Panoramica del catalogo
- 21 Aziende totali
- 4.4 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 21 risultati
Sfoglia etichette a Parma (BO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 21 risultati a Parma (BO). Valutazione media 4.4/5 basata su 10,865 recensioni e valutazioni.
“Vasta scelta di vini rossi, bianchi e birre con altrettanta scelta di modalità di asporto. Personale cordiale, disponibile e preparato. Prezzi decisamente buoni così come la qualità dei vini. Consigliatissimo!”
“Abbiamo preso due panini da asporto per la prima volta all'Angolo di Pe. Panini preparati rapidamente e con una buona qualità di prodotti, siamo rimasti davvero soddisfatti! Non sono assolutamente paragonabili a dei semplici panini fast-food; ben farciti e davvero ottimi, buonissime anche le patatine fritte con la buccia. Se avete poco tempo per fermarvi e dovete fare un pasto veloce questo é il posto giusto, con un'ampia scelta di panini, anche con un'opzione vegetariana/vegana. SUPER CONSIGLIATO!”
“Una cena deliziosa, seduti di fronte allo chef e le sue griglie, ci siamo affidati alle sue sapienti mani e ne siamo felici! Abbiamo cominciato con un benvenuto di battutino di carne aromatizzato, come antipasto la Battuta D’Osso e la picanha affumicata ed un assaggio di bresaola di wagyu, un viaggio per il palato. Ci siamo quindi divisi una Fiorentina di Frisona da un 1,2 kg con contorni di patate e verdure ed una maionese fatta da loro, tripudio. Anche il pane era all’altezza. Abbiamo chiuso con dei dolcetti della casa. Un grazie allo chef per i consigli e la cura con cui abbiamo visto preparare tutti i piatti. Ottimo servizio, consigliatissimo.”
“Piadina con la P maiuscola: materia prima di alta qualitá, prezzi onesti, scelta amplia con offerta di ottima birra e vini naturali, menú creativo ed interessante. Personale simpaticissimo, ci ha migliorato la giornata! Punto di miglioramento: la cura del bagno.”
“Ristorantino senza pretese ma molto curato e con delizioso dehor. Personale di sala e di cucina assolutamente disponibile, socievole ma professionale. Abbiamo pranzato con torta fritta (e affettettati), un primo fatto in casa e un dolce. Abbiamo assaporato un buon rosso della casa servito nelle scodelline di porcellana. Lo consiglio e certamente torneremo.”
“Domenica di piatti semplici della tradizione da provare assolutamente. Personale super gentile e accogliente. Ci ritorneremo sicuramente a provare anche le loro pizze gourmet”
“La signora dietro al banco sorride ed è gentile. Mi è bastato.”
“Parto dal fatto che sono del posto e quindi in questa meravigliosa villa abbiamo fatto la maggior parte delle feste di famiglia . Ora abbiamo conosciuto la NUOVA GESTIONE . E mi sento obbligata a scrivere una recensione . La villa è quella di sempre In tutto il suo splendore . Ma quello che mi ha lasciata senza parole è la cucina che offrono , WOW abbiamo mangiato divinamente . Dal antipasto al primo secondo dolce nulla che non andava bene , prodotti di primissima qualità cibo fresco e sopratutto buonissimo . Lo chef è molto all’avanguardia propone dei piatti tipici ma rivisitati che sono la fine del mondo assolutamente da provare . Porzioni abbondanti . Il nuovo proprietario insieme alla compagna due persone FANTASTICHE ci hanno accolto serviti e COCCOLATI .e per di più non abbiamo speso tanto i prezzi secondo me per il servizio che offrono è troppo basso . Una cena romanticissima sicuramente da rifare .”
