Panoramica del catalogo
- 222 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 222 risultati
Sfoglia paste a Toscana. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 222 risultati a Toscana. Valutazione media 4.2/5 basata su 103,630 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include paste da città come Firenze, Prato, Empoli, Montecatini Terme, Pontremoli e altre.
“Torte di Ottima qualità quando vengo a Pontremoli tappa Fissa”
“Carino il locale e la cameriera veramente gentile e preparata. Non é facile vedere a Pontremoli una cameriera in grado di conversare in diverse lingue con i clienti. Pesce molto buono e fresco. Staff giovane con molta voglia di innovazione. Prezzi regolari per il menù di pesce. Provatelo, ma ricordatevi di prenotare, perché il locale non è grandissimo.”
“Pranzo con schiacciata soprassata e cavolo cotto, una bomba! Posto meraviglioso e personale gentilissimo!”
“Il Gelato più buono della Vallata!!!”
“Trovato per caso, siamo stati accolti cordialmente e il personale è stato molto disponibile, piatti serviti velocemente. Prezzi davvero ottimi. Cibo buono.”
“Io posto ci è stato caldamente consigliato dai gestori del Paintball... La signora gentilissima che ha riaperto la cucina per il nostro gruppo affamato. Piatti buonissimi oltre le aspettative! Cucina tipica favolosa! Siamo usciti super soddisfatti. Lo consiglio a chiunque passi dalla zona.”
“Abbiamo pranzato qui in coppia, la prenotazione è obbligatoria con largo anticipo (almeno 3-4 settimane per scegliere l'orario). Il ristorante si trova al secondo piano della cantina Antinori, l'ambiente è molto curato, i tavoli dove abbiamo mangiato erano all'aperto e i ventilatori non rinfrescavano abbastanza, Il servizio è attento e garbato, i piatti sono semplici e di ottima qualità. Apprezzata l'idea di accompagnare ogni portata ad un calice diverso di vino. In foto: antipasto le Donzelle, ravioli con pappa al pomodoro (in foto divisa per due persone), agnello, pollo al mattone.”
“Cena di compleanno Ottimo cibo,Oste preparato, gentile, disponibile senza essere entrante. Carne ottima,porzioni giuste Buon vino della casa Posizione bellissima con vista della vallata. Spazio bimbi”
“siamo stati benissimo. ottimo servizio, camerieri veloci e cordiali. davvero una piacevole esperienza”
“Ottima pizza e ottima accoglienza. Più che consigliati, ritorneremo !”
“Splendida sorpresa per noi questa sera. Dopo una giornata di relax alle terme abbiamo deciso di fare un salto qui per cena. Locale accogliente, ben visibile dal centro di Benabbio. Personale gentile e disponibile, piatti fantastici soprattutto i primi come tordelli, ragù bianco ecc.. I dolci anche speciali e casalinghi, il conto decisamente onesto. Insomma non vedi l'ora di tornarci. Si consiglia.”
“Spettacolare!!! Pesce freschissimo....e cucina ottima. Una bella scoperta in un luogo di montagna”
“Posto carino vicino ad un lago di pesca sportiva. Ambiente alla mano ma servizio ottimo. Personale molto cordiale e cibo molto buono. Prezzi un po' cari per il tipo di locale... Un antipasto in due, due secondi con contorno, un bicchiere di vino, 2 bottiglie d'acqua, un dolce... 95 euro. Nota molto positiva la coccola con un bicchiere di prosecco e un bicchierino di vin santo a fine pasto. Consigliato per un buon pasto informale in un posto tranquillo.”
“Molto carino e buono. Sorge in un piccolo paese alle porte di Montelupo Fiorentino. C'è la ricerca di cibo tipicamente toscano e la location è molto accogliente e informale. Gestito principalmente da ragazzi, l'accoglienza è ottima, gentile, cordiale e soprattutto disponibile ad accorrere alle esigenze del cliente. Ci siamo stati a cena e abbiamo optato per un antipasto da dividere e a seguire una porzione di farinata di cavolo nero e una di fegatelli con fagioli. Tutto buono, leggermente troppo cotti i fegatelli e i fagioli ma per un posto così ci sta che non ci sia la ricerca della perfezione, infatti do 5 a tutto. Ottimo anche il vino, ho scelto qualcosa di "morbido" che potesse essere giusto per tutte le portate e sono andato su quello che vedete in foto, un taglio bordolese di cabernet e merlot. Era leggermente caldo quindi ho chiesto al cameriere una glacet per raffeddarlo un po'. Qualità prezzo giusta, con un antipasto, un primo, un secondo, una bottiglia di vino e una di acqua abbiamo speso 51 euro. Non ci sono molti posti a sedere ed essendo molto frequentato conviene sempre prenotare. Non c'è musica, quindi in sottofondo ci sono le chiacchere delle persone agli altri tavoli. Se andate in due o tre persone è molto probabile che condividiate il tavolo con altri, è uno degli aspetti di mangiare qui, che può piacere o meno, in ogni caso chi va lì lo sa e ognuno si fa i propri affari con rispetto. Comodo il parcheggio che non è privato del ristorante ma è quello della zona residenziale. Lo consiglio e ci tornerò.”
