Panoramica del catalogo
- 89 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 92% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 89 risultati
Sfoglia gusta a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 89 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 23,305 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include gusta da città come Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma, Carpi e altre.
“È il nostro ristorante del cuore ❤️. Pesce sempre freschissimo. Qualità eccellente. Costi medi. Grande cortesia dei proprietari. Gentilezza e professionalità dei camerieri. Insomma..ci vai la prima volta e ci torni sempre volentieri.”
“Finalmente un posto da aperitivo dove vengono spiegati i vini in modo da farli apprezzare anche a chi non è del mestiere. I proprietari sono molto disponibili e danno ottimi consigli sugli abbinamenti con i cibi e se si vogliono fare regali ben riusciti. Consigliato!”
“L'antica Forneria Bobbiese è una panetteria, pasticceria, salumeria con prodotti eccellenti. Per me la migliore focaccia di Bobbio ed in particolare quella ai cereali. Le torte di mandorle ed i biscotti di pasta frolla unici ed i salumi di grande qualità. Consiglio anche le ciambelline. Per chi vuole mangiare lì preparano i batarò con tante farciture. Cosa sono? ...provateli! È un negozio quindi non fa servizio ai tavoli anche se ha alcune postazioni a disposizione dei clienti. I prezzi adeguati alla qualità.”
“Da “Giù” è un perfetto punto di ristoro vicino alla stazione e agli uffici del comune, con prodotti pugliesi di ottima qualità! Il proprietario foggiano da ottimi consigli ed è molto cordiale, come tutti i pugliesi! L’ho provato una prima volta da asporto, e oggi ho pranzato sul posto, ha uno spazio all’aperto allestito, lo consiglio.”
“Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 2 all' 8 giugno. Al nostro arrivo siamo stati accolti da Marina, persona molto empatica e disponibile. La camera è piccola ma pulitissima e adatta x 2/3 persone, con tutti i comfort necessari x passare una piacevole vacanza. Anche il nostro cagnolino è stato ben accetto. Cucina ottima con doppia scelta quotidiana tra carne e pesce, piatti semplici ma ben curati. Posso definire la conduzione di tipo familiare ma ben organizzata e in sinergia tra i gestori.La spiaggia si trova a pochissima distanza dalla struttura con la possibilità di scelta di impianti dove accettino i cani. Nel complesso è quindi stata un ottima esperienza da rifare.”
“Torte pazzesche! Sempre disponibili e molto gentili!”
“Se avete voglia di una pizza buona, leggera e digeribile, vi consiglio di provare la pizzeria da asporto mondo pizza. Io sono un cliente abituale e non sono mai rimasto deluso. La pizza è sempre ben cotta, con un impasto morbido e croccante, e una farcitura ricca e gustosa. I proprietari sono sempre cortesi e disponibili, e si occupano personalmente della preparazione delle pizze. Sono sempre puntuali nel rispettare gli orari, e se chiamate per prenotare la vostra pizza, la troverete appena sfornata quando arrivate in pizzeria. La pizzeria da asporto mondo pizza è una garanzia di qualità e convenienza, e vi farà sentire come a casa vostra. Provare per credere!”
“Ho scelto questo locale per festeggiare un anniversario ed è stata un esperienza unica!! Cibo fantastico dagli antipasti al dolce,piatticurati e ricercati. Prezzo adeguato a questa esperienza di alto livello. Il servizio molto attento ad ogni dettaglio, dal vino alla descrizione dei piatti. Direi indimenticabile e da ripetere Consigliato”
“Sempre all'altezza! Dal cibo, al servizio, alla location! Gentili, socievoli, rapidi nel servizio, piatti sempre belli da vedere e ottimi da gustare! Ottima scelta di vini! Prezzo in linea con la qualità e quantità proposta! Consiglio!”
“Pizza ottima, impasto soffice e ben cotto. Ingredienti freschi e di qualità. Personale gentile e ambiente accogliente. Tornerò sicuramente!”
“Pizza sottile croccante, buonissima e prezzi eccellenti”
“Ottima fiorentina, perfettamente cotta e servita con un contorno appropriato. Buonissimi anche gli hamburger. Spettacolari i dolci. Servizio semplice ma efficace e personale gentilissimo. Raccomando per una serata spensierata tra amici o famiglia.”
