Panoramica del catalogo
- 184 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 74% Con foto
Trovati 184 risultati
Sfoglia escursioni a Modena (MO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 184 risultati a Modena (MO). Valutazione media 3.9/5 basata su 32,842 recensioni e valutazioni.
“Aperitivo / cena all esterno per una piacevole serata estiva. Abbiamo mangiato dell'ottimo gnocco integrale, fritto come da tradizione nello strutto, davvero ben fatto. Un po' più spesso di quanto si trova in giro normalmente ma era fritto benissimo e non ho avuto problemi di digestione, pur avendone mangiati almeno 5/6. salumi misti buoni e con buona varietà, buona scelta per le bevute. Ho apprezzato molto anche il pollo fritto con salsa, panatura super croccante, cottura ottima e salsa gradevole, ottimo accompagnamento di un bel bicchiere. Ci ritornerei anche solo per lo gnocco. Servizio efficiente e simpatico.”
“Ci sono stata più di una volta e tutte le volte mi sono trovata benissimo. È diventato uno di quei posti in cui di tanto in tanto è "d'obbligo" andare. Accoglienza calorosa, servizio al tavolo attento. Piatti curati e squisiti, si sente che sono preparati con passione. Piacevolmente sorpresa dalla focaccia salata con cioccolato e dai tortelloni che stra consiglio!! Grazie perché ogni volta ci fate sentire coccolati e a casa”
“Simone sempre una garanzia nell'identificare la proposta più adatta e personalizzata alle tue aspettative. Hanno una profonda conoscenza di molte destinazioni, un network di "consulenti" e "corrispondenti" con informazioni di prima mano. Completano il profilo una consolidata dimestichezza con il sistema degli operatori di settore. Onestà e affidabilità completano il quadro, che di questi tempi non è scontato.”
“Situato in zona abbastanza tranquilla e a solo 30 minuti con il bus da Bologna questo B&B è molto accogliente e luminoso. Realizzato in un vecchio casale rimesso a nuovo, ha diverse stanze su più piani con bagno. Arredato con stile classico ha una sala colazione molto carina. La gestione famigliare è calorosa e molto accogliente. Simpatia e cordialità sono un'altra carta vincente. Molto consigliato.”
“L'Oasi delle piane un posto incantevole, circondato da Boschi, natura e un'atmosfera di pace e tranquillità. È il luogo ideale per rilassarsi e staccare dalla frenesia della vita quotidiana. È stato meraviglioso vedere gli animali nel loro recinto naturale circondati da spazi verdi e alberi. L'interazione con la fauna locale ha reso l'esperienza ancora più speciale. Il silenzio e la calma dell'Oasi delle piane hanno reso la visita molto rigenerante. È un posto perfetto per chi ama la natura e cerca un rifugio lontano dal rumore della città anche con dei bambini. Camminare tra i sentieri dell'Oasi e respirare l'aria fresca è stato estremamente rilassante. Il contatto con la natura ha avuto un effetto positivo sul nostro umore e benessere generale. Se cercate un posto dove rilassarvi e godere della bellezza della natura, L'Oasi delle piana assolutamente da visitare punto è perfetto per una gita fuori porta in famiglia o con gli amici.”
“Ameno Bed & Breakfast sull' appennino modenese a due passi dal centro di Zocca ( eravamo lì per visitare la casa del famosissimo Vasco ) Essendo inizio dicembre chiaramente il tempo non era propriamente favorevole, infatti per raggiungerlo la sera era immerso nella nebbia... Però molto molto curato , immagino nella giusta stagione si trasformi in un luogo molto frequentato anche come location per matrimoni data la posizione ottima ... Gentilissimo immagino sia stato il figlio del proprietario ( siamo arrivati lì alle 22 quando il check-in era entro le 18...) che seppur fuori orario ci ha consegnato le chiavi della camera ( la struttura camere si trova separata dalla zona ristorazione ) e consigliato un paio di posti ove cenare ( cosa che non abbiam fatto data ormai l' ora tarda e per il fatto che per strada non si vedeva un palmo dal naso per la nebbia appunto ) Unica nota dolente la mattina a colazione abbiamo acquistato un paio di prodotti fatti da loro consigliatici dal proprietario, un aceto balsamico e una marmellata... Peccato che quest' ultima aveva il coperchio aperto ( non faceva il classico " clic " ) e internamente c' era un pochino di muffa ... Abbiamo fatto brutta figura a regalarla .... Per il resto comunque un posto che merita”
“Laghetti veramente belli con tanti alberi e una pista per giocare a bocce”
“Ho alloggiato in tenda. Piazzole ampie e ombreggiate. Bagni puliti. Possibilità di avere anche la stanza da bagno completa con doccia, wc e lavandino. Ottimo anche il ristorante. Piccola piscina. Ampio parco giochi. Dal campeggio, attraverso un sentiero ombreggiato, si raggiunge il paese.”
