Panoramica del catalogo
- 345 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 345 risultati
Sfoglia cafe a Prato (PO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 345 risultati a Prato (PO). Valutazione media 4.1/5 basata su 81,384 recensioni e valutazioni.
“Se sei amante della carne sei nel tuo regno. Grande varietà di carne (tutte di qualità). Abbiamo chiesto consiglio a Simone che ci ha saputo consigliare nella maniera più assoluta la carne che più faceva al caso nostro. Scelta incredibile, cottura da parte della cuoca altrettanto. Non vediamo l’ora di tornarci. Bravi bravi bravi!”
“Sono anni ormai che mi servo da Cialde & Cialde in via Galcianese...un negozio di caffè per me numero uno...ne ho provati diversi prima di diventarne un cliente affezionato, ma solo qui ho trovato e continuo a trovare il prodotto che mi soddisfa....e della professionalità e della gentilezza del personale ne vogliamo parlare?Diletta e Carolina due persone sempre sorridenti , cordiali e disponibili a soddisfare ogni richiesta di caffè ... Cialde &Cialde for ever !!!”
“Che scoperta! Un delizioso ristorantino di mare aperto a giugno nella nostra centralissima e vivace piazza Mercatale . I proprietari hanno avuto senza dubbio grande coraggio visto il periodo e la loro idea è assolutamente vincente ! all’interno del locale ogni elemento trasmette al cliente l’energia e la passione di questi ragazzi: dai dettagli della sala all’impiattamento e al gusto delle portate. Potete visionare il menu direttamente sul loro sito : dietro ai nomi fantasiosi e curiosi troverete piatti tradizionali affiancati da altri più innovativi e stuzzicanti . Ieri abbiamo ordinato 2 antipasti eccezionali (il barba polpo e il calamaro nell’orto) seguiti da 2 primi piatti di pasta fresca fatta da loro, ancora più strepitosi (tagliolini e tortelli “tra le Alpi c’è lo scampo”). Una vera esplosione di sapori in bocca, assolutamente non banali, perfettamente amalgamati e bilanciati tra loro. Il pane fatto da loro poi è sorprendente ! Lasciatevi un po’ di posto per gli ottimi dessert : noi abbiamo optato per il babà rivisitato (“un napoletano a Prato”) e per la caprese con crema di pistacchio (“sinfonia verde”…spettacolare !). Servizio eccellente : oltre alla rapidità e alla grande cortesia , abbiamo apprezzato tantissimo la spiegazione di alcuni piatti e delle caratteristiche del vino scelto. Ci è stato offerto anche un ottimo muffato (una vera scoperta per noi ) per accompagnare i dolci. Prezzi assolutamente adeguati e competitivi vista l’alta qualità della materia prima e la eccellente capacità di trasformarla in piatti originali e gustosi (in due, con 3 portate a testa e una bottiglia di Pinot grigio abbiamo speso 86€: un rapporto qualità prezzo imbattibile a Prato e dintorni ). Secondo noi è nato un piccolo gioiellino in città , in cui mangiare ottimi piatti di mare sentendosi coccolati: sicuramente torneremo presto !”
“Fantastica scoperta! Abbiamo trovato questo locale per caso passeggiando per le vie di Prato da turisti provenienti da Mantova. Piatti ottimi, prezzi onestissimi, luogo intimo e ben curato. I piatti si sentiva che avevano materie prime di ottima qualità.. la tartare qualcosa di speciale con una piccola salsina di pomodorini giallo e basilico da leccarsi i baffi! Tagliatelle e tagliolini cotti benissimo e consistenza della pasta proprio come piace a noi ovvero spessa e che si faccia sentire! Anche il roast beef di tagliata ottimo! Devo fare anche una nota per il servizio: padre e figlia che ci hanno servito favolosi. Semplici nelle spiegazioni, ma esaustivi. Non invadenti, ma sempre con un occhio di riguardo e con accorgimenti tempestivi anche per quanto riguarda lo sparecchiare. Ottimo consiglio anche per quanto riguarda il vino. Tornerei assolutamente!”
“Ambiente informale ma particolarissimo nel concept scelto. Birre ottime e scelta del menù che consente di "stuzzicare" ma anche di scegliere tra piatti tipici ben presentati.”
“Professionisti del home caffè ....sanno ascoltarti ,consigliarti e guidarti nelle tue esigenze al caffè ....bravi bravi”
“Ambiente socievole e familiare dove si prende un buon caffè in compagnia ma anche se Si è soli ma oltre il caffè ci sono tante altre cose buone e a pranzo fantastici panini e non solo”
“Le ragazze sono bravissime e veloci Ambiente pulito luminoso e familiare”
“Secondo me il miglior bar di Prato sia per qualità dei prodotti "ottimi" che come servizio. Barman gentili, cordiali e molto socievoli. Il locale è pulito e confortevole. Il titolare è una persona veramente squisita ed i prezzi, anche in questo periodo di covid, a differenza di altri locali, non sono aumentati. Colazioni e pranzi eccezionali.”
“Abbiamo festeggiato un apericena al Bar HOPE devo dire che è stato a dir poco eccellente in tutto cibo ottimo ambiente super nuovo pulito personale gentilissimo vi consiglio di andare c'è anche un giorno a settimana la musica con DJ abbiamo passato una serata a dir poco indimenticabile.Grazie Pamela sei davvero meravigliosa e complimenti davvero per il tuo locale .”