“Sono ormai 5 anni che compro il caffè da caffè amore e fantasia, sono loro cliente da quando c'era solo il negozio di sassuolo, sia Antonio che tutta la sua famiglia sono sempre disponibili e gentili, per non dire pazienti con tutte le richieste che gli faccio su prezzi e domande varie, ho assistito anche a scene in cui clienti molto maleducati entravano in negozio ma sia Antonio che i suoi figli hanno sempre gestito la situazione con gentilezza educazione e disponibilità. Io abito a Parma ma faccio volentieri qualche km in più perché nei negozio caffè amore e fantasia mi sento in famiglia. Persone e lavoratori fantastici”
“Giro ad anello con partenza dal lago brasimone. Seguendo con la macchina il lungo lago e lasciando l auto nello spiazzo vicino al cartello che indica fontana del boia si percorre a piedi direzione sud il sentiero non ha numero si raggiunge l agriturismo chiuso la succhiata e in poco tempo l eremo del viandante. Per il rientro si può proseguire sul sentiero 001 vista mozzafiato verso il corno alle scale la nuda. Proseguendo si raggiunge il 155 e si rientra alla macchina.”
“Gestori simpaticissimi pizza ottima”
“Posto perfetto per un bel pranzo con gli amici. Salumi buonissimi, tortelli eccezionali e bistecche di coppa incredibili. Servizio attento e puntuale. Prezzi onestissimi.”
“Abbiamo pranzato in famiglia, tutto perfetto, dalla posizione, immersa nel verde, con gli animali, che ormai in città non si vedono più. Il servizio ai tavoli è ben organizzato, il vino fatto in casa è di alta beva. Le portate sono tutte fantastiche, i prezzi sono modici.”
“Bel locale! Ci siamo trovati molto bene, ottimo servizio e personale cortese”
“Sono sempre stata contenta di questi signori, onesti e appassionati del loro lavoro, consigliatimi da amici loro clienti di lunga data. Hanno creato gemelli per le camicie dei miei nipotini , hanno creato un trilogy meraviglioso utilizzando pietre della mia mamma, sono stati bravi a consigliarmi l’utilizzo dei vari oggetti da riorganizzare, mi sono sentita confortata anche quando ho scelto di disfare qualche oggetto per fare il regalo di nozze a mio figlio! Cose molto delicate e personali che riguardano oggetti di famiglia, grazie!”
“Sono stato a pranzo con mia moglie e devo dire che il locale è stupendo, ottimo servizio, ambiente molto accogliente e confortevole. Qualità alta e porzioni molto abbondanti. Prezzo nella media”
“Il posto è molto piccolo, semplice ma carino. Cibo buono e personale gentile. Torniamo!”
“Locale molto curato ed accogliente. Le ragazze, Elena la proprietaria e la figlia Carlotta, ti fanno sentire a tuo agio. Inoltre qui ti delizi il palato con i piatti caratteristici e molto gustosi. Sempre un piacere mangiare da Stubai. A presto !!!”
“Snoopy al bacio! Ogni gusto di gelato è un apoteosi di sensi e qualità. Il gelato che ti fa dire agli ospiti....ma dove l hai preso? Gli artigiani del gusto con un attenzione alla richiesta del cliente che ti fa fare sempre bella figura. Grazie per continuare a fornire al territorio tanta dolcezza sia del prodotto che del servizio.”
“Colazioni spettacolari ma non solo... Elena ti vizia con cornetti riempiti al momento con marmellate o creme di qualità mentre Sara ti fa il cappuccino e/o il caffè più buono di tutta la provincia. Per chi ama il salato il loro erbazzone artigianale sfida i palati più esigenti. Gelati bio, aperitivi preparati con amore dal marito di Elena...insomma andateci!!!”
“Sabato sera pizza in compagnia. Prenotatazione riservataci con piacevole cartolina nominativa trovata sul nostro tavolo. Ottima pizza, davvero molto buona!!! Servizio veloce, cortese, sorridente e disponibile. Buona proposta anche di cucina e dolci. Ambiente curato all'interno e tanti tavoli all'aperto sulla bellissima piazza di Agazzano. Complimenti. Consigliato. Torneremo.”
“Provato oggi a pranzo, posizione molto bella, vista sulle montagne e seduti praticamente nel castello. Servizio veloce e personale disponibile. Abbiamo gustato ottimi panigacci bolliti conditi con il tipico pesto della Lunigiana a seguire verdure fresche e alla griglia ben fatte. Ottima la fiorentina cotta alla brace davanti a noi.”
“Ottimo! Era tutti deliziosissimo ho preso un 200 grammi ed era crazy. e ho ordinato da domicilio e l'ordine è arrivato il tempo giusto né troppo tardi né troppo presto. Voto generale: 9,7. La persona che mi ha portato l'ordine era un ragazzo in gamba, un ragazzo educato, Lo saluto con tanti abbracci e strette di mano e prego che Dio lo salvi dal peccato. ❤️”
“Una bella scoperta. Ci è stato consigliato dall'hotel e devo complimentarmi per l'ottimo cibo. La bistecca di tonno ottima. Il personale simpatico e professionale. Consigliatissimo”
“Tutto ottimo la migliore di Reggio Emilia attualmente… la consiglio vivamente veloci, gentilissimi e pizze strapiene di condimento con prezzi per il popolo.”