“Siamo arrivati per caso, ci serviva pernottare e cenare. Ma alla fine ci siamo regalati un breve soggiorno super!! Cena ottima, porzioni giuste, avrei voluto assaggiare tutto. Cortesia, ospitalità e professionalità nel raccontare i loro prodotti. Il vino ottimo. Il pernottamento ottimo, stanza accogliente, pulita, silenziosa. I costi, più che soddisfatto, in due, dormire, cenare e colazione, non è servito che mi fermassi a lavare i piatti. Lo consiglio... È giusto dire bravissimo il giovane Giovanni il "piccolo" della famiglia che con passione accompagna la cena descrivendo con professionalità e competenza la qualità dei loro prodotti.”
“Abbiamo mangiato da 10! Tortelli buonissimi, sia al ragù che ai funghi. Cotoletta che si scioglieva in bocca per non parlare di quanto fossero buone le patate. Come dolcino c’erano dei pezzetti di torta di mela, anch’essa buonissima. Personale molto gentile e accorto, cameriera molto brava e gentile e la ragazza alla cassa molto simpatica e gentile. In tutto questo non hanno avuto nessun problema a metterci in un tavolino un po’ più isolato, su nostra richiesta, per stare più tranquilli con il nostro cane. Sicuramente lo consigliamo!”
“Molto consigliato! Ho festeggiato lì il mio compleanno e devo dire che tra la location (che affaccia sui campi da rugby), il cibo ottimo come gnocco, tigelle e primi e per finire il personale super accogliente, lo consiglio a tutti!”
“Ci siamo fermati a pranzo, durante un w-e in moto. Che dire? Nonostante fosse domenica, ed il ristorante molto affollato con anche tavolate 'impegnative', non solo ci hanno trovato un tavolo, ma sono stati anche molto cortesi, attenti e veloci nel servizio. I tortelloni all'aceto balsamico (fatti in casa, ci hanno tenuto giustamente a sottolineare) erano davvero buoni. Ed anche i dolci: la mia meringata affogatissima nei mirtilli era anche più che buona. Onesti i prezzi. Ristorante consigliato, quindi. Bravi ;-)”
“Il posto molto bello, riguarderei alcune cose però ,secondo me' il servizio 4€ un po' alto considerando che non ci sono tovaglie, l'acqua 4€ è cara, e i contorni verdure 10€ per il piatto esagerate,ribadisco mangiato molto bene, capisco gli aumenti ma la media dei ristoranti non ha prezzi così alti, per il servizio gentili saluti Filippo”
“Location incantevole con discreta percezione di relax, esterno curato, distanza fra i tavoli confacente, l'attenzione al cliente è molto buona, il rapporto qualità prezzo è ideale per le famiglie, ambiente pulito e il cibo è all'altezza dei palati più esigenti, la vera tradizione Romagnola senza fronzoli incontra le aspettative del cliente in una sintesi che guarda al futuro dell'attività. L'unico suggerimento, quanto meno ad una cameriera, sarebbe quello di regalare un sorriso in più. Complimenti. Gaetano”
“Luogo bellissimo tranquillo in mezzo al verde.gestrice squisita e gentile .ottima colazione. Parcheggio in cortile . Consigliatissimo”
“Cibo buono è molto abbondante birre ottime, ottimo pub rustico e alla mano. Non si spende nulla in confronto a ciò che ti offrono. Servizio veloce e personale cortese.”
“Sono andato a vedere con il mio nipotino...tutti gli animali...pony caprette...pavoni ...anatre ...cavalli.. asinelli.ecc.ecc. devo dire con tutta sincerità un posto meraviglioso ...dove si percepisce l'amore per gli animali ...ma la cosa che mi ha più colpito la professionalità degli operatori nel seguire le ragazzine nell'addestramento del proprio cavallo..ma soprattutto il tempo che queste ragazzine dedicano alla cura del cavallo con un amore incondizionato....”
“Ristorante molto carino, pesce di ottima qualità, così come l'impasto della pizza molto leggero, servizio nella norma, così come i prezzi che non sono affatto male. Porzioni generose. Per due antipasti di mare, due grigliate di mare, due caffè e una bottiglia d'acqua abbiamo speso 70€. Prezzo più che onesto direi. La ragazza alla reception molto gentile e cortese.”
“Appena ritornati da questa piccola Oasi nel verde di Sassuolo. Ringraziamo i proprietari per la disponibilità, gentilezza e la cura che hanno avuto per la nostra famiglia. Stanze pulitissime e grandissime, colazione super abbondante. Mettici che abbiamo vinto il torneo...super super consigliato.”
“Bellissima seta di Musica Birra e tantissimi Gin molto buono anche il cibo ci tornerò sicuramente complimenti anche per il servizio nell'insieme voto 10 !”
