Panoramica del catalogo
- 107 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 107 risultati
Sfoglia amici a Siena (SI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 107 risultati a Siena (SI). Valutazione media 4.2/5 basata su 49,490 recensioni e valutazioni.
“Abbiamo festeggiato il 50esimo di matrimonio dei miei suoceri,pur avendo scelto una cena semplice,hanno fatto tutto con molta cura ,partendo dall' allestimento dei tavoli, personalizzazione dei menù,la torta bellissima. Il servizio top,molto disponibili e gentili. Il cibo una garanzia. Affettati di buonissima qualità,i due primo ottimi e una tagliata stabuona. Consiglio”
“Splendida location dove fare una cena specialr o partecipare a un evento di cucina insieme. Abbiamo fatto uno splendido evento di camminata fino a Vernio e poi corso di pasta fresca. Esperienza meravigliosa. La titolare e chef del locale è stata gentilissima e accogliente al massimo. Il locale è bello, accogliente e arredato con gusto e oroginalità. I tortelli alle patate, semplicemente fantastici. Super consigliato”
“Dopo una bella giornata passata nei vicoli senesi ho trovato ristoro presso l'osteria sotto le fonti ho potuto consumare un delizioso hamburger di chianina servito con patate al forno e pecorino toscano, incredibile. Concluso il pasto con un ottimo tiramisù al limoncello... decisamente consigliato. personale molto cordiale e simpatico.”
“Complimenti veramente per la scelta delle materie prime e per le pinse veramente buone! Si vede che oltre al lavoro c'è passione e ricerca. Complimenti a tutti e andate a provare le loro pinse perché meritano. Concludo con un ulteriore nota di merito alla gentilezza e professionalità dei camerieri. Tutto ciò oggi è sempre più difficile trovarlo e ritengo giusto sottolinearlo.”
“Il sushibar è una garanzia, unico ristorante di sushi alla carta a Siena e con qualità altissima. Locale piccolo e intimo, menù vario e anche una selezione di gin. Consigliatissimo!”
“La voglia di provare questa pizza era tanta e alla fine è successo. Il nome del locale parla chiaro, infatti la pizza si presenta come quella che si mangia a Napoli. Nonostante l'abbia presa da asporto, si è mantenuta bene. L'impasto mi è piaciuto molto, ottimi gli ingredienti e ben condita. I prezzi sono in linea con la qualità offerta. Nel complesso, tra le migliori pizze a Siena. Verrò a trovarvi nuovamente.”
“Posto piccolino ma pieno di prelibatezze. In particolare vengono servite pizze, ciaccini farciti e rustici. Consiglio quello con salame toscano e pecorino. Non vi sono posti a sedere all'interno, si lavora take away. Hanno anche altri locali sparsi per la città di Siena. Grande gentilezza e disponibilità del personale. Ci tornerò volentieri.”
“I ravioli sono fatti a mano e sono molto particolari! Al di là di questo, ho apprezzato in generale il menù interessante. Il servizio è stato rapido. L'atmosfera del locale è carina e intima. Ci è piaciuto anche il cibo piccante. Devo dire le melanzane cinesi non le ho apprezzate - troppo aglio - e in generale il cibo aveva un po' troppa salsa. Comunque molto buono e ci tornerei sicuramente.”
“Senza dubbio il miglior ristorante di San Gimignano. Cibo delizioso, personale molto gentile e un’atmosfera fantastica. Consiglio in particolare la bistecca alla fiorentina e il tiramisù, davvero squisiti!”
“La Miniera è un locale con un'anima! Roberta, Tiziana, Antonio e Manuel sono la Miniera! Attenti ai piatti che propongono, sono felici di vedere i loro clienti e il cuoco è tra tavoli per consigliare con simpatia, sono una famiglia che fa respirare un'atsmosfera piacevole condita da piatti locali ottimi! Se si decide anche di pernottare la posizione è perfetta per raggiungere in pochi minuti tanti bellissimi posti cone Monteriggioni, Siena, Montalcino, SanGalgano...insomma consigliatissimo!! Enrica, Weesen CH”
“(Credo ci sia un errore per quanto riguarda questa location, in quanto non mi risulta si possa alloggiare, essendo un ristorante di pesce). Ci sono stato domenica a pranzo per la prima volta, e devo dire che ha soddisfatto le mie aspettative, tralasciando qualche piccola defaillance del personale di sala che non comunicava i piatti terminati o i piatti che non potevano essere cucinati per mancanza di materie prime. Credo che queste defaillance siano state anche frutto dei troppi clienti, il locale era pienissimo. Abbiamo assaggiato un antipastino centrale, ovvero dei moscardini al sugo con polenta. A seguire un primo piatto, un pacchero di Gragnano con zucchine e gamberi. Infine abbiamo provato i dolci, il tiramisù e la cheesecake. Tutti piatti molto buoni, cucinati bene e dalle giuste porzioni. Prezzi medio/alti, ma si mangia davvero bene. Parcheggio all'aperto non custodito. Bagni puliti e servizio un po' a rilento, però ripeto, il locale era strapieno. Titolare gentile e disponibile.”
“Finalmente un All You Can Eat in cui i piatti che ti arrivano rispecchiano una logica!!! Ti arrivano prima gli antipasti, poi i primi e infine i secondi. Materia prima non male, diciamo medio alta. Rapporto qualità/prezzo molto buono. Servizio ottimo. Il caffè veramente buono”
“Il locale è accogliente e il personale gentile e disponibile. Ci vado spesso per fare colazione e con me sono sempre stati disponibili e cortesi, a volte scambiamo qualche parola e per ora mi ci trovo molto bene perché ci si sente come in casa, accolti e graditi”
“Location fantastica, ci si ritrova immersi nell'America degli anni '50/'60 nel bel mezzo di Poggibonsi. Il servizio è brillante e simpatico, per non contare la gentilezza e professionalità delle ragazze che, su dei pattini a rotelle, si avete capito bene:dei pattini a rotelle! Servono la clientela. Il cibo è molto buono e di qualità, fra i migliori hamburger che abbia mai mangiato.”
