerti si sentono eccome. Mi viene voglia di tornare nella frazione di Quarto anche solo per cominciare bene la giornata, con una colazione del genere.”
“Ottimo capuccino e altrettanto la brioche...”
“Pane pizza focacce e brioches buonissimi e sempre freschi . Prezzi più che onesti. Comodo il distributore di panini fuori dal panificio. Ottimo!”
“Caffè buonissimo, lievitati sublimi e ben farciti. Il voto 3 al servizio è solo perché non c è il servizio al tavolo e l ambiente interno è davvero ristretto”
“Localino molto intimo e familiare, situato tra i condominii del Villaggio Giardino. Vetrina sempre ben rifornita di leccornie, pranzi appetitosi e golosi aperitivi. Servizio cordiale, Angie e Mary non perdono il sorriso e la voglia di scherzare nemmeno nei momenti più pieni di lavoro!”
“Frequento il locale da sempre nel nome Valentina vogli , considero la location eccellente per qualità dei prodotti , per competenze della titolare,e per servizio da parte dello staff che collabora con Valentina vogli . È una titolare che consiglia. Esaudisce l esigenze del cliente cercando sempre di accontenterlo anche quando i tempi sono veramente ridotti …..locale molto pulito e sopratutto la cordialità con cui il cliente viene accolto e ‘ sempre eccellente ..Dalla brioche alla torta per qualsiasi evento trattasi la qualità è massima . Personalmente io consumo la brioche per tutti i miei eventi importanti compleanni , matrimonio ,anniversari so che Valentina Vogli c è sempre ..Valentina Vogli è una titolare innovativa motivo per cui il cliente è sempre portato a stare al passo di proposte nuove …..consiglio a tutti sempre Valentina Vogli e il suo staff”
“Ci sono passato alle 12.30 pensando di mangiare un panino...invece sorpresone... Lasagne... da Urlooooo.”
“Centro ospizio sta cambiando gestione Speriamo meglio. gestione cambiata tuttas un altra cosa. ambiente pulitissimo roba buonissima”
“Ottimo posto per una sosta, personale gentile e cordiale”
“Posto delizioso, servizio ottimo,ho mangiato brioche senza glutine veramente buonissime.”
“Bar molto carino, piccolo ma accogliente, che offre un servizio di piccolo ristorantino a mezzogiorno. Malgrado anche il banco non sia enorme è sempre ben rifornito per colazioni e aperitivi. Il locale è moderno e arredato con gusto... ovviamente lo stile richiama il mondo dei motori,.avendo Lamborghini a pochi passi. Sicuramente ci tornerò.”
“Ottima colazione! Cappuccino TOP e brioche molto buona! Le cameriere sono molto gentili e molto brave! Colazione da numero 1! Consiglio sicuramente!”
“Ottimo locale, all'interno pochi tavoli da 2 posti, comunque conforevole, all'esterno tavoli anche per piccole comitive. Si mangia piuttosto bene, ottimi i primi e la torta della nonna. Personale disponibile e cortese.”
“Imperdibile sosta in ambiente con decoro trompe l'oeil particolarmente piacevole.Valida proposta di caffetteria e panini .Servizio molto cortese e rapporto qualità prezzo assai elevato.E' bello trovare Lucio Dalla presente in molte immagini ed oggetti.Simpatico il caffè sospeso.”
“Sono stato in questa pasticceria x colazione,bella location, personale gentile e professionale,ottime paste.”
“E' il mio bar di riferimento quasi ogni mattina, i gestori sono molto simpatici e gentili, ottime paste e buon gelato.”
“Abbiamo preso solo un caffè ma in clima totalmente rilassato in pieno centro in una domenica addormentata. Carini e simpatici i proprietari. Eravamo di passaggio ma nel caso ritornassimo ad Argenta ritorneremo qui certamente.”
“Pasticceria storica, locale accogliente ideale per una colazione o un aperitivo insieme ad amici e parenti. Ottime paste, dolci, pasticcini e torte, oltre a frullati e smothies. Servizio rapido e personale gentile e disponibile. Tavoli all'aperto.”
“Ottimo, personale professionale, gentile e cortese locale ben curato con possibilità di uno spuntino al volo”
“Se vuoi assaporare un buon caffè. ..e che caffè”
“anche dopo la nuova gestione,mantenuta una buona qualità del cibo e il personale è gentile”