Panoramica del catalogo
- 107 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 107 risultati
Sfoglia amici a Siena (SI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 107 risultati a Siena (SI). Valutazione media 4.2/5 basata su 49,490 recensioni e valutazioni.
“Regalo perfetto per una coppia, sono stato con la mia fidanzata l'altro giorno ed è stato meraviglioso, personale cordiale e molto disponibile. I quad sono tutti di ultima generazione e le guide sono attente a tutto, infatti inizialmente spiegano e permettono di fare una prova ovviamente è necessaria la patente B o superiori. Veramente molto consigliato per passare 2 ore in modo diverso.”
“Abbiamo scelto di venire qui a mangiare per una serata, attratti dal menù disponibile online, veramente vario e soprattutto con sashimi e tartare senza limitazioni. Ad un primo impatto il locale appare spartano, in uno stile che sicuramente non ricorda i sushi a cui siamo sempre abituati. Alcuni nelle recensioni ho visto che lo hanno considerato come un punto a sfavore, ma sinceramente io no. Finché la qualità é soddisfacente e il servizio ottimale, questo non é un problema, anzi, ti senti quasi a casa. Servizio ottimo e rapido anche se con metodo carta e penna tradizionale (va benissimo lo stesso). Il sushi era veramente gustoso e i pezzi di uramaki piccoli e con abbondante pesce. Il sashimi era fantastico, ottima qualità e tagliato grosso e soprattutto senza limiti. Ci tornerò? Sicuramente. A mani bassi il migliore all you can eat su base offerta/qualità e prezzo a Siena (con oggi li ho provato tutti).”
“Nonostante i tavoli fossero quasi tutti occupati, siamo riusciti a trovarne uno x2. I ragazzi sono stati molto gentili ed il servizio velocissimo. Onestamente non penso di aver mai aspettato cosí poco per una pizza e poi… che pizza! Abbiamo scelto l’impasto classico e devo dire che é stato molto leggero, saporito e croccante al punto giusto. Lo consiglio assolutamente!”
“Cibo molto buono, un ottimo sushi ayce “mangia tutto quello che vuoi” come scrivono loro. Ambiente carino, unica pecca sul servizio, IL TABLET…basta questi ordini con il fogliettino di carta.”
“Staff efficace, bel locale, bella gente e bella musica. E Apericena spettacolare. Complimenti alla direzione.”
“Pizza buonissima una vasta scelta, camerieri molto gentili e la vista spettacolare del duomo e della torre”
“Finalmente! Avevo smesso di andare a mangiare da Sushiko perché dopo le prime volte e la bassa/scarsa qualità ho preferito provare altro. Dopo la ristrutturazione del locale e il cambio gestione, ho deciso di riprovare (per fortuna!)... Ho ritrovato il sapore del sushi: pesce fresco e ben servito, presentazione classica ma più curata. Il servizio TOP, anche se il sabato sera ha “toppato”! Solitamente i camerieri sono sempre pronti a spiegarci ogni piatto e preparati per ogni possibile forma di allergene, ma il sabato sera (magari colpa della confusione) è stato un caos. La cameriera che inizialmente è arrivata al nostro tavolo per prendere le ordinazioni era un po’ troppo “impanicata” e a una nostra specifica esigenza ha dato una risposta come per dire “stasera se non vi va bene l’ordinaria amministrazione ve ne potete andare”, fortuna per lei è arrivato chi è più competente e si è risolta la situazione. Confusione del sabato sera a parte, per resto il sushi è buono anche se nel fine settimana riducono la quantità delle porzioni. In generale però il sushi è buono, probabilmente si paga qualcosa in più (poco rispetto agli altri ristori di sushi) ma se qualche sera vi capita di voler provare qualcosa di diverso ma buono ve lo consiglio!”
“Abbiamo preso sushi da asporto , molto buono , prezzi adeguati alla qualità”
Nel cuore storico di Siena, a pochi passi dalle principali attrazioni, si trova Quarto Bistrot, un accogliente e raffinato punto di riferimento per gli amanti della buona cucina. Questo intimo locale offre un'atmosfera casual e al tempo stesso ricercata, ideale per serate speciali o cene in compagnia. Il menù propone una selezione curata di piatti che fondono sapientemente la vera tradizione culinaria con una straordinaria innovazione. Tra le specialità spiccano i piatti a base di carne, le interiora preparate a regola d'arte, le fritture d'eccellenza e le proposte di pesce fresco.
“Niente da dire il posto si racconta da solo, incredibile.”
“Ottima accoglienza, vista spettacolare, il giardino è ben recintato e curato. La casa è molto spaziosa. Un angolo di paradiso per chi si muove con uno o più cani e cerca tranquillità. Grazie Valentina e Michele!”
“Siamo passati per acquistare del vino che purtroppo non era ancora imbottigliato. Proprietari gentilissimi ci hanno fatto accomodare e ci hanno offerto un rose' accompagnato da vari salatini. Siamo rimasti a chiacchera per una mezz'ora in un ambiente a dir poco, favoloso!”
“Portati da amici che conoscevano il posto, abbiamo mangiato la pizza più buona mai provata. Non solo l’impasto ai grani antichi (lievito madre di 26 anni), ma la qualità delle materie prime e il loro abbinamento hanno reso la cena un’esperienza gustativa fuori misura.ma non si ferma qui. Il proprietario, ad ogni portata, raccontava come era giunto a creare quel capolavoro che stavamo assaporando. Non è stata solo una cena. È stato un viaggio.”
La Clinica Veterinaria Senese è un centro medico d'eccellenza a Siena, dedicato alla salute e al benessere degli animali. La struttura è specializzata in ortopedia veterinaria, offrendo interventi complessi come la DPO per la cura della displasia. Oltre alla chirurgia, la clinica fornisce servizi di oncologia, inclusi cicli di chemioterapia gestiti con estrema sensibilità. Il centro dispone di laboratori interni per analisi immediate e strumentazioni all'avanguardia per la diagnostica per immagini.
“Ottima esperienza. La casa è spaziosa, confortevole, accogliente e ben attrezzata. Il giardino è curato e godibile, così come la piscina. Lo spazio esterno, perfettamente recintato, è stato molto apprezzato anche dalla nostra cagnolina. L’accoglienza e la disponibilità della proprietaria Daniela sono state ineccepibili. Il borgo di Moggiona è bello e tranquillo, e gode di una posizione straordinaria nello spettacolare Parco delle Foreste Casentinesi e a poca distanza dai bellissimi borghi di Poppi e Bibbiena.”
“Gli Oleandri è stata una delle migliori sistemazioni in cui abbia mai soggiornato. La nostra famiglia (2 adulti e 3 bambini piccoli) ha soggiornato qui a luglio 2025 e ci è piaciuta tantissimo. L'aria condizionata è stata utile durante l'ondata di caldo in Italia, la piscina era pulita e curata, la casa era più che spaziosa e ben attrezzata, la vista panoramica era imbattibile e il proprietario (Christian) è stato molto disponibile e ospitale. Tutto è stato fantastico. Dato che la seconda casa non era occupata durante il nostro soggiorno, abbiamo finito per avere la proprietà praticamente tutta per noi. L'unica cosa che consiglio (oltre a portare un'auto per spostarsi in Toscana) è di portare con sé un sacco di repellente per insetti: le zanzare erano terribili la sera, ma è normale in campagna. Grazie mille per l'ottimo soggiorno!”
“Un’esperienza davvero positiva! La preparazione dei piatti e gli abbinamenti proposti ci hanno stupiti. Personale cordiale e alla mano. Fantastico il Gazpacho !”
“Ci siamo stati con la mia famiglia la scorsa estate.Posto stupendo, comodo per gruppi numerosi, ben tenuto, ottima pulizia, camere spaziose, letti comodi. Vista meravigliosa, piscina e giardino in ottimo stato. Gestori gentili e disponibili. Ci è rimasto nel cuore. Ci torneremo di sicuro.”
“Ottimo hotel. Merita tutte le 4 stelle per accortezza nei servizi offerti e per l'incantevole posizione panoramica. Apprezzatissimo il fatto di aver fatto soggiornare gratuitamente il mio cagnolino di taglia piccola. Menzione anche per la loro Taverna, annessa all'hotel, dove abbiamo assaggiato buonissimi piatti e per l'enoteca sempre di loro gestione!”
“Fantastico soggiorno, Anna è un ottima padrona di casa ed il posto è molto confortevole!”
“posto accogliente a 2 passi dal centro storico. proprietaria molto gentile. camera pulitissima e prezzo accessibile per una coppia.”
“Siamo stati in questo locale sabato 8 giugno 2024. Posto piccolo , molto carino ed accogliete . Le proposte gastronomiche non sono molte ma son fatte molto bene , il personale è professionale e preparato. Da provare assolutamente Ottimo il peposo , la ribollita e la scelta dei vini Ottimo rapporto qualità prezzo”
“Pizza molto buona, sottile e croccante.personale molto cordiale e alla mano. Consiglio”
“L'accoglienza dei signori è bellissima, ti fa sentire a casa subito. Il luogo è un paradiso, le colline avvolgono il podere con una vista che rilassa tantissimo. Ci sono giochi per i bimbi, barbeque, caprette insomma tutto molto bello e a tema”
“Sono stata in questo ristorante un sabato a pranzo con amici. Che dire, un luogo dove si possono assaggiare i piatti autentici della Toscana. Abbiamo preso un antipasto toscano, per assaggiare un po’ di tutto, un ottima bottiglia di Chianti, due primi di pappardelle (una al sugo di cinghiale e l’altra con il capriolo), una Fiorentina e delle costatine di maiale, per concludere Vin Santo e cantucci. Una tappa che rifarei!”
“Ho letto la recensione del sig. Olmo affatto corrispondente alla realtà. Sono cliente da anni dell'Agenzia che si distingue per la professionalità cortesia e disponibilità delle signore Stefania ed Elisa e del titolare Andrea. Non è loro uso e costume comportarsi come descritto dal sig. Olmo che forse ha esagerato la sua percezione enfatizzando la reazione.”
“Tutto veramente buono, dal kebab alla pizza (sopratutto la pizza con la Nutella super top). Personale simpatico e fantastico.”
“La migliore esperienza a Siena. Cibo straordinario, di qualità e con abbinamenti azzeccati per incontrare sia i gusti di chi vuole sperimentare che ti chi preferisce la tradizione. Gentilezza e cortesia estrema di tutto il personale con il sorriso sempre disponibile. Ambiente caldo ed accogliente, con diversi tavoli ben distanziati e non troppo rumoroso.”
“Ambiente molto curato, servizio fatto bene, pietanze presentate bene e molto buone. Interessante selezione di vini al calice, vernaccia per accompagnare l'antipasto, chianti classico per la carne e recioto per il dessert. Posto da consigliere e da tenere nei preferiti.”