Panoramica del catalogo
- 399 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 90% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 399 risultati
Sfoglia intimo a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 399 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.0/5 basata su 69,821 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include intimo da città come Bologna, Reggio Emilia, Parma, Modena, Faenza e altre.
“Qualita' e ricercatezza dell abbigliamento uomo e donna eccezionale . Un negozio con personalita' .”
“Piccola taverna storica nel centro di Sestola molto accogliente. I piatti sono ben preparati e si nota una grande attenzione per le materie prime. Il proprietario è un ottimo padrone di casa che sa consigliare nella scelta dei piatti e gli abbonamenti. Vasta scelta di vini (il locale è anche un'enoteca). Un must per chi è di passaggio come noi. Ps: super complimenti per la scelta dell'olio a disposizione dei clienti, veramente magnifico!!”
“Gentili , competenti, disponibili, veloci nel servizio e ferramenta molto rifornita. Che dire di più!!”
“Bello ....bello ......bello ottimo locale grande gentilezza.”
“Vasto assortimento di costumi scontati. Moda mare di ogni forma e colore. Abiti estivi molto belli. Commesse disponibili e molto gentili. La zona bisogna conoscerla o usare il navigatore poiché il negozio rimane un po nascosto.”
“Sono venuta varie volte. Primi piatti buonissimi... come anche gnocco e tigelle! Consiglio soprattutto per l'estate perché il terrazzo che affaccia sulle colline è bellissimo. Qualche volta l'attesa è un po' lunga... ma ne vale la pena!”
“Un servizio snello e cortese. Prodotti di stagione, ampia selezione di vini. A pranzo atmosfera rilassata per un boccone veloce oppure per un pranzo di lavoro.”
“Ottimo barbiere sulla via Emilia prima del Pontelungo per una spuntatina veloce. Non c'è molta fila e i prezzi nella norma.”
“Il mio punto vendita di fiducia. La ragazza coi capelli rossi è brava e sa fare il suo lavoro. Saprà sicuramente aiutarvi in caso di incertezze. Mi ha aiutato a scegliere un regalo per la mia ragazza e ne sono veramente contento!”
“Personale davvero gentile e molto bravo”
“Ottimo Pranzo. Buona qualità prodotti. Servizio cortese e preciso.”
“Oggi non avevo intenzione di acquistare tanto ma poi c'era Simona che mi ha consigliata e così 70€ gli ho spesi. Grazie per la tua disponibilità.”
“Spaghetteria top, locale "anni '80", location super, sotterranea. C'è sempre un sacco di gente e la cosa mi è piaciuta parecchio. Pasta con la panna praticamente ovunque ma va bene così, è una delle particolarità del locale. Io ho preso gli spaghetti al pesce ed erano davvero buoni, oltre che super abbondanti. Prezzi ok, veramente consigliato anche per i nottambuli.”
“È proprio così so veri romani e la cucina è strepitosa. Gentilezza e cordialità, mbé so de Roma”
“Settimanalmente pranziamo con i colleghi. Ottimi piatti, abbondanti e mai banali. Menù pranzo con a scelta tra tre primi, tre secondi e tre contorni... acqua e caffè a solo € 9,90!!! Possibilità anche di menù alla carta. Buona qualità delle portate in ambiente piacevole. Servizio cortese e sorridente. Rapporto qualità/prezzo sorprendente. Consigliato!”
“Cordialità, cortesia e cibo spettacolare. Abbiamo preso 1 scaloppa coi funghi che si scioglieva in bocca e un coniglio avvolto nello speck che mamma mia quanto era buono. Cibo degli Dei. Consigliatissimo.”
“Locale carino, cibo buono, personale gentile e prezzi nella media. Un paio di volte abbiamo anche ordinato a domicilio tramite l’app “io amo la mia città” molto comodo come servizio. Puntuali e precisi. Consigliato”
“Perfetto per chi vuole mangiare i piatti tipici ad un'ottima qualità prezzo. Personalmente apprezzo molto i locali con l'atmosfera familiare, curati ma non patinati, che ti fanno sentire a casa.”
“Cibo di alta qualità salmone e tonno top... Servizio impeccabile.... Simpatia e cordialità... Alice e lina persone squisite t fanno sentire a casa... Consiglio vivamente questo posto...”
“Negozio nel centro di Reggio Emilia catena Intimissimi. Questo negozio vende solo per uomo intimo, pantaloni e tshirt. Accessori . Il commesso è un ragazzo gentile e disponibile ad aiutarti nella scelta. Consigliato”
“Ristorante: A mangiare. Sono stato in questo Ristorante il 29/12 e devo ammettere che l'esperienza è stata più che piacevole e parlo di esperienza perché quando si va in certi posti non si parla di come si mangia ma dell'esperienza che si prova. Il locale è riservato ed accogliente ed il servizio è molto professionale con un pizzico di passione per la gastronomia e per il mestiere che non guasta mai. Ogni portata è spiegata e servita con attenzione al dettaglio, sicuramente d'alta cucina con una particolare sensibilità alla qualità dei prodotti. Ho dato quattro stelle solo perché 5 sarebbe dire che l'esperienza è unica ed i piatti sono veramente particolari anche se non è questo il caso, lo consiglio assolutamente. Il rapporto qualità prezzo è adeguato.”
“pazzesco, cibo super di qualità , prezzi ottimi per una quantità e qualità che lascia sbalorditi. consigliatissimo !!! eravamo anche una tavolata di 20, quindi non semplicissimi da servire. molto carino anche l’intero, caratteristico.”
“Ottimo ristorante: piatti curati e gustosi, personale gentile e ambiente accogliente. Rapporto qualità-prezzo davvero buono. Consigliato!”
“Bravi che fanno pizza senza glutine”
“Prezzi più che onesti... 15€ menù fisso con tanta scelta un primo un secondo+contorno acqua e caffè. Unico difetto... ambiente un po' freddo essendo un openspace e riscaldamento con termoconvettori accesi poco prima dell'apertura Personale gentilissimo”
“Prima volta ... Qualità del cibo ottima ad un prezzo onestissimo...erano anni che non avevamo il piacere di mangiare così spendendo il giusto.. mi ha colpito molto la bellezza di una famiglia unita che gestisce un posto che sá di bello e pulito.. che Dio vi benedica”
“Ristorante in collina a dir poco incantevole...un luogo molto curato che ti porta in un'altra dimensione quando ti siedi a consumare un pasto merito sia della vista mozzafiato , ma anche del buon cibo servito e del buon servizio e cortesia data da tutti quelli che ci lavorano dentro.... complimenti davvero di cuore”
“posto molto carino, con varietà di menù sia fisso che alla carta. mangiate tagliatelle al ragu e ai funghi porcini veramente ottime. poi presi due dolci (tiramisù su e creme caramell). tutto rigorosamente fatto in casa. piatti di crescentine a go go passavano per altri tavoli.....consiglio vivamente.”
“Ambiente molto bello , pizze squisite sottili e digeribili, complimenti”
“Bellissimo posto, curato e silenzioso. Ho mangiato antipasto con crescentine e salumi, poi la cotoletta come secondo. Tutto ottimo e abbondante. A fine cena ci hanno portato dei biscottini e mandorle glassate, che abbiamo apprezzato molto. Lo consiglierei certamente a chi vuole pasteggiare tranquillamente gustando cibi tradizionali e di ottima qualità. Costo nella media. Un abbondante antipasto, un secondo con contorno, bottiglia di vino rosso di qualità, acqua, circa 50 euro a testa. Bagno pulito e ordinato.”