“Bel locale dell'oltretorrente dove fare un aperitivo in un ambiente accogliente e ospitale. Offerta vasta e valida di super alcolici, ottima offerta di vini e champagne sapientemente consigliati dal ragazzo dietro al banco. Taglieri abbondanti e ben serviti, servizio cordiale e amichevole. Da scegliere se volete bere bene in un posto tranquillo”
“Uno dei migliori negozi in cui trovare prosciutto di Parma di ottima qualità. Ha inoltre una selezione di vini da far invidia a molte enoteche, unitamente a tutto ciò che si desidera in un supermercato. Lo consiglio vivamente....”
“Cortesia e preparati, consigliato una cantina Siciliana con un bollicine riserva, una novità da degustare.”
“Per la prima volta che ci siamo stati che dire luogo molto bello e tutto molto caratteristico Panini strepitosi con pane bellissimo e buonissimo Per non parlare della carne un sapore unico e sugoso Faccio i complimenti allo staff che ci ha seguiti e molto attenti nel vedere le esigenze di ognuno di noi Sorbetto ve lo consiglio vivamente di prenderlo E qualsiasi volta che passate per questo posto spettacolare vi consiglio di fermarvi e godervi qualsiasi cosa che vi faccia piacere”
“Cena fantastica . Non so se era il cameriere come dice lui o il titolare ma devo dire che è stata una persona super gentile ed educata e allo stesso tempo molto simpatica e disponibile. I piatti erano strepitosi, dal sapore spaziale. Posso dar soltanto 5 altrimenti avrei dato molto di più. Il locale molto carino, noi eravamo all esterno e si stava veramente. I miei complimenti !!”
“Siamo stati a pranzo alle Tre Ville lunedì, per festeggiare un compleanno. Siamo rimasti molto sorpresi e contenti dalla proposta dell' Hostaria, abbiamo provato i salumi e la torta fritta tipici di Parma, molto buoni ovviamente che hanno dato il giusto inizio al pranzo assieme ad un Millesimato Rosè dall' uvaggio del Lambrusco che è stata una piacevole sorpresa. A seguire abbiamo assaggiato Tortelli di Cavallo e Gnocchi al ragù di Coniglio, entrambi i piatti, pieni di ingredienti veramente di ottima qualità che creavano il giustissimo equilibrio al palato, avrei mille parole da spenderci su, ma il mio invito è quello di provare in prima persona. Come secondi abbiamo assaggiato l' uovo poche, cottura perfetta difficile da replicare come il loro in tutta Parma, la Rosa di Parma e del Cavallo Pesto, tutte leccornie apprezzatissime, peccato per il dolce che non abbiamo assaggiato, ma sarà un motivo per tornarci e provare ancora altri piatti. Servizio super cordiale e informale da parte del Maitre Luca e ringrazio anche la Chef Barbara per aver scambiato due chiacchiere a fine pasto. Tornerò sicuramente ed invito tutti a passarci. Il posto è ben tenuto, con parcheggio ed immerso nel verde. Prezzi più che onesti e giusti per l'offerta.”
“Pollo al cartoccio molto basico. Riso buono ma non spettacolare, arrabbiatissima ottima e potente, margheritona buone e oleosa. Non adatto per le persone senza fame.”
“Buona qualità del cibo e ambiente pulito . Personale sempre attento a soddisfare il cliente sia in postazione che in sala . Ottimo”
“Io e mio zio abbiamo mangiato come primo un piatto di tortelloni al ragù, poi un piatto di costine d'agnello con contorno di patate fritte. Per finire un caffè e ci è stato offerto anche un liquore al limone ed altro.Morale della favola, cucina casalinga, materia prima ottima, la carne cucinata perfettamente, le patatine squisite. Abbiamo mangiato di gusto io e mio zio, ci siamo trovati molto bene a mangiare in questo ristorante, complimenti a chi lo gestisce, ha le idee chiare e fà star bene chi mangia nel suo locale, voto 10, continuate così.”
“Finalmente mi ci hanno portato.. Ed ho scoperto un luogo dove si mangia benissimo.. Grande esperienza per le papille gustative! Love You M.”
“Segnale che questo esercizio, diversamente da quanto indicato da Google, non è più un UPS access point da agosto 2023”