Panoramica del catalogo
- 468 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 468 risultati
Sfoglia latte a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 468 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 3.9/5 basata su 74,638 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include latte da città come Bologna, Parma, Modena, Reggio Emilia, Ferrara e altre.
“Secondo me il miglior bubble tea di Bologna! Vasta possibilità di scelta per quanto riguarda i gusti! E puoi aggiungere tutte le guarnizioni che vuoi senza costi aggiuntivi. Io personalmente lo adoro e lo consiglio a tutti! Inoltre il personale è molto gentile e disponibile.”
“Ottimo luogo in pieno centro dove poter sorseggiare una buona birra in compagnia godendo della possibilità di guardare la Serie A/Champions league, ecc. I prezzi del cibo sono un pochino alti rispetto alla qualità del cibo stesso, ma essendo in centro è normale che sia così. Comunque vi è la possibilità di portare il proprio cibo da casa. Buona selezione di Birre rispetto ai locali simili in centro, e molto gradevole la possibilità di assaggiare una birra prima di prenderla. Il servizio nei momenti di maggior affluenza si può rivelare un pochino confuso, ma è anche giusto così.”
“Un piccolo miracolo... La Pineta è da sempre un punto di riferimento del quartiere. Attività a gestione familiare come ormai non se ne trovano quasi più. Avevo rovinato una camicia bianca in tessuto misto utilizzando la candeggina per smacchiare i segni del deodorante e ottenendo come risultato macchie rosse come se l'avesso lavata col succo di pomodoro. Ho provato a lavarla in lavatrice e niente, le macchie si erano solo allargate. Ho portato la camicia alla signora Ambra chiedendole se fosse possibile fare qualcosa o se fosse da buttare: "ci proviamo, ma secondo me non c'è niente da fare", e di 7 camicie cha avevo portato, me ne ha fatte pagare solo 6 non essendo certa di poter intervenire su quel disastro. Ebbene, quando sono tornato a ritirarle, anche la camicia incriminata era tornata candida, non so come (miracoli della chimica!). Grazie, Ambra, per aver riparato al mio danno!”
“Ottimo bar.Colazione con paste fresche. Simpatico il proprietario. Consigliatissimo”
“Abbiamo pranzato in questo ristorante in cui siamo capitati per caso ed è stata una piacevole sorpresa: ambiente tranquillo e servizio cortese e attento. Abbiamo assaggiato le specialità ferraresi come i cappellacci e il pasticciotto di maccheroni, oltre al primo di ostriche e asparagi : eccezionale! Buonissimo rapporto qualità prezzo e porzioni giuste! Consigliatissimo!”
“Apericena molto apprezzato e di grande qualità, presentato con eleganza dalle sapienti mani di Elena e Federica,senza tralasciare la gentilezza e la disponibilità di tutto lo staff. Da rifare sicuramente quanto prima.”
“Il migliore caffè di Imola con la migliore ricciolina (la famosa pasta salata a forma di ricciolo) ! Provare per credere ...”
“Grazie Gianluca, sei una sicurezza a tutte le ore del giorno. Ed hai delle collaboratrici sempre molto cortesi e professionali”
“Aperitivo per festeggiare un compleanno, devo fare i complimenti per il servizio e anche per il vario e abbondante accompagnamento ai cocktail.”
“Un grazie a tutto lo staff per l'accoglienza che sempre mi riserva positivamente, ma un dolcissimo ringraziamento lo voglio volgere alla barista Sara che senza dubbio ricopre e senza nulla voler togliere a nessuno il non plus ultra dello staff che con i suoi dolcissimi, calorosi e lucenti sorrisi riesce sempre a "coccolarti"e farti vedere il sole anche durante il temporale permettendoti di resettare quella complessa centralina chiamata mente umana, facendoti ritrovare la giusta carica e relax per affrontare il resto della giornata. Una bravissima ragazza, oltreche una bravissima barista, ma anche una mancata psicologa, grazie Sara per le chiacchiere i dolcissimi sorrisi che sempre mi rivolgi anche "in silenzio"oltreché essere veramente impeccabile nel svolgimento del tuo lavoro cioè barista. Il tuo non plus ultra è motivo della quinta stella per questo locale, sei veramente una grande persona, un grazie sincero. Sono Cristian Grandini il ragazzo che deambula con tetrapodi che hai visto anche ieri lì nel bar. Mille volte grazie Sara. Cristian Grandini.”
