Panoramica del catalogo
- 773 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 773 risultati
Sfoglia amici a Firenze (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 773 risultati a Firenze (FI). Valutazione media 4.2/5 basata su 523,907 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include amici da città come Firenze, Prato, Sesto Fiorentino, Campi Bisenzio, Scandicci e altre.
“Bel posto. Ho passato delle piacevolissimo serate. Peccato che ora sono un pochino vecchiotto, ma lo consiglio atutti”
“Se vi piace una buona pizza dovete venirci. Ottima pizza cotta a legna con 48 ore di lievitazione che la rende molto più digeribile. Ci sono tre varietà di farine ,come potete leggere dal menu sul sito. La possibilità inoltre di averla bassa o alta ,uso vera Napoli. Insomma ,il top. I prodotti usati per la farcitura di ottima qualità, italiani e rigorosamente D.O.P. Pure i dolci che abbiamo preso sono fatti in casa è di qualità. Ottimo il servizio e la cortesia del personale. I prezzi molto onesti rispetto ad altre pizzerie dove il caro energia ,purtroppo, li ha fatti lievitare. Insomma.....andateci e non ve ne pentirete. Per ultimo ci hanno offerto pure un digestivo ,cosa volete di più!!”
“Tipico bar classico. Primi piatti buonissimi, porzioni enormi e prezzi bassi. La famiglia che lo gestisce è sempre disponibile.”
“Prodotti freschissimi, sfiziosi e di ottima qualità. Si trova in centro, anche se non nelle vie principali, ma ne vale la pena fare un “fuoripista”. Ottima anche la varietà dei prodotti.”
“Prendo spesso sia sushi che cibo di rosticceria ed è davvero buono. Il sushi in particolare, rispetto alla media di molti ristoranti che fanno asporto, è di qualità. Il pesce è fresco e i nigiri sono della misura giusta, un boccone, non come alcuni che mettono un chilo di riso per ogni porzione. Consiglio davvero molto”
“Siamo stati in questo locale con gruppo di amici a cena, ambiente molto carino, tutto in stile, musica dal vivo carina senza essere sovrastante, anche perchè l ambiente è molto spazioso e ben suddiviso. Ci sono anche giochi come le freccette e il biliardino. All ingresso oltre dei posti all'esterno si entra in un ambiente con divanetti e poltrone adatto all aperitivo o l after hour. Dalla configurazione pub si passa alle sale con tavoli in legno per il pasto. Il menù spazia da piatti della tradizione anglosassone a quella greca piuttosto che messicana senza scordarsi la immancabile pizza! per accontentare tutti i palati. Vasta la scelta di birre, personale giovane e simpatico curato l ambiente, puliti i bagni al piano sottostante, insomma piacevolissima esperienza da rifare! Noi ci siamo sfamati con hamburger generosi, costine, stufati e viennesi con tante patatine, da nn perdere formaggio fuso e cipolle caramellate come antipasto, forse un po meno scelta nei dessert ai quali non abbiamo comunque drogato e dopo il caffè ci hanno gentilmente offerto anche l amaro del capo, insomma vale la pena prezzo adeguato.”
“Posto molto carino, facile da raggiungere anche con la macchina. Ci sono piaciute le tapas e siamo rimasti a cena dove abbiamo cenato molto bene (considerando che non eravamo ad un ristorante). Un apericena con musica in cui si finisce ballando. Promosso a pieni voti!!!! Ps.”
“Posto situato in pieno centro di Firenze, a due passi dagli UFFIZI e dalla piazza della Signoria. Abbiamo cenato e la qualità e la presentazione del sushi è stata davvero sorprendente! Ci sono piaciute tutte le portate che ci sono arrivate. L'ambiente è piccolo ma è ben curato. Consigliato a chi come me è un buon amante del cibo giapponese.”
