Panoramica del catalogo
- 120 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 89% Con recensioni
- 77% Con foto
Trovati 120 risultati
Sfoglia pane a Parma (BO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 120 risultati a Parma (BO). Valutazione media 3.9/5 basata su 32,911 recensioni e valutazioni.
“Molto comodo il servizio di prenotazione prodotti dal link per la consegna a domicilio.Importante trovare sempre un elenco aggiornato dei prodotti presenti in negozio con i relativi prezzi,in modo da regolarsi per effettuare l'ordine da casa. Fondamentale scaricare dalla tessera sanitaria i buoni. Alessio sempre molto gentile e disponibile.”
“Sosta di passaggio in uscita dall’autostrada casello Cesena nord, a 12 km c’è questo regno del salume. Assaggi di tagliere culatta e culatello, lambrusco fresco al punto giusto, pane tostato caldo che accompagna le delizie appena impiattate. Vale assolutamente la pena passarci. Nello spaccio tutto sa di Romagna, stroleghini, culacce, tortelli, culatello, felino… Parmigiano, si perde la testa. Capitati in un orario intermedio (15:00) ci è andata bene, poco affollato ( dì solito e abbastanza frequentato) Su prenotazione si può visitare la produzione con assaggio finale. Ottimo posto per sgarrare ogni dieta.”
“Sempre gentili e sorridenti. Negozio molto fornito di alimenti senza glutine. Ottimo il fresco, sia dolce che salato. Pane fantastico”
“Il caffè è buono corposo..ed è molto gentile..”
“prendo sempre 2 kebab, sono buonissimi, ragazzo che fa kebab molto gentile e felice”
“Ottima scoperta! Pasticceria in centro a Parma consigliata per la colazione. Scelta ampia di croissant e monoporzioni deliziose. Il cubo alla crema pasticcera è un esplosione di gusto. Ottima la caffetteria e cordiale e professionale il servizio. Sicuramente ci torneremo per la merenda.”
“Vado a prendere la focaccia primavera per il figlio. Te la preparano sul momento. Ricca e abbondante. Prezzo onesto. Complimenti. Proverò la colazione una delle prossime volte.”
“Personale professionale e accogliente. Gentili ed empatiche Complimenti davvero. Silvana”
“Ottimi prezzi, molte casse aperte, non si fa mai troppa fila per pagare. Inoltre alle casse automatiche gli importi sono arrotondati per difetto. Così si risparmia anche qualche centesimo. Molte offerte sempre presenti e il banco taglio ben fornito, ottimi frutta e verdura. Prodotti a marchio Spar buoni e convenienti. Ampio parcheggio. Altamente consigliato!”
“Ho preso qui una Magic Box (servizio Too Good to Go) e sono stato colpito dalla cortesia del personale (più che altro con la ragazza che è arrivata dopo di me, io ho fatto in fretta), dalla quantità e qualità di cibo consegnatomi, ma soprattutto dal fatto che fosse effettivamente "too good to go", ovvero già fuori dal periodo ottimale di vendita, ma ancora molto buono. Con buona probabilità penso sarebbe stato altrimenti buttato. Poiché hanno secondo me colto in toto lo spirito dell'iniziativa, ovvero la lotta agli sprechi, do una sesta stella virtuale. 6/5”
“Questo è solo uno stabilimento di produzione e la gente lascia recensione come se fosse un supermercato. AVETE LA DIMOSTRAZIONE E LA DISPONIBILITÀ CHE I PANETTONI CHE PRODUCETE SONO FATTI A MANO ??? UN CONTO È SCRIVERLO E UN CONTO È FARLI”
“Top pane buono ed ben assortito Commessa top gentilissima”
“Focaccia buonissima! Presa la mattina, appena sfornata! Gentilezza da vendere.”
“Salumi il top e lei carinissima , la bottegaia di una volta sotto casa che a volte ti salva la vita !!!!!”
“Ottima cucina in un locale piacevole”
“Locale storico di Parma uno dei pionieri della alimentazione sana e naturale. Adoro questo negozio,la titolare è gentile, disponibile con una conoscenza e preparazione nel settore come pochi.”
“5stelle sono poche Cortesia disponibilità competenze...prezzi giusti e vastissimo assortimento Gentilissima la signora ma in generale tutti..e poi non x ultima la bellissima cagnolina 17enne❤️”
“Ho assaggiato i loro prodotti in un mercatino a Bologna e me ne sono innamorata. Ho chiamato la Ditta e ho parlato con il titolare, gentilissimo. Mi hanno spedito a casa i loro prodotti, il mandorlato al cioccolato, il dolce cioccolato e pera e amarene e aggiunto snche un piccolo omaggio. Tutti eccezionali. Prodotti artigianali di alta qualità. Vi consiglio di provarli tutti!”
“Una cena deliziosa, seduti di fronte allo chef e le sue griglie, ci siamo affidati alle sue sapienti mani e ne siamo felici! Abbiamo cominciato con un benvenuto di battutino di carne aromatizzato, come antipasto la Battuta D’Osso e la picanha affumicata ed un assaggio di bresaola di wagyu, un viaggio per il palato. Ci siamo quindi divisi una Fiorentina di Frisona da un 1,2 kg con contorni di patate e verdure ed una maionese fatta da loro, tripudio. Anche il pane era all’altezza. Abbiamo chiuso con dei dolcetti della casa. Un grazie allo chef per i consigli e la cura con cui abbiamo visto preparare tutti i piatti. Ottimo servizio, consigliatissimo.”
“Negozio di specialità alimentari romene, Ben fornito, si trova vicino alla stazione di Parma ,Gentilezza e cortesia da parte dei titolari”
“Casualmente ho scoperto questo bar, dato che per lavoro faccio sondaggi e mi è capitato Tony al telefono, persona squisita. Mi ha offerto il caffè e devo dire che è un ottimo caffè, ma quello che mi ha colpito di più è stata l' accoglienza, la gentilezza e la simpatia, cose rare al giorno d'oggi!”
“Fanno lo spritz migliore di Parma con aperitivi davvero deliziosi!!!!”
“Prodotti favolosi e di altissima qualità in una salumeria che da poco ha compiuto 100 anni.”
“Un negozio di alimentari sotto casa che offre prodotti di qualità in più dove trovi un sorriso e disponibilità”
“negozio piccolo ma ben fornito, prodotti di qualità, ottimo per la spesa di tutti i giorni”
“Omaggio alla simpatia non appena ci si siede, il cameriere Yass dalla battuta pronta riceve la comanda con velocità ed altrettanto velocemente ogni cosa arriva al tavolo. Siamo stati seduti fuori nel tepore di una estate che stenta a cedere all'autunno. Il tagliere di salumi era buono, il vino copioso nelle coppe. E' consigliata una sosta.”
“Qualità dei prodotti e competenza del personale e titolari.”