Panoramica del catalogo
- 39 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 79% Con foto
Trovati 39 risultati
Sfoglia paste a Firenze (FI). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 39 risultati a Firenze (FI). Valutazione media 4.1/5 basata su 39,859 recensioni e valutazioni.
“Che dire: gentilezza a non finire e scelta di vini da sentire a non finire. Menzione speciale per il tagliere che ci è stato proposto”
“Abbiamo festeggiato la Cresima di mio figlio. Con un menu fatto da 2 primi e pizza , tutto ottimo, servizio eccellente anche se i tavoli erano tutti occupati i camerieri sono stati veloci come del resto la cucina. Si respira aria giovane, i titolari sempre sorridenti e pronti ad accontentarti. Siamo rimasti molto colpiti dal servizio eccellente. Mi resta da fare solo tantissimi Complimenti e lo consiglio vivamente per una serata in compagnia . Grazie di tutto ....da ritornare molto spesso.”
“Bottega Pecchioli è come casa! Ci siamo sentiti fin da subito accolti in un luogo familiare. Paolo è il padrone di casa per eccellenza che ti accompagna con passione e professionalità attraverso un’esperienza davvero unica. La degustazione riporta a sapori autentici e ricercati. La qualità è assoluta dal primo all’ultimo boccone. Grazie Paolo, speriamo di rivederci presto!”
“Consigliatissimo sia per l’alta qualità dei prodotti sia per i prezzi. Personale gentile, qualificato e disponibile. Ampia gamma di scelta per qualsiasi esigenza. Adatto sia a privati sia ad aziende. Da provare assolutamente!”
“Consigliatissimo!!! Ottima selezione e soprattutto cantina a temperatura! La gentilezza del titolare è stupenda e ti fa apprezzare l’acquisto in negozio anziché online. Davvero paziente e gentile nel consigliarti la miglior soluzione per te! Tornerò sicuramente!”
“Ordinato con l'app the fork, siamo stati trattati bene, camerieri giovani e cordiali. Abbiamo ordinato: maccheroni al ragù di stracotto, molto buono, una scoperta alternativa al sugo di cinghiale per provare sapori intensi, speziato il giusto ma non fastidioso e soprattutto non si trovavano gli aromi nel piatto; filetto con gorgonzola e noci fantastico, cottura media perfetta e salsa al gorgonzola semplicemente meravigliosa, da scarpetta finale; patate arroste e tiramisù finale buoni. Complessivamente soddisfatto”
“L’ambiente è accogliente e curato nei dettagli, il personale gentilissimo e sempre attento alle esigenze dei clienti. Ho iniziato con dei ravioli al tartufo nero davvero eccezionali: ripieno delicato e un profumo di tartufo intenso ma equilibrato Il filetto è semplicemente spettacolare, tenero, succoso, cotto alla perfezione. il”
“Pizza davvero buonissima, staff gentile, ottimo rapporto qualità-prezzo. Unica pecca il riscaldamento, penso l’impianto sia un po’ vecchio perché faceva davvero freddo in sala.”
“Locale molto accogliente, personale molto simpatico, competente e veloce. Arrivati abbiamo ci è stato subito offerto un bicchiere di prosecco, cosa molto gradita. Il cibo davvero di alta qualità, ben preparato e ben presentato. Davvero un ottimo locale dove mangiare bene e passare una bella serata con amici Super consigliato”
“Ottimo ristorante. Qualità dei piatti, impiattamento, gentilezza e location.”
“La location è davvero affascinante, con un'atmosfera che incanta e che ti fa sentire a tuo agio. I piatti sono preparati con cura e presentati in modo impeccabile, dimostrando l'attenzione per i dettagli. Il personale è cortese e disponibile, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti con un sorriso. L'esperienza culinaria offerta è un vero e proprio viaggio nel gusto, un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Consiglio vivamente questo locale a chiunque desideri trascorrere una serata indimenticabile.”
“aperto praticamente sempre, un'istituzione in una delle zone più frequentate da turisti e locals per una serata fuori. Prezzi estremamente popolari. Un paio di tavoli all'interno ma altrimenti buona anche da mangiare per strada.”
“Locale piccolo ma accogliente e con uno spazio esterno! Servizio celere e personale gentile. Prezzi modici considerata la varietà e qualità dei piatti proposti. Molto consigliato.”
