Hostaria da Beppe
“Scoperta per caso e ci ritorneremo senza ombra di dubbio!! Beppe umile e ottimo cuoco/cameriere...il solo a gestire il suo locale. Per una pausa pranzo senza fretta non c'è competizione. Degustazione di 4 risotti spaziali a 17€...STREPITOSI TUTTI”