Panoramica del catalogo
- 160 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 80% Con foto
Trovati 160 risultati
Sfoglia fredde a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 160 risultati a Liguria. Valutazione media 4.2/5 basata su 25,737 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fredde da città come Genova, Chiavari, Rapallo, Savona, Lavagna e altre.
“Un bar tabaccheria gestito da persone squisite. Offrono pranzo e ottimi caffè. Una buona scelta di birre e cocktail.”
“Barista eccezionale per cortesia. Panini favolosi”
“Vado spesso il week end a fare colazione in questo locale, e devo dire che credo abbiano i migliori croissant di Genova. L’unica pecca è che il personale a volte non è un po’ provo di sorriso, ma il tanto lavoro a volte porta anche questo. Complimenti per le prelibatezze.”
“Ho preso un ottimo caffè liscio al banco in questa caffetteria gelateria ubicata in pieno centro a Genova vicino a Piazza de Ferrari e dove si possono prendere ed ordinare una vasta scelta di dolci panettoni torte brioches etc etc. Personale veramente accogliente competente gentile cordiale e prezzi veramente buoni. Ci ritorneremo sicuramente con la mia famiglia!!”
“Quando è mancato mio Suocero mia Suocera ha voluto tornare a casa a Lavagna ed ora viviamo qui a corrente alternata Sono stato per oltre vent'anni Ufficiale Paracadutista Incursore..Accademia di Modena Corso 201 Onore....Il CAPAR...Oltre a quelli necessari per il mio Servizio ho conseguito altri 4 Brevetti Militari Abbiamo ancora casa nostra a Livorno in via degli Scarronzoni proprio davanti ai due Comandi da casa che é di due piani vediamo anche la Torre Folgore e il mare Dopo il grande salto che mi ha riportato ad essere un Civile nuovamente lavoro per una Multinazionale italiana ma poco è cambiato infatti questa è una appendice del mio "Vecchio Lavoro" In questo periodo abbiamo con noi i due nipotini di quasi cinque il maschietto figlio del nostro che al momento è Medico all'Humanitas di Milano e la femminuccia quasi sei figlia della nostra che al momento è a Bologna dove il marito...Sono entrambi commercialisti..Ha ereditato improvvisamente dal padre le quote di uno dei principali Studi Commercialisti bolognesi..... Ci stiamo godendo e viziando un po' i nipotini.... In questo simpatico bar ci siamo fermati per una colazione...Un po' tardi...Ma al fine ottima..Ottimo il Cappuccino che io bevo rigorosamente tiepido in qualunque momento o stagione ed il caffè grazie alla ottima miscela usata....Ottime le briosches di tutti ed il salato che il maschietto ha voluto in più Eravamo di fretta perché era tardi ma sicuramente torneremo perché tutto era buono ed il servizio gentile e simpatico Prezzi standard ma prodotti superiori alla media Parcheggio comodo Parcheggio disabili vicino comodo Accesso disabili facilitato Consigliato Grazie”
“Tutte le mattine frequento il bar in quanto pendolare e devo dire che la mia esperienza è più che positiva Nica e Teresa sempre molto gentili e professionali ...come iniziare bene la giornata”
“Abbiamo fatto un aperitivo in famiglia. Posizione in centro sul lungo mare. Aperitivo con patatine, noccioline, olive, pasta al pomodoro, pizzette e focacce.”
“Ottimo aperitivo con varie proposte di pesce, tagliere con bruschette e focaccine ripiene e molto buoni i cocktail nn”
“Molto accogliente, locale climatizzato, ragazze molto carine e gentili, ottimi piatti e perfetto per la colazione”
“Tappa fissa 4 giorni di fila per un Jinseng buonissimo , poi la ragazza con i capelli corti e stata gentilissima e molto brava un saluto da Enzo il thailandese”
“Locale pulito con servizio rapido e con personale molto disponibile e gentile”
“Tutto perfetto, siamo stati bene, abbiamo mangiato bene e la birra eccezionale davvero dopo una giornata di sole e immersione. I gestori gentilissimi, disponibili e abbiamo tanto gradito anche alcune cose gentilmente offerti. Consiglio la focaccia ripiena e la birra Messina alla spina. Ci ritorneremo sicuramente, bravi!”
“Ottimo aperitivo prodotti genuini frittelle di castagna e testaroli piccoli veramente ottima idea”
“Mi sono fermato il 4 ottobre mentre ero di passaggio per fare una pausa Mi sono sentito a casa mia. Complimenti alla titolare che nonostante il casino di gente è sempre stata gentile e disponibile. Il suo formaggio delle sue mucche è top. Ci tornerò sicuramente”
“Com'è in famiglia buona cordialità”
“Rapidi, gentile, ma ho pagato 250€.”
“Ci sono tutti i giochi ....e un sacco di servizi”
“Locale pulito . Riguardo a chi snobba i cinesi intanto alle 5:00 e aperto a lavorare arrivi tardi la sera e puoi prenderti un caffè sempre aperto a differenza dei locali italiani che alle 20:00 chiudono e aprono alle 7/8 del mattino . Riguardo ai proprietari da parte mia son gentilissimi sempre a disposizione bravo Paolo grazie X i sacrifici 7 su 7 che fai. Bravo”
“Posto accogliente, con tavoli anche fuori e in piena estate, in una delle vie più caratteristiche di Sestri Levante, serate a jema, musica e allegria!”
“Posto dove degusti un ottimo vino in un'atmosfera familiare e amichevole”
“Locale pulito, ben fornito. Proprietari cordiali e preparati..ottimi gli aperitivi..grazie ragazzi a presto”
“Nella centralissima piazza Matteotti non poteva non esserci una caffetteria chic e di alto livello. Se pensate di entrare in un bar di bassa qualità fate a meno di metterci piede, i prezzi sono elevati ma assolutamente adeguati alla qualità. Il servizio al tavolo si paga salato (con prezzi praticamente raddoppiati rispetto al banco) ma tutto ciò è scritto in modo trasparente presso la cassa. Starebbe meglio in piazza San Marco piuttosto che a Genova.”
“Ottima tavola calda. Si resta colpiti dalla affabilita' del proprietario. Ambiente semplice ma pulitissimo!!!”
“Fermato in data 16/02/2025 in prima mattinata ,in gita in comitiva .Autogrill fornito ,addetti cortesi e professionali ,bagni in ordine .”
“Simpatia e professionalità sono il loro punto di forza (oltre alla bontà dei prodotti offerti)”
“Accoglienza con sorriso e grande gentilezza Ottimi cappuccino e brioches”