“In pieno centro a Firenze, questo ristorante è stata una bellissima scoperta. Abbiamo ordinato una fiorentina davvero eccezionale: carne di qualità, tenera e saporita, cotta alla perfezione. Anche il servizio è stato impeccabile: personale gentile e attento, che ci ha fatto sentire accolti e coccolati dall’inizio alla fine. Anche i dolci meritano una menzione speciale: la cheesecake con salsa alle fragole era a dir poco squisita, fresca e ben bilanciata nei sapori. Il salame al cioccolato, poi, è stato un altro assaggio goloso che ha chiuso il pasto nel migliore dei modi. Il tutto accompagnato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto considerando la posizione centralissima. Un ristorante che consigliamo vivamente e in cui torneremo sicuramente!”
“Il Ristorante Sabatini è un ristorante storico di Firenze, fondato nel 1914, famoso per la sua cucina toscana tradizionale e la sua eleganza. È noto per essere l'unico ristorante in Italia tutelato dalle Belle Arti, con arredi ricavati da una chiesa sconsacrata del '500, e ha ospitato celebrità e personalità illustri nel corso degli anni. Le portate che abbiamo preso io e il mio amico sono state ottime e di alta qualità. Il servizio è andato benissimo, unica sbavatura: a fine pranzo ho chiesto un amaro, non mi è stato chiesto quale volessi e me ne è arrivato uno a caso con ghiaccio (di solito lo prendo liscio), io sono alla mano e non mi importa ma sappiamo che non tutti sono uguali e quindi c'è a chi non potrebbe andare bene, quindi.. sempre meglio chiedere prima di portare!”
“Diventa sempre più difficile mangiare in centro a Firenze senza finire in una trappola per turisti. Questa trattoria in pieno centro si è rivelata un'eccezione. Le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi sono più che onesti.”
“Non do 4 al cibo perché è cattivo, ma solo che troppo carico di condimenti per i miei gusti, ma tutto ottimo. Pizze, pesce tutto buono. Persone gentilissime, carine, niente da aggiungere. Veramente ok”
“Finisterrae è ormai una certezza per me a tutte le ore del giorno. Colazione deliziosa e pranzo succulento come da foto (pici al ragù con aggiunta di tartufo a discrezione dello chef). Servizio ai tavoli delle due ragazze puntuale e impeccabile. Ormai per me un riferimento.”
“Assolutamente la pasticceria migliore di Firenze. Sono ottimi tutti i dolci e salati.”
“Pizza molto buona locale curato e pulito. Dolci ottimi( millefoglie) camerieri gentilissimi, servizio scorrevole Vasta scelta dei vini in bottiglia .Torneremo sicuramente . Consigliato”
“La gestione del locale è tutto al femminile e già una garanzia. Personale gentilissimo,cordiale, disponibile. Ottima la cucina e anche i dolci ...adoro la loro torta di mele. Voglio ringraziare le signore che mi hanno accolto sempre con distinta gentilezza e soprattutto con il sorriso .”
“Posto familiare molto accogliente,prezzi buoni si mangia tanto e bene da provare”
“Ottimo l'antipasto caldo le sardine fritte. Attesa un poco lunga. La caponata non proprio alla siciliana... Siamo stati benissimo.”
“Abbiamo mangiato qua a pranzo per ben 3 giorni di fila perché ci è piaciuta molto Menu pizza con Margherita napoletana e Bibita a scelta a 10€ con coperto compreso Super e ragazzi molto gentili e simpatici”
“Ambiente tranquillo, personale gentilissimo e competente. Un luogo per passare momenti gradevoli, prodotti di ottima qualità. Consigliatissimo!!!”
“Locale piccolo ma accogliente e pulito, curato. Personale gentile e cordiale. Dal momento che ci siamo stati per la cena non abbiamo voluto esagerare e così, dopo un tagliere di antipasti con upgrade di coccoli, siamo passati subito ad una costata alla fiorentina con funghi fritti e patate alla Damasco. Devi dire che la costata era veramente ottima, cotta al sangue come si conviene e servita su una piastra di ghisa per mantenere il calore. Anche le patate erano veramente saporite, non le solite patate al forno, e i funghi fritti eccezionali. Ottima esperienza che merita cinque stelle.”
“Tipico negozio di quartiere, dove si trova freschezza dei prodotti e gentilezza.”
“posto incantevole dove puoi prendere una birra o un aperol spritz. mi ha offerto una vera birra :)”
“Personale molto cortese. Posto ideale per provare la cucina tipica locale. Abbiamo ordinato come primo delle tagliatelle al ragù di cinghiale ed erano molto buone. Come secondo una fiorentina da 1,1kg. Cotta alla perfezione e ottima. Buoni anche il vino e il dolce. Con 2 coperti, 2 primi (tagliatelle al sugo di cinghiale), fiorentina (1,1kg), bottiglia di Chianti, cantucci e vin santo abbiamo speso 76€ Assolutamente consigliato a chi vuole provare la cucina tipica per via anche dei prezzi leggermente sotto la media.”