“Siamo stati un intero week end dopo tanto tempo che non tornavamo in queste zone . Hanno cambiato gestione da poco ma la qualità e professionalità non è cambiata. Abbiamo soggiornato in un ambiente accogliente e famigliare. Le camere se pur vecchiotte tenute benissimo e super pulite. Lo staff super disponibile. Abbiamo mangiato sia per cena trovando dei super borlenghi , ottimi primi emiliani e fatti divinamente tortelloni, tortellini e tagliatelle davvero da sogno. Abbiamo assaggiato le tigelle e il gnocco fritto entrambi super leggeri, con salumi e formaggi particolari e tutti di qualità Selvaggina e cacciatore di pollo super. Da migliorare la cottura della grigliata un pó asciutta ma scusata dai tantissimi coperti della domenica. Dolci tutti fatti in casa e uno in particolare davvero strepitoso mai provato prima che si chiama istrice. Complimenti alle cuoche e alla cameriera sempre sorridente. Un appunto al proprietario dai modi un pó nevrili e poco accoglienti durante il servizio. Colazione con dolci fatti in casa e brioches molto buone. E qui il proprietario ha fatto un ottimo caffè e cappuccino presi due volte senza fare pagare nemmeno il supplemento. Ci torneremo sicuramente. Un saluto ai due bimbi fantastici e anche se ogni tanto capricciosi super solari socievoli simpatici e soprattutto educati se pur essendo piccoli. Super consigliato”
“Ottima serata in compagnia a base di un poker di primi... Ottimo i tortelloni vecchia Modena consigliati! Ambiente rustico e alla mano, chef Mauri simpatico e accogliente :)”
“La Rosa Selvatica è un B&B immerso nel verde. I proprietari Oliver e Ericka sono delle persone eccezionali molto simpatici e cortesi premurosi nei confronti degli ospiti....ci siamo sentiti a casa. Si raggiunge con facilità Modena e i vari musei. Torneremo sicuramente.”
“Ci troviamo qui in questa fantastica location per lavoro. Arriviamo e ci troviamo in un Hotel meraviglioso, parcheggiamo con semplicità all'interno della struttura, intorno a noi un giardino maestoso; veniamo accolti con eleganza e cordialità, tutte le indicazioni ricevute sono di facile comprensione per tutti. Camera doppia con letti singoli, attrezzata di tutti i comfort moderni. Ricca colazione e peccato non essere in estate, perché la struttura offre anche il servizio piscina. Voto 10!”
“Siamo stati stamattina in agenzia, Abbiamo avuto il piacere di essere seguiti da Eleonora, un'impiegata davvero eccezionale dell'agenzi. Fin dal primo momento si è dimostrata molto simpatica, disponibile e incredibilmente competente. Ci ha fornito una panoramica dettagliata di tutte le zone della Sicilia, con una passione e una conoscenza profonda del territorio davvero ammirevoli. In particolare, abbiamo apprezzato la sua capacità di spiegarci in modo chiaro e coinvolgente le varie sezioni artistiche e culturali dell’isola, consigliandoci luoghi imperdibili e itinerari su misura per noi. Grazie a lei, il nostro viaggio è partito con il piede giusto. Consigliatissima!”
“Ottima esperienza, personale cordiale, molte iniziative e visite guidate, con guide turistiche molto preparate e cordiali.”
“Un bel posto da sostare a fare un pic-nic”
“Sono andato in questo ristorante per cenare con la mia squadra di calcio. Mi sono trovato benissimo: 1) posto incantevole, immerso nel verde delle colline 2)abbiamo preso il menu fisso a 30€ (gnocco con ciccioli e salame, bis di primi, di secondi, dolce e caffè, acqua e vino). Qualità del cibo alta, molto buono e sono tornato a casa bello pieno. 3)camerieri educati e super disponibili. Consiglio questo posto a tutti. Ottimo rapporto qualità-prezzo.”
“Splendido,un vero paradiso,ben organizzato,pulito,ordinato. Splendido lo zoo,anch esso dimostra che la cura da parte di chi accudisce i suoi ospiti,e'amorevole.Sono veramente felice di questa oasi di pace e serenita',c e' bisogno di questi luoghi.Oltretutto vi sono decine e decine di piccoli barbeque con annesse tavolate per ospitare famiglie o gruppi di amici. C e' un ampia area giochi per bambini,il che'e'importante affinche' non si annoino.Tantissimo spazio verde per stendersi al sole.Toilette attrezzate e ben pulite,due laghetti di cui uno e'dedicato al Pesca e Molla.Ampio parcheggio nel quale alberi di gelsi procurano ambra nelle assolate giornate estiveo consiglio vivamente,non fatevi sfuggire questa meraviglia!!”