“Un piccolo angolo dai grandi piaceri! Qui trovate tutto ciò che è buono per il corpo e quindi per la mente. Franco vi guida nella scelta delle buonissine bevande vegetali, degli estratti e di tutti i particolari prodotti. Torte e biscotti con farine selezionate, favolosi! Lasciatevi ispirare anche da cose nuove come il cappuccino al cardamomo e potreste scoprire una nuova emozione”
“Piccola bottega nel centro di Prato dove poter pranzare, alcune volte anche cenare e acquistare prodotti come frutta e verdura. I piatti sono preparati con molta cura e con ingredienti freschi, nel menu c’è prevalenza di piatti vegetariani. Nasi goreng eccezionale assolutamente il mio piatto preferito. Stefano il proprietario, è molto gentile e disponile come tutto il resto del Personale. Adesso ci sono anche torte vegan molto buone preparate da Elisa.”
“Meraviglioso ristorante, con cucina e vini raffinatissimi!!! raccomandato per chi è un vero Gourmet”
“Si mangia benissimo, ambiente familiare gente simpatica, tutto ok”
“Sono cliente dei fratelli Padovani da alcuni decenni e mi rivolgo sempre nello storico caro negozio situato nel centro di Prato piazza del Comune. Questa volta eccezionalmente mi sono recato per l'acquisto del caffè nel punto vendita di via P. Dell'Abbaco dove ha sede la torrefazione. Mi ha accolto un profumo piacevole e intenso dovuto alla lavorazione in corso e la gentilezza di una signora che mi ha cortesemente illustrato alcune qualità delle varietà del prodotto. Il caffè Padovani è eccellente e adatto a qualsiasi preparazione tradizionale o moderna. I prezzi sono nella norma. Il locale si presenta bene ed è arredato con gusto. Assolutamente consigliabile l' acquisto del prodotto.”
“....comme chez soi.... Ambiente raccolto, soffitto a volta affrescato, vecchie porte con chiavistello ad impreziosire l'interno , tutto contribuisce a rendere questo posto un luogo di ritrovo , la mattina per la colazione ( su richiesta fette biscottate con marmellata), a pranzo con piatti caldi e ottimi panini o la sera per un aperitivo . Ma il valore aggiunto lo danno le persone che ci lavorano, il sorriso anche se celato dalle mascherine si percepisce , cortesia e empatia nn mancano mai . ...e poi solo per il fatto di salutarci dicendo.."grazie ragazzi e buon lavoro"....merita una nota di merito .”
“Ottime birre artigianali. Le ricette delle birre sono equilibrate. Negli stili dove serve sono generose con luppoli di qualità. Alla spina sono serviti diversi tipi di stile e a buon prezzo ben sotto la media. Peccato la poca scelta in bottiglia da portare a casa.”
“Questa splendida pasticceria rimane nella zona della Querce, rimane accanto ad una rotonda è nella zona ci sono dei piccoli parcheggi che consentono di fermarsi , al suo interno il bar pasticceria è curato nei minimi particolari con molte vetrine espositive da quella della pasticceria secca alla pasticceria per la colazione la parte salata fino alla pasticceria fine ci sono vetrine per le torte con un bel banco per il caffè/ cappuccino , ci sono due scalette con tavolini ottime per fermarsi , il servizio è veloce cordiale e professionale insomma tutti gli ingredienti per tornare , noi siamo clienti fissi e siamo molto soddisfatti.”
“Punto pranzo veloce eccellente, velocità e buona varietà di prodotti, il tutto accompagnato da cortesia e prezzi imbattibili.”
“Abbiamo pranzato qui in coppia, la prenotazione è obbligatoria con largo anticipo (almeno 3-4 settimane per scegliere l'orario). Il ristorante si trova al secondo piano della cantina Antinori, l'ambiente è molto curato, i tavoli dove abbiamo mangiato erano all'aperto e i ventilatori non rinfrescavano abbastanza, Il servizio è attento e garbato, i piatti sono semplici e di ottima qualità. Apprezzata l'idea di accompagnare ogni portata ad un calice diverso di vino. In foto: antipasto le Donzelle, ravioli con pappa al pomodoro (in foto divisa per due persone), agnello, pollo al mattone.”
“Cocktail fatti ad opera d'arte...vini superiori...sosta obbligatoria!!!”
“Splendido posto. Ristorante discreto con alcuni piatti davvero degni di nota. Location davvero bella.”
“Sono entrata per la prima volta in questo bar perchè pur abitando ad Arezzo da molto tempo non lo avevo mai visto; il servizio impeccabile, il titolare e dipendenti molto cordiali prezzi ottimi!”
“Gli articoli sono tutti molto buoni e altamente consigliati.”
“Uno dei caffè più buoni dì prato e crostate squisite.”
“In pochi minuti l’umore sale in questa caffetteria dove 3 fratelli coccolano con simpatia, cucina sublime e raffinatezza. La simpatia di Roberto, che avrebbe sicuramente avuto successo come cabarettista, ti ruba presto sorrisi e risate! La raffinatezza di Fabio ti spinge sempre a sperimentare nuovi sapori e la superba cucina di Rita ti aiuta a goderti la vita anche in mezzo ad una giornata di lavoro da dimenticare… infatti a fine giornata le battute di Roberto ti strappano ancora un sorriso …”
“Locale caldo, accogliente e con una discreta offerta di cioccolate e paste. Il posto non è molto grande, ma all'abbisogna si può sfruttare la veranda esterna coperta. Normalmente l'ultimo venerdì del mese c'è un piacevole e frequentato aperitivo. Bravissimi i proprietari Paolo e Saida, complimenti.”
“Simpatia e qualità. Caffè d'orzo macchiato da 10”
“mi manca il professionista di Cod (ci manchi Dani)”
“Personale alla mano, cibo ottimo,veramente consigliato. Complimenti”