Panoramica del catalogo
- 685 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 685 risultati
Sfoglia tipico a Emilia-Romagna. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 685 risultati a Emilia-Romagna. Valutazione media 4.2/5 basata su 320,436 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include tipico da città come Parma, Bologna, Modena, Piacenza, Reggio Emilia e altre.
“Una trattoria che in realtà è un bel ristorante, curato, molto spazioso. I piatti che abbiamo preso erano tutti molto buoni e il servizio è stato molto curato. Sia la tagliata che le tagliatelle al ragù, ma anche i tortellini al brodo e anche i dolci erano buonissimi. Un posto che a mio avviso si merita un voto medio molto più alto di quello che ha attualmente. Torneremo presto”
“Locale intimo e accogliente. Io sono vegetariana e mi sono trovata benissimo: qualità del cibo elevata, antipasto interessante e particolare rispetto al solito + spaghettone con pinoli, pomodorini, olive nere e mollica croccante SPAZIALE. Al personale do 3 solo perché la ragazza non sembrava particolarmente entusiasta di stare a lavoro, mentre il cameriere molto molto gentile”
“Una cena può essere piacevole, soddisfacente, magari interessante interessante… ma poche volte è memorabile e qui alla Bottega lo è stata, grazie al cibo straordinario, il vino eccellente ma sopratutto all’esperienza offerta dal personale e dalla passione del titolare. Non vedo l’ora di tornarci!”
“Tutto buonissimo, gentili, cortesi, ottima qualità prezzo!”
“L'abbiamo trovata per caso ed è stata una vera scoperta. 5 stelle non le do' quasi mai ma questa trattoria se le merita. Ospitalità tipica Romagnola, cibo buonissimo.... è stato perfino difficile scegliere tra tanti piatti gustosi. Il castrato eccellente. I tortelli e tutti i primi ottimi. Ho gustato davvero le lumache ... l'ultima volta che le ho mangiate così me le aveva fatte mia nonna 25 anni fa. I dolci tutti buoni, quelli tipici di una volta. E volevamo assaggiare il fegato ma ara tardi.... niente più griglia dopo le 14.30.... . È un po fuori mano ma se passerò da quelle parti mi fermerò di sicuro.”
“Ottimo ristorante in centro a Cento. Ho preso le trofie al ragù di faggiano e il brasato con un bicchiere di vino rosso sfuso ed era tutto buonissimo. Da provare hanno un ottimo menù del giorno e un amaro local. Da combinare con una visita alla vicinissima e appena riaperta pinacoteca del Guercino, che tra l'altro per ora è gratuita. Meglio prenotare sempre vista l'affluenza in un giorno feriale. Ci sono possibilità di parcheggio nelle vicinanze e staff friendly. Top+++”
“Carino, diverso da altre etichette , spartano, pulito, piacevole, ma veramente accogliente, involtini primavera grandi, abbondanti, la padrona simpatica consiglio di provare.”
“Anche se ci sono già tantissime ottime recensioni non posso esimermi dal dare il mio contributo per lodare questa eccellenza. Un menú ben costruito con un'ampia scelta di piatti caratteristici locali. Ritrovare pasta e fagioli e fegato nella rete mi ha fatto ritornare ragazzo. Queste sono portate che non si trovano più facilmente. Vino della casa ottimo. Donne al lavoro organizzate, attente a non lasciarti indietro e molto cordiali. Prezzi onestissimi.”
“Una piacevole scoperta.. mi è stata consigliata da un amico e ne sono rimasta entusiasta! Personale gentile e disponibile, attento alle esigenze dei clienti. Consigliato anche per celiaci perché lo chef ha diverse proposte. Un consiglio: la cotoletta col tartufo, una variante fuori menù spettacolare..”
“Tutto quello che viene portato in tavola è di qualità eccellente; gnocco fritto fragrante, salumi squisiti. Le ragazze che servono ai tavoli ti coccolano come fossi uno di famiglia assicurandosi che il paniere sia sempre rifornito fino a quando non dici basta. Non si può desiderare di più. L'ambiente è un po' datato ma pulito e accogliente.”
“Pranzo tra amici , locale molto carino e cibo veramente buono vi consiglio i tortelloni verdi e maccheroncini al coniglio e olive taggiasche !!!”
“Veramente top consigliato e non ero mai riuscito ad andare ma quante buone cose mi sono perso. Ambiente informale titolari veramente preparati e disponibili per ogni tua esigenza. E che dire delle pizze abbiamo provato quelle con grano antico condite alla perfezione con ingredienti di primissima qualità e tutto Bio. Riassumendo prodotti di primissima qualità vasta scelta e tutto preparato alla perfezione. Molto buona la lista delle birre sia Bio che normali. Tutto top. Consigliato a tutti coppie,famiglie,amici e piccole comitive sempre su prenotazione perché ambiente non grandissimo. E prossima volta tegamino alla diavola da provare ma mi raccomando prenotatelo quando prenotate perché ha una lunga cottura. Bravissime.”