“Li abbiamo scelti per la festa del primo compleanno di nostro figlio e sono stati eccezionali. Bravissimi sotto tutti i punti di vista: nell’organizzazione, nel montaggio e disposizione dei tavoli, nel servizio ed ovviamente nel cibo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e sono anche super disponibili per qualsiasi evenienza. Abbiamo ricevuto solo complimenti dai nostri ospiti. D’ora in poi ci rivolgeremo solo a loro per ogni evento.”
“ho fatto colazione spesso qui con un ottima mano delle barman e pastine buonissime il servizio è ottimo l'ambiente è bello sia interno che esterno”
“Ottimo Bar situato proprio alla partenza della Bologna-Raticosa. Oltretutto dentro vi trovate Lara, splendida barista molto simpatica!!”
“Il gelato migliore di Porretta Terme. Complimenti”
“Ho acquistato on-line sul sito 6 bottiglie di vino. Ordine veloce, prezzo conveniente, spedizione velocissima. Consigliato!”
“Uno dei pochi bar (storici) che tengono aperto alla sera fino a tardi anche durante la settimana e fa panini anche all' una di notte senza essere scocciato del tuo arrivo ma anzi .. (A Piacenza non è cosa così scontata).”
“Negozio molto fornito, ha praticamente tutto e puoi fare pagamenti di ogni tipo, facile da trovare e facile trovare il parcheggio, il personale è molto gentile preparato e disponibile. Luogo perfettamente in regola con le disposizioni sicurezza DPCM. Bravi..”
“Ottima la caffetteria e ancor meglio il wine bar.. Staff cortese, attento e sempre col sorriso”
“Bar con personale simpatico che ti mette sempre a tuo agio. Consigliatissimo”
“Ottimo ristorante, apprezzato in particolare il motore 6.0 biturbo in mezzo alla sala che è rimasto acceso tutta la serata a gas spianato, creando un'atmosfera davvero suggestiva.”
“Un posto gradevole dove ritrovarsi per un aperitivo o per una colazione con buonissime paste, bariste in gamba e di compagnia”
“il titolare ci sa fare! E' molto cordiale e simpatico. Compro il Lollo caffè per l'ufficio, ci troviamo benissimo. Ora ha messo un piccolo frigo con le eccellenze campane...la bufala ..uno sballo consigliato!”
“La signora e tutto lo staff sono gentilissimi ! Consigliato”
“Qui si fa gelato davvero artigianale e davvero con esclusivamente ingredienti naturali e sceltissimi. Non estratti industriali. E la qualità di sente Inutile dilungarsi troppo, per me questi sono i migliori gelati nel raggio di moooolto km. Claudio sa tradurre frutta e altro in gelato, senza usare nessun prodotto industriale. E la differenza al palato si nota .”
“D'estate organizza molte serate molto belle e piene di gente”
“Visitando Salso con amici capitiamo in questa gelateria ben posizionata in posizione dominante su piazza Berzieri , il cuore della Città termale. Notiamo molti clienti, tutti intorno a questo grande ed elegante chiosco, che ordinano di tutto, gelato , bibite, caffe' e addirittura panini farciti col gelato e decidiamo di metterci in coda. In breve tocca a noi e ordiniamo 4 super coppe di gelato con panna e biscotto, scegliendo tra la vasta scelta di gusti a disposizione. Ci accomodiamo poi nei tavoli a disposizione dei clienti e subito dalle prime cucchiaiate apprezziamo la qualità del gelato. Finita la piacevole sosta, torniamo al chiosco per terminare con un caffe' , molto buono anche quello, e pagando.scambiamo 4 chiacchiere con.il personale , tutti molto gentili e simpatici . Che dire, come non tornare la prossima volta che si capita a Salso.”
“Ho ordinato qui la torta del mio compleanno, fatta esclusivamente su richiesta, ed è stata veramente meravigliosa e ottima. Complimenti e grazie per aver preparato la torta che desideravo!”
“Ottimo per aperitivi, vengono servite sempre molte cose da mangiare ad accompagnare la consumazione. Molto simpatici i proprietari. Anche servizi di ricevitoria, Lotto, e gratta e vinci vari.”
“Molto simpatici e carini ...ottimo servizio gestione famigliare scandianesi doc...consiglio”