“Era da tanto che volevo provare questo posto e finalmente sono andata per pranzo: le mie aspettative non sono state deluse, anzi! Ho mangiato i migliori pici cacio e pepe con guanciale che abbia mai mangiato, e la loro cheesecake scomposta al cioccolato era davvero buonissima e originale. Il locale è stupendo e tranquillo sia dentro che fuori, una bellissima oasi di pace con il valore aggiunto di uno staff super carino, gentile, simpatico e disponibile. Ritornerò sicuramente per provare il menu della cena e anche per provare il loro brunch!”
“Domenica a pranzo tra famiglie. Il Locale è accogliente così come la gestione che riesce a farti a sentire come a casa. Gli spazi sono ampi adatti anche a comitive. Il nostro menù prevedeva un assaggio delle loro proposte (assaggio si fa per dire visto che al dolce stavo per esplodere!). Siamo partiti con battilarde di affettati ottima salvia fritta accompagnati da bocconcini di pizza fritta, a seguire i crostini con un ottimo pane (quello ai fegatini non basta mai troppo buono). Per i bimbi si va su tortelli al ragù e burro e salvia che hanno molto apprezzato visti i piatti puliti. Noi grandi si va su vari assaggi dal tortello mugellano a quello al lampredotto particolare ma da provare. Passiamo alla tagliata che ci viene servita scondita con vari tipi di olio e sali per condirla a piacimento. Personalmente non l'ho condita perché quando la carne è buona non ritengo vada coperta con altri sapori. Ci viene servito anche il Peposo che mi ha rapito, un sapore forte, deciso e coinvolgente. Il tutto accompagnato da patate e verdure. Buoni i dolci eccezionale il tiramisù! Il vino della casa è un buon compromesso di qualità prezzo ma non mancano etichette più "importanti"! Il prezzo è stato adeguato alla qualità ed alla quantità di ciò che ci è stato servito. Non avendo pernottato ci è stata data occasione di vedere qualche camera non occupata ed ho avuto la sensazione di camere arredate in maniera semplice ed essenziali che trasmettono senso di pulito e pace i bagni anche se piccoli sfruttano al meglio gli spazi di cui dispongono. Sicuramente si tornerà magari anche per un fine settimana!”
“Un ristorante incantevole immerso nelle colline di Fiesole, con una vista mozzafiato e cucina di mare straordinaria. Il pesce è freschissimo, lavorato con cura e servito in piatti eleganti e pieni di gusto. Ogni portata è una scoperta, dai crudi ai secondi alla griglia. Atmosfera rilassante e servizio attento rendono l’esperienza perfetta. Un vero gioiello per chi ama il pesce e la bellezza toscana!”
“Ho organizzato lì il mio compleanno ed è stata davvero una serata splendida. Il posto è bellissimo, il cibo ottimo e tutto è stato organizzato con grande cura e attenzione ai dettagli. Ringrazio di cuore lo staff per la disponibilità, la gentilezza e la professionalità. Hanno contribuito a rendere la serata speciale, esattamente come la immaginavo.”
“Questo locale offre un ambiente molto cortese e familiare il cibo e' ottimo e la bistecca era davvero molto buona cotta al punto giusto con il contorno e' un piatto giusto per mangiare due persone.Il prezzo e' davvero buono molto conveniente per quello che abbiamo mangiato, le persone che servono sono simpatiche e molto cortesi anche al cambio di pietanze.Consiglio davvero a tutti quegli che sono in zona oppure passano dalla zona del Galluzzo di andare a pranzo oppure a cena lo consiglio davvero.Mi son dimenticato di dirvi che la sera il locale fa anche pizzeria la prossima volta proverò anche questa . ..grazie”
“Locale molto accogliente, mi sono trovato sempre bene, personale sempre disponibile e gentile, musica ottima”
“Sempre bravi, gentili e disponibili. Personale responsabile e specializzato”
“Abbiamo festeggiato la Cresima di mio figlio. Con un menu fatto da 2 primi e pizza , tutto ottimo, servizio eccellente anche se i tavoli erano tutti occupati i camerieri sono stati veloci come del resto la cucina. Si respira aria giovane, i titolari sempre sorridenti e pronti ad accontentarti. Siamo rimasti molto colpiti dal servizio eccellente. Mi resta da fare solo tantissimi Complimenti e lo consiglio vivamente per una serata in compagnia . Grazie di tutto ....da ritornare molto spesso.”
