Panoramica del catalogo
- 206 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 206 risultati
Sfoglia fresca a Prato (PO). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 206 risultati a Prato (PO). Valutazione media 4.1/5 basata su 52,121 recensioni e valutazioni.
“Locale molto carino Ti sento cone in famiglia Pizze ottime con ampia scelta e disponibili anche in versione verace Buona scelta di birre Prezzi ottimi Servizio veloce e qualificato Personale ottimo”
“Esteticamente il locale è molto bello, nonostante sia situato in una zona industriale. Nella sala principale era allestito un bel buffet in occasione di una festa privata. I bagni erano pulitissimi. La pizza era davvero buona e con ingredienti di qualità. Il menù vario con prezzi corrispondenti a quanto offerto. Il servizio attento e veloce. Consigliato”
“Unica pizza a Prato che rimane calda dall inizio alla fine! Prodotti di prima qualità. Come accoglienza sembra di essere a casa. Consiglio la pizza gustosa e la cassata fatta in casa. Da provare e tornare”
“Sono stata due volte in questo locale gestito da persone molto disponibili, alla mano ma allo stesso tempo professionali e solerti Entrambe le volte, di sera, c’era musica dal vivo con un bravo cantante che ci ha piacevolmente intrattenuti fino a mezzanotte ed eravamo seduti nei tavoli all’aperto. La nostra prima cena al Dek è stata molto semplice ma gustosa, io ho preso una bella insalatona con filetti di tonno, e mio marito carne alla pizzaiola con contorno di fagiolini ripassati al sugo. Una bottiglia di vino bianco, acqua (purtroppo) filtrata che io non sopporto, ma ormai sembra essere la soluzione un po’ per tutti, e dei bonbon di gelato La seconda sera siccome era tardissimo e la cucina stava chiudendo, due pizze margherite discrete, una focaccia pane, birra, Coca e gelatini mignon.”
“Servizio super Rapido, Personale molto simpatico e gentile,e soprattutto si mangia veramente bene. Molto casareccio per chi ama la cucina italiana. Noi eravamo di passaggio e devo dire che abbiamo fatto bene a fermarci. Consiglio vivamente.”
“L'appartamento ha superato le nostre aspettative. Era confortevole, molto pulito e spazioso. La posizione è ottima, vicino alla stazione ferroviaria principale e al centro storico di Prato. Il nostro host Francesco è stato cordiale e si è assicurato regolarmente che avessimo tutto il necessario. Consigliamo vivamente a chiunque voglia visitare Firenze e Prato di soggiornare qui!”
“Prodotti eccezionali e di nicchia, frutto di una ricerca minuziosa basata sulla passione per il prodotto artigianale, servizio cortese e disponibile. Consigliatissimo.”
“Ottima varietà di prodotti e buoni!! Prezzi onesti”
“Ottima qualità, ottima scelta e prezzi convenienti....”
“La sera pizza , aperto anche per l aperitivo”
“Eravamo due coppie, siamo andati di domenica sera per fare un apericena che mi era stato consigliato da altri amici. Ambiente top, l’apericena per 19€ a persona con un drink è MERAVIGLIOSO: c’era una distesa di cibo a buffet, di tutti i tipi, primi (di terra, di mare, e anche cucina internazionale), secondi, frittura, affettati, tramezzini, mono porzioni deliziose, sushi, dolci e frutta. Un buffet vario e buonissimo solo a guardarlo. C’era anche un musicista di sax che creava un piacevole sottofondo, ma la parte migliore…LO STAFF! Tutti davvero super gentili, disponibili, preparati, dalla cassa, al bar, ai camerieri, in particolare la signora che ci ha accolti all’ingresso, poi ci serviti al tavolo e anche alla cassa…una persona SQUISITA! Super consigliato, torneremo sicuramente!”
“Il ristorante si distingue per l'eccellente qualità, l'ambiente impeccabile e la location suggestiva. È notevole come, nonostante un'offerta culinaria diversificata che spazia dalla pizza alla carne e al pesce, la qualità dei piatti rimanga costantemente elevata, smentendo la tendenza comune alla dispersione qualitativa in tali contesti. In particolare, il tris di tartare di pesce si è rivelato un'esperienza gustativa di pregevole fattura. Per quanto riguarda la pizza, disponibile sia nella versione verace che sottile, l'impasto della verace si è dimostrato di ottima fattura. Il personale, giovane e altamente professionale, contribuisce a un servizio di alto livello. Si raccomanda vivamente di effettuare una prenotazione con almeno una settimana di anticipo, data l'elevata affluenza.”
“Ottimo ambiente, tranquillo, intimo. Parcheggio un po' difficile ma dopo le 20 sono gratuiti. Personale gentile e disponibile; menu un po poco assortito ma buona la qualità, forse la carne un po' secchetta ma buona”
“Sono venuto qua su consiglio di mio cugino e devo dire che oltre aamgiare bene anche i ragazzi del servizio sono bravissimi. Molta varietà di scelta potendo scegliere dai piatti come primi e secondi alle pizzo o i panini. Antipasto toscano veramente buono. La schiacciata che portano da stuzzicare fatta da loro si fa mangiare veramente bene. Piatti abbondanti e cucinati bene, consiglio anche i dolci. Per chi ama concludere la cena o il pranzo con un amaro qui ne anno di particolari come l'amaro del capo al peperoncino ma non solo anche la vodka al miele veramente buona. Sicuramente tornerò per provare anche il resto del menù.”
B.Arber_Shop è un salone per capelli a Via Montalese attento alla cura e alla precisione. Il team lavora su taglio, colore, piega e acconciature, con scelte adatte alla persona. Ambiente ordinato e te...
“La location è di per sè suggestiva, ma si vede che l'anfiteatro non è ben tenuto come dovrebbe (quando fu inaugurato era molto bello); speriamo che il Comune si prenda presto carico di ristrutturare questo gioiello della nostra città. Bene per questa attività di ristorazione che tiene vivo e attivo questo significativo angolo culturale della città. Buffet diciamo equilibrato (forse un po' troppo) nella quantità; buona l'arista (di cinta senese) e la schiacciatina, cous cous di fresca preparazione. Personale giovane. Atmosfera tranquilla e gradevole”
“Prodotti molto buoni prezzo giusto”
“Ottimo posto per acquistare prodotti del commercio equo-sostenibili. Personale gentile.”
“Grazie mille ad Elena e agli chef!!davvero!andato tutto bene! È difficile da spiegare, però pensare che il nostro matrimonio è quello dove ci siamo divertiti di più tra tutti quelli a cui abbiamo partecipato!ci han seguito dall’inizio e in tutti i passaggi, lasciandoci liberi e accogliendo le nostre idee senza mai avere la pressione del ‘’ aiuto, dobbiamo organizzare il matrimonio’’. Il menu ha sorpreso ed accontentato tutti, dall’antipasto al dolce!”
“Una delle migliori pizze a taglio in città. Croccante e ben condita. Qualche tavolino all'interno.”
“Dopo diversi anni, ho avuto modo di rivisitare la struttura. Sono stati effettuati degli interventi di miglioramento e devo ammettere che il risultato è decisamente superiore rispetto al passato. Prevedo di ritornarci in futuro.”
“Siamo stati a cena, abbiamo mangiato benissimo, in particolare questo piatto di pesce! Consiglio a tutti di provare!”