“Pizza favolosa, con ingredienti di qualità, L'ambiente è caldo e pulito, l'arredamento è confortevole. Buon servizio del cameriere anche se aveva molti tavoli da servire. Si consiglia di prenotare. I prezzi sono giusti non è caro.”
“Quando si entra in questo ristorante, si viene accolti da un attivita’ commerciale a condizione familiare. Il loro menu’ e’ cosi invitante che potrei mangiare qualsiasi piatto. Dall’antipasto ai dolci, continuando con i vini si nota una attenzione nella composizione del menu’ superiore a quella di tanti ristoranti ben piu’ blasonati. Giuseppe e’ una persona molto gentile e professionale, fanno del loro meglio per farvi sentire come a casa.. Se volete assaggiare i piatti unici della cucina lucana, siete nel posto giusto.”
“Una pizzeria d'asporto scelta casualmente sulla via del rientro in cui si può mangiare in loco, in unambiente pulito, semplice e curato. Pizza buona ben farcita dagli ingredienti freschi. Birre artigianali in bottiglia da 33 buone e Prezzi adeguati, che non guasta!!”
“Sembra di essere tornati indietro nel tempo, quando i proprietari erano ancora presenti nei locreali e la differenza si vedeva e si vede, si può venire a mangia a qualsiasi ora del giorno, ne ristorante, se non c'è Gianni, c'è sua moglie, i ragazzi sono cortesi e brillanti, l'organizzazione della sala, oserei dire impeccabile, il cibo ottimo, un pó di attenzione, andrebbe messo sulle temperature del vino e della birra, esempio mettere i bicchieri nel freezer. Per il resto lo consiglio a tutti, ottime anche le ostriche ad un prezzo giusto.”
“Sia la pizza che il kebab sono buonissimi”
“Son venuto a mangiare con un mio amico una piadina, una sobrietà integrale. La cassiera é stata molto carina e gentile lo stesso vale per la ragazza che mi ha fatto la piadina e me l’ha consegnata. Penso di ritornarci per una piada al volo ma anche sopratutto per la gentilezza del personale :)”
“Ristorante molto semplice e carino Personale davvero gentile. Piatti Davvero molto buoni ,vi consiglio di assaggiare il tris di ravioli,un esperienza eccezionale di sapori! Sono andata con mio marito ed entrambi siamo stati davvero soddisfatti Complimenti a tutto il ristorante, ma soprattutto allo chef !”
“Locale accogliente, la Signora é simpaticissima,gentile e disponibile con tutti, piatti buonissimi, consiglio gamberi in agrodolce e involtini primavera, Questo posto mi ha fatto divertire a me e ai miei amici se passate dovete per forza passarci”
“Dalla Sardegna per lavoro abbiamo mangiato una piadina squisita e il personale super gentile. 5 stelle meritatissime”
“hotel davvero bello... rapporto qualità prezzo imbattibile. il personale è stato molto cortese, essendo in 4 ho preso una camera familiare che affacciava sulla scritta Ferrari della fabbrica. la camera era molto grande, moderna e pulita.”
“Ottimi prodotti, il pane, le paste per la colazione e la pizza sono davvero buoni ! Ci sono anche tanti altri prodotti ottimi. Molto gentili. Consigliato 100% !”
“Uno dei migliori kebab mai mangiati, ogni tanto cambia il ragazzo che serve e non sempre te lo fanno come si deve. Però se siete fortunati vi serve il tizio con i baffi che sa come imbottire il kebab a dovere. Consigliato”
“Se siete a Parma e fiere mangiare del pesce di qualità dovete venire in questa locanda. Specialità pesce crudo o primi con ottimo astice Ma anche il menù di terra vi sorprenderà!”
“Straordinario Semplicemente straordinario. Ordinato il savarin, siamo rimasti estasiati al solo profumo, una volta aperto. Il gusto poi... Il gusto! Il miglior savarin sinora provato a Parma La serata di San Giovanni di è poi rivelata decisamente di grande livello”
“Ambiente elegante, personale formato e cordiale. Esperienza assolutamente da ripetere, vista l'elevata qualità del cibo servito. Estrema attenzione e competenza riguardo le intolleranze.”
“È stato amore a prima vista , gentilezza, amore e bontà sono le basi del loro servizio , Michela è meravigliosa. Gli chef , i camerieri e tutti sono di una gentilezza infinita. Il cibo è di una bontà pazzesca , hanno una varietà e una qualità al di sopra di tutto. I risotti sono meravigliosi per non parlare dei buffet, la torta fritta e la più buona mai mangiata. Li ho scelti per il mio matrimonio e li sceglierei ancora altre 1000 volte.”
“Una ricercatezza incredibile delle materie prime, molto curate e ben amalgamate dei piatti. Il gusto è buono, ma non sempre si scorgono le sfumature, più che altro nei dolci. Si riconosce un servizio ottimo e uno studio molto efficace. Ottimo laboratorio di gusti.”
“Esperienza ottima, personale molto gentile e cortese. Abbiamo mangiato due antipasti, due primi, un contorno e un calice di vino, abbiamo speso 68€ in due. Tutto buonissimo e location veramente particolare e suggestiva. Ci tornerò sicuramente.”