“Avevamo già ordinato a casa dei piatti da asporto ed eravamo rimasti molto colpiti così abbiamo deciso di provarlo a pranzo. Il locale è molto bello ed accogliente. La cucina è veramente interessate e mancava a Firenze una cucina cinese di alto livello come questa. I piatti sono ben presentati e i sapori fantastici. Un menù non scontato affatto che invoglia a tornare. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è ottimo considerando il livello proposto. Il servizio è stato cordiale e piacevole. La carta del vino e di giusta ampiezza, con cantine importanti e ricarichi onesti. Davvero un ottima esperienza che non vedo l'ora di ripetere.”
“Locale street food prettamente estivo. Location ben curata ed organizzata. Personalmente lo trovo molto carino e piacevole per passare una serata con chi ci piace di più. Una scelta di mangiare piuttosto variegata. Dalla pizza al pollo passando per hamburger poke e pesce fritto fino ai dolci. Bello il bar centrale per tutti i tipi di cocktail e beverage. Personale gentile e carino. Lo consiglio vivamente e ci tornerò.”
“Filiale UnipolSai in Viale Edmondo de Amicis,Firenze: Molto professionali e dedicati alla clientela. Servizio 10 e lode.(Mai e poi mai sceglierieró una l'assicurazione telefonica). Non lavoro per questa azienda(se vi sembra una pubblicità) ma sono il loro fedele cliente e testimone del loro ottimo lavoro. Avanti così!Bravi!”
“Ci andiamo da anni ed è sempre una garanzia. I piatti gustosissimi e sempre freschi. La proprietaria e il personale sempre gentilissimi. Super consigliato !!!! :-)”
“Sono rimasto davvero colpito dal ristorante. L’atmosfera e accogliente e il personale e gentile disponibile. In particolare ho assaggiato la vostra carbonara e le tagliatelle alla bolognese ed e stata un’esperienza culinaria straordinaria. Gli ingredienti erano freschi e di alta qualita. Consiglio vivamente il ristorante.”
“Il sabato un po caotico x l abbondanza di persone....famiglie....tavolate....ecc ma sicuramente sempre un ottima offerta di prodotti ed una cucina buonissima. Sfiziosa la pasta fritta....gli hamburger...le tartare....le patatine fritte ed i dolci Consigliato”
“Negozio ben fornito e personale veramente gentile e disponibile”
“Proprietari simpatici, ho assaggiato piatti tradizionali ed erano davvero molto buoni, consiglio veramente. Ottimo rapporto qualità prezzo, Abbiamo preso gli spaghetti alla pechinese e un secondo di manzo e patate, buonissimi. Provate piatti diversi dai soliti e non ve ne pentirete.”
“Impasto della pizza ottimo molto bene la cottura direi soddisfatta..Ve lo consiglio...personale gentilissimo e rispettoso”
“Sport divertente da vedere e sicuramente da provare!”
“Ristorante molto piccolo ma accogliente ed elegante, adatto a chi piace mangiare un buon pesce. C è solo il proprietario e il cuoco ma non ci sono problemi di servizio. I prezzo superiori alla media. E si deve prenotare”
“Sono stata invitata ad un 18esimo compleanno in questo ristorante ed ho passato una serata fantastica. La location era allestita nel migliore dei modi e il personale è stato gentile e cordiale per ogni nostra richiesta. Abbiamo mangiato i crostini misti come antipasto e varie tipologie di pizze, tutte molto buone. Inoltre, c’era un dj super coinvolgente, che ha contribuito a rendere la serata ancor più divertente. Consiglio vivamente la location, soprattutto per festeggiare il proprio compleanno.”