Bar Caffetteria Uno Più
“Ottimo, nella piazza centrale di cento, personale gentile e locale pulito, consiglio”
Trovati 6 risultati
“Ottimo, nella piazza centrale di cento, personale gentile e locale pulito, consiglio”
“Non è molto grande ma è un posto caldo,gentile e cortesi.le paste sono veramente buoni caffè buono .”
“Ottimo bar nel centro storico dove fermarsi per un ottimo aperitivo o un calice in compagnia, mitici i taglieri con salumi pregiati, proprietario e dipendenti molto professionali e gentili, pronti a soddisfare ogni richiesta, champagneria molto ben assortita con tanta scelta e sempre super rifornita! Beppe e i ragazzi sono super disponibili e pronti a prepararvi cocktails con ingredienti ricercati, da provare assolutamente!”
“Bar stupendo, ho vissuto in quel paesello per 4 anni che purtroppo per i giovani offre pochissimo. La Claudia è Denis sono due persone bravissime anche se sono passati tanti anni che non ci vado in quel paesello.”
“Mio papà lavora qua da più di 20 anni! Lui si trova molto bene! Lo consiglio a tutti quelli appassionati di metalmeccanica e di macchine agricole!”