Panoramica del catalogo
- 905 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 81% Con foto
Trovati 905 risultati
Sfoglia fredde a Piemonte. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 905 risultati a Piemonte. Valutazione media 4.2/5 basata su 140,494 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fredde da città come Torino, Ivrea, Moncalieri, Rivoli, Pinerolo e altre.
“Gentilissimi e il caffè è buonissimo per non parlare del cibo che è MERAVIGLIOSO”
“La gentilezza incredibile e l'attenzione nella cortesia e nei gesti fanno del personale una garanzia di professionalità e qualità!!”
“Autentico, accogliente e sorprendentemente delizioso Un piccolo ristorante di paese immerso tra le montagne italiane, apparentemente modesto, ma ricco di un fascino autentico. Da forestiero, sono stato accolto calorosamente. Mi hanno persino detto con franchezza che alcuni piatti erano surgelati, eppure il mio risotto ai porcini era assolutamente delizioso. Aggiungeteci un Aperol Spritz con vista sulle montagne: cosa si può desiderare di più per un momento perfetto? Sì, ci si siede proprio sul ciglio della strada, e sì, ogni tanto passano delle auto, ma è proprio questo che rende questa esperienza così autentica. Pura vita di paese. Chi si ferma qui vive l'Italia non come viene descritta in un catalogo, ma come è veramente: un sorriso amichevole da un vicino, un rapido saluto dall'altra parte della strada e quella sensazione di sentirsi per un attimo parte del paese. Il proprietario è eccezionalmente cordiale ed è persino uscito per controllare che tutto andasse bene. La cameriera è stata altrettanto calorosa e accogliente. L'ambiente è semplice – piatti di plastica, una panca di legno, un tavolo semplice all'aperto – ma se riuscite a conviverci, vi verrà servito uno dei pasti più autentici con vista sulle montagne. Se cercate la vita autentica, non l'intrattenimento organizzato, questo è il posto che fa per voi. E se amate l'Italia, apprezzerete questo momento.”
“Localino delizioso, curato, pulito e proprietari simpatici, educati, ti senti in famiglia. Consigliatissimo”
“personale super gentile e disponibile. negozio pulito e articoli validi e interessanti. un ottima tabaccheria!!!”
“Se cercate un bar dove il tè è protagonista, questo è il posto giusto. La selezione è curata con attenzione, offrendo tè pregiati e infusi ricercati, preparati nel rispetto dei tempi di infusione per esaltarne al meglio i sapori. Il servizio è impeccabile: il personale è cortese e sempre pronto a consigliare la scelta migliore in base ai gusti. Ogni dettaglio, dalla presentazione della tazza agli abbinamenti con dolci e snack, dimostra grande cura e passione. L’ambiente è accogliente e rilassante, perfetto per una pausa rigenerante o un momento di tranquillità. Un locale da provare per chi ama il tè e il piacere di gustarlo al meglio!”
“Il bar che ti fa sentire a casa. Prodotti ottimi, caffè super e tanta tanta gentilezza. Alessandra numero 1”
“Bhe che dire ...tutte le capsule che vuoi...pulito accogliente e la signora che ti serve sà spiegare nei minimi dettagli tutte le varie differenze tra ogni tipo di caffè....consigli o!!!!”
“Ost molto preparato simpatico di piacevole compagnia vasta gamma di birre alla spina e in bottiglia .locale dove trascorrere giornate e serate piacevoli con amici e famigliari e con la possibilita di vedere partite di Rugby di tutto il mondo .”
“Ho festeggiato il mio compleanno presso Cascina Biné e non avrei potuto scegliere location migliore! Fin dall’inizio tutto è stato impeccabile: l’aperitivo a buffet era ricco e delizioso, seguito da un primo piatto davvero eccellente. Il servizio è stato perfetto, con un personale sempre attento, disponibile e gentile. La sala in cui si è svolto l’evento era splendida: grande, luminosa e caratterizzata da due ampie vetrate che regalavano una vista mozzafiato sui vigneti circostanti. Un ambiente pulito, moderno e curato nei minimi dettagli, capace di creare un’atmosfera elegante ma allo stesso tempo accogliente. Consiglio assolutamente Cascina Biné a chi cerca un posto speciale per un’occasione importante!”
“Sono cordiali accoglienti disponibili. Qualità dei prodotti fresca e varia. Caffè buono”
“Da nata e cresciuta in questo paese, non posso che dirvi quanto questo locale sia fantastico. Ambiente sicuro e protetto all'insegna del divertimento e della buona musica, munito di ogni comfort vi farà sentire a vostro agio, come se foste in uno dei vecchi pub dove i vostri nonni fumavano sigari e giocavano a briscola. Fiore e Massi, sono due angeli tatuati scesi dal cielo, disponibili e amorevoli. Venite numerosi, per riempirvi il cuore di gioia e buon alcol.”
“Molto carino, personale gentile e disponibile.”
“Passato per caso durante il lavoro bevuto una coca cola veloce la titolare credo si chiami barbara ha una simpatia particolare e uno di quei sorrisi che ti rallegrano la giornata ! Perché il caffe o qualunque altra cosa può essere buona quanto vuoi ma se ce un sorriso tutto ha un altro gusto ci tornerò!”
“Bar ristorante molto carino ed accogliente. I proprietari sono cortesi. La colazione è super perché la.signora Vittoria prepara ogni mattina le paste e i dolci freschi!! L'ambiente è accogliente e molto pulito. Credo sia davvero rilassante passarci qualche tempo leggendo un libro sorseggiando una tisana o un the.”
“Nel deserto pioverino si danno da fare. Ammirevoli”
“Ho provato il cockatail Tellaria inventato da Andrea: buonissimo: Molto ricco di prodotti tipici sia del nord che del sul il tagliere che abbiamo scelto. La ragazza che ci ha servito gentilissima e molto preparata nell'illustrare le proposte.”
“Ottimo bar, aperitivi e cocktail al top”
“Simpatia , molto competenti, prezzi onesti, consigliato.”
“Servizio velocissimo personale gentile e cordiale”
“Cibo e servizio ottimo, ambiente accogliente, ho partecipato a Serata Gin, dove ho gustato ottimo cibo accompagnato da Gin particolari che si univano molto bene con le pietanze, anche la storia dei 4 Gin che sono stati serviti con spiegazioni esaduenti. Consiglio di andarci quando vengono proposte serate a tema, sicuramente ci tornerò.Qualità e prezzi ottima!!!”
“Molto gentili e cordiali molto fornito venite qua”
“Ottimo su tutto . Grazie anche da oarte di Sunny”
“Il posto perfetto per farsi coccolