Panoramica del catalogo
- 160 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 160 risultati
Sfoglia fredde a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 160 risultati a Liguria. Valutazione media 4.2/5 basata su 25,737 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fredde da città come Genova, Chiavari, Rapallo, Savona, Lavagna e altre.
“Ottimo servizio personale gentilissimo e disponibile da frequentare per un buon caffè e scambiare due parole con il personale”
Nel cuore di Arenzano, a due passi dal mare e da Piazza Antonio Gramsci, Hair Addiction è un salone pensato per chi vuole trasformare la cura dei capelli in un vero momento di benessere. L’atmosfera è moderna e curata nei dettagli, con un’attenzione particolare al comfort durante ogni fase del servizio. In base alle informazioni pubbliche disponibili sulla pagina Uala, il salone propone servizi di parrucchiere come taglio, piega e colorazione, con consulenze mirate per valorizzare stile e caratteristiche del capello.
“UNA GARANZIA! Apericena con amici accompagnato da favolosi e abbondanti stuzzichini, raviolini e soprattutto tanta simpatia dei titolari. GRAZIE a TUTTI e in particolare a Laura per la bellissima tavola che ci ha preparato!”
“Locale pulito , caffè e prodotti eccellenti , il barista……non si può chiedere di più , cordiale e simpatico .”
“Nuova gestione.. locale pulitissimo. Ottimo per la colazione il pranzo o l'aperitivo, il tuo servito con esperienza e gentilezza dalla titolare”
“Gestione famigliare. Ottime persone. Servizio impeccabile. La gentilezza e la cordialità sono di casa. Sono il nostro bar di rifermento. Tutti week che andiamo ad albissola sono la nostra tappa per il caffe mattutino”
“Tappa obbligata per chi vuole prodotti speciali. Gelato eccellente... E poi...il croccante alle nocciole andrebbe catalogato come sostanza che provoca dipendenza. Impossibile farne a meno dopo averlo provato... Bravissimi. Continuate così”
“Personale preparato, atmosfera tranquilla e decente. Ottimi drink”
“Venire in questo bar é sempre una bella esperienza.. Ne sa di casa, ne sa di amici. Poi apericena buonissimo e tutti sono gentilissimi!!!”
“Un luogo accogliente con con delle belle idee per la casa. Personale molto gentile.”
“Cibo buonissimo e posto davvero carino, i proprietari sono cordiali e sempre pronti ad aiutarti. A 2 passi dallo stadio, perfetto.”
“E' anni che vado da loro, mi hanno sempre dato ottimi consigli, Renzo il titolare conosce i vini e ti sa guidare nella scelta di cantine meno famose ma che fanno prodotti eccellenti. Oltre ai vini ampia scelta anche di dolci e articoli gastronomici di nicchia. Super consigliato”
“Da quando Paola ha ripreso il Caffè Mazzini è tutta un'altra cosa... Provate i suoi aperitivi o i suoi piattini a mezzogiorno. Ottimi lo spritz al limoncello e il Malbec "Demon Noir".”
“devo ringraziare la commessa Paola per la sua grande gentilezza e preparazione ..grazie ancora tornerò presto”
“A Finale un luogo speciale, dove si unisce la lunga storia di questa famiglia, giunta alla terza generazione, con la eccellente qualità di tutti i prodotti, a marchio proprio, alla cortesia e gentilezza di tutti, con Cristina "gran cerimoniere" del rito del caffè quotidiano e della chiacchierata prima di iniziare la giornata. Spesso potrete incontrare il decano Piero, che con passione ed attenzione passa a sincerarsi che sia "tutto a posto" e, ovviamente, a gustarsi un ottimo caffè. Grazie ragazzi, con Voi ci sentiamo sempre a casa !”
“Esperienza assolutamente positiva. Al Divino la cortesia di Serena e la qualità dei cocktails sono ineccepibili. Abbiamo degustato un aperitivo ad hoc, con cocktails particolari e anche personalizzati sulla base delle nostre richieste, accompagnati da taglieri ottimi, ricercati e ...abbondanti ! Complimenti a tutto lo staff del Caffè Divino, straconsiglio! Ci torneremo prestissimo.”
“Il nostro punto di riferimento per le colazioni e l'aperitivo durante la settimana che abbiamo passato in questo accoglientissimo paesino! Tutto abbondante e buonissimo. Grazie da Gianni, Francesca e Caterina!”
“È dove ho scoperto il kebab e non importa dove vada, io non ne trovo di migliori a Genova. Se volete godere vi consiglio di prendere il panino Kebab, 5€ miglior spesi della vostra vita, un pasto completo e talmente buono che vi dimenticherete di bere nel mentre.”
“Semplicemente una certezza. Personale competente, cordiale e disponibile. Colazione top e ottimo anche nella pausa pranzo. Prezzi ragionevoli. Consigliatissimo.”
“Pasticceria con la P maiuscola. Da molto tempo non provavo un tiramisù così buono; un dolce semplicissimo, ma non a cui tutti riescono a dare giustizia. Viganotti ci riesce in pieno. Gustosissima anche la torta al triplo cioccolato. Ma la ciliegina con la torta per cui tornerò senz'altro in questa pasticceria è la torta zena, tipica del territorio. Una bontà di mandorle unica nel suo genere per quanto mi riguarda. La prossima volta che ripasserò a Genova, ci farò senz'altro un salto”
“Cordialità, professionalità, disponibilità verso il cliente, assortimento TOP, non manca niente. Consigliato!+++++”
“Consiglio questo locale per la grande cortesia e simpatia dimostrate ogni giorno dal titolare, il grande Cristoforo..”
“bar che nel tempo si e' trasformato in rivendita/enoteca dove acquistare e gustare vini di qualita' ...anche ricercati e prestigiosi..vende prodotti dolciari particolari di marche prestigiose ...”
“Un bar della stazione ferroviaria con un ottimo orario di apertura, è un discreto servizio. Sarebbe da 4 stelle, ma la cantina dei vini e i consigli su cosa bere danno quel punto in più. Ottimo per caffè e per un bicchiere di vino dopo lavoro.”
“Bar sul corso Buenos Aires a Lavagna. È un bar analcolico, serve aperitivi e calici di vino dealcolati, fatti con cura. Buona anche la caffetteria e la pasticceria. Ha una bella sala giochi per bambini. Perfettamente accessibile, ottimo bagno adatto anche alla clientela disabile. Un' ottima scoperta!”
“Il caffè più buono di Campomorone servito con professionalità e simpatia”
“servizio ed accoglienza molto buoni. Interno vecchio stile ma conforme ai miei gusti. Birra e piadina molto buoni.”
“Come sentirsi a casa in un semplice paesino dell’entroterra ligure. Gentilezza, simpatia e professionalità da parte dei titolari e dipendenti. Varia scelta di tipi di spritz, buone birre alla spina e aperitivi top. Da provare assolutamente la loro crema al caffè deliziosa. Location al centro del paesino, in mezzo alla natura con un clima è una temperatura sempre piacevole. Mettono pure la partite dei vari campionati e champions league.”
“Uno dei migliori gelati che abbia mai mangiato! Ottimi sia le creme che i gusti alla frutta. Solitamente non impazzisco per questi ultimi ma in questo caso mi hanno conquistato. Fatti con frutta fresca di indiscutibile qualità hanno una cremosità più unica che rara. Il titolare è gentile e simpatico, non si vanterà del suo lavoro ma, se gli chiderete informazioni, saprà raccontarvi ogni dettaglio con la passione di chi fa del proprio lavoro un'arte. Se siete in zona approfittatene e se, come me, amate il gelato fate in modo di trovarvi in zona!”