“Ottimo ristorante con ampissima carta vini. Personale gentile e professionale nonostante la forte pressione dei tanti clienti presenti a cena sia all'esterno che nella sala all'interno. Ottimi sia i primi che i secondi da noi provati. Piccola nota negativa, il parcheggio interno era pieno e abbiamo dovuto parcheggiare lungo la strada, decisamente pericolosa all'uscita in quanto non illuminata.”
“Ci vai una volta, ci torni sicuramente. Bellissima esperienza. Personale attento e disponibile. Prodotti di qualità e con particolare attenzione alla sostenibilità, quasi tutti gli ingredienti usati sono della zona. Non fatevi sfuggire l'occasione di prendere un buonissimo cocktail prima della cena, sono fantastici. Attendiamo la stella.”
“Un posto davvero da provare, la città è bellissima tanti turisti chiaramente dove a volte si possono trovare specchi per le allodole, ma non è il caso di questo locale. Un ristorante con piatti veramente curati di ottima qualità tra le cose che abbiamo preso c'è stata la bistecca che ho trovato ottima. Servizio ottimo e locale che sarebbe anche solo da entrare a visitare, eravamo in tre di cui un bambino che è stato trattato con simpatia ed accoglienza.”
“Premessa: non ho mai fatto una recensione. Devo fare i miei piu’ sinceri complimenti a tutto lo staff Toscopan. Celerità e affidabilità lo contraddistinguono. Un grazie particolare ad erika. Ordine effettuato venerdi mattina e venerdì pomeriggio era gia consegnato. Grazie ancora”
“Esperienza culinaria fantastica. Locale molto ben curato ed elegante sulla costa di Forte dei marmi. Parcheggio gratuito piccolino ma ben organizzato, all’entrata vi accoglieranno sin da subito con eleganza e cordialità. Servizio impeccabile, il personale ci ha cullati in tutto e per tutto. Ambiente ben curato e di spessore. Cibo molto molto buono, vale il prezzo che si paga, dettagli dei piatti curatissimi e sapori che esaltano il palato. Consigliatissimo per chi vuole passare una esperienza culinaria sulle coste della Versilia.”
“Pizza davvero buonissima, staff gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Unica pecca il riscaldamento, penso l’impianto sia un po’ vecchio perché faceva davvero freddo in sala.”
“Locale molto accogliente, personale molto simpatico, competente e veloce. Arrivati abbiamo ci è stato subito offerto un bicchiere di prosecco, cosa molto gradita. Il cibo davvero di alta qualità, ben preparato e ben presentato. Davvero un ottimo locale dove mangiare bene e passare una bella serata con amici Super consigliato”
“Ottimo ristorante. Qualità dei piatti, impiattamento, gentilezza e location.”
“La location è davvero affascinante, con un'atmosfera che incanta e che ti fa sentire a tuo agio. I piatti sono preparati con cura e presentati in modo impeccabile, dimostrando l'attenzione per i dettagli. Il personale è cortese e disponibile, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti con un sorriso. L'esperienza culinaria offerta è un vero e proprio viaggio nel gusto, un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Consiglio vivamente questo locale a chiunque desideri trascorrere una serata indimenticabile.”
“Siamo stati a cena con un gruppo di amici, abbiamo preso i coccoli e la pizza. I coccoli buoni normali, ma la pizza......... Buonissima, si può scegliere tra sottile o verace, veramente buona!!!!! Consigliato. Rigorosa la prenotazione. Tra di noi c'era anche una persona celiaca che è stata accontentata benissimo.”
“Alimentari Tagliaferri a Borgo San Lorenzo sono una garanzia. Tortelli, ravioli, passatelli e altro come ragù e primi da mangiare dentro il negozio sono da medaglia d'oro. I miei preferiti sono i ravioli. Provare per credere!”
“Se passate da Fucecchio fermatevi in questo regno del panino... ottimo il locale staff eccellente sempre pronti a qualsiasi richiesta. Qualità del cibo ottimo rapporto qualità prezzo veramente ottima. Provare per credere”
“Tutto perfetto, dagli antipasti al dolce (e all’amaro, e al caffè…), con una menzione speciale per le mitiche polpette di Lory! A presto, speriamo!!!”
“Ristorante con parcheggio interno, custodito. Menù sia di pesce che di carne, cibo squisito, e servizio ottimo.”
“Ho organizzato un giro in moto con 12 motociclisti e la signora, Claudia, è stata eccezionale in tutto. Ci ha fornito il menù giusto per un'oretta di pausa, tutto cucinato da lei, antipasti sublimi, vino di qualità e dolci meravigliosi. Tutto di tradizione tipica di Pitigliano. Siamo andati via strapieni e contenti. Inoltre ha garantito i posti per le moto davanti il locale , che non è poco. Consigliatissima!”
“E' la quinta o sesta volta che ci andiamo (ho perso il conto!). Ottimo ristorante dove si mangiano portate con abbinamenti particolari, che non si trovano ovunque. Locale piccolo e raccolto, servizio sempre ottimo, dal cameriere alla messa in tavola. Qualità delle pietanze top, con l'utilizzo di prodotti di stagione. Consigliatissimo!”