“Piatti tipici gustosi e ben presentati. Favolosa la tartara. Tagliata ai porcini tenera e saporita. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio cordiale. Consigliatissimo.....noi ci ritorneremo di sicuro!”
“English: The dining experience at Piripí Pizza Urban Food was truly enjoyable. The food was very good, with an expansive selection of pizzas and other dishes. The staff were friendly and the location is convenient, adding to the overall positive experience. I highly recommend this place for its quality food and excellent service. Italian: L'esperienza culinaria presso Piripí Pizza Urban Food è stata davvero piacevole. Il cibo era molto buono, con un'ampia selezione di pizze e altri piatti. Il personale è stato cordiale e la location è comoda, contribuendo all'esperienza complessivamente positiva. Raccomando vivamente questo posto per la qualità del cibo e l'ottimo servizio.”
“Un mio collega.... mi ha decantato le penne strascicate e così siamo venuti a cena.... Ma che spettacolo.. ambiente pulito e vintage. Profuma di pulito..ed è importante. Poi vedi i piatti camminare incerti tra la cucina ed i tavoli..e mentre osservi gli sguardi dei commensali ti rendi conto che non hai sbagliato. Pennette strascicate da paura. Poi io adoro i fagioli all'uccelletto...divini.. vino della casa senza lode e senza infamia..mmh amaro del riccio. Simpatica scelta e cenetta assicurata.”
“Ragazze gentilissime,grande con ampia scelta di prodotti.”
“Vera atmosfera da PUB, con ottima selezione di birre e cocktail di qualità. Posto perfetto per mangiare e bere in compagnia. Il personale rende l’esperienza ancora più piacevole.”
“ABBIAMO PROVATO PIÙ VOLTE IL CIACCINO KEBAB ED OGNI VOLTA È SEMPRE PIÙ BUONO. VERAMENTE SPECIALE DA PROVARE ASSOLUTAMENTE”
“Ho usufruito del menù fisso pasto completo con primo, secondo, contorno e acqua. Primo di pasta al forno, porzione abbondante e qualità discreta. Secondo una coscia pollo con salsina ai capperi e contorno piselli davvero buono. Per tutto questo e l'acqua ho speso 16 euro. Il servizio davvero ottimo, gentilissimo e veloce.”
“Pace e relax assicurato e ottima la cucina di Silvia”
“Abbiamo avuto un’ottima esperienza all’Osteria del Castagno. La cucina è eccellente, con piatti sfiziosi preparati con ingredienti freschi e locali, presentati con cura. Il risotto e la pasta ordinati erano molto buoni, mentre l’arrosto era davvero squisito. L’ambiente interno è molto piacevole, caldo e ricco di dettagli, che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente. Anche l’ampia terrazza esterna è gradevole e offre un’opzione rilassante per mangiare all’aperto.”
“Cena in famiglia di sabato passata piacevolmente. Servizio ottimo perché un commensale intollerante al glutine e lattosio è stato supportato in modo egregio e non ha rinunciato a niente! Bene la carta dei vini ed il cibo è ottimo. Rapporto qualità prezzo giusto. Unica piccola nota da evidenziare la musica dal vivo: gradevole ma di volume un po’ troppo alto. Ma vale comunque nel complesso 5 stelle”
“Ottimo posto per soggiornare a Lucca, consiglio a tutti questo b&b. Il titolare ti darà ottimi consigli per dove parcheggiare, dove mangiare e cosa vedere.”
“La migliore pizzeria a taglio della Toscana pizza napoletana eccellente calzone divino per buongustai prezzi modici servizio rapido da asporto pizza pronta in 15 minuti”
“Non manca giorno della settimana a pranzo che non passi da questo ristorante a Poggibonsi che ha mantenuto una qualitá molto alta con prezzi accessibili. Il locale é stato rinnovato e risulta molto accogliente e familiare. Una grande veranda é stata posta per accogliere piú clienti all'esterno. Durante l'estate le pizze vengono fatte solamente per cena, ma si possono trovare dels molto convenienti ed economici. Il cibo é buonissimo ed il menú varia spesso. Hanno creato una stanza a vista dedicata alla cottura della carne. Consigliatissimo.”
“Sono alquanto esigente in fatto di cibo, ancor di più quando il cibo è coadiviudato alla buona educazione e professionalità. Sono stata in questa pizzeria ieri sera per la seconda volta e ne sono rimasto entusiasta! La pizza è davvero deliziosa. Impasto leggero, ben lievitato e ingredienti di altissima qualità. Sapori equilibrati e genuini. Il servizio è stato impeccabile: personale gentile, disponibile e sempre con il sorriso. Il locale è accogliente, minimal e pulito. Perfetto sia per una cena tranquilla che per un’uscita tra amici. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo, considerando la qualità delle materie prime. Consiglio vivamente questa pizzeria a chi cerca una vera esperienza di gusto. Tornerò sicuramente!”
“Ho provato i ricciarelli,sia classici che al cacao e sono ottimi…buono anche il panforte,lo choux al cioccolato,la crostata di crema alla frutta..caffè ottimo e prezzi molto accessibili,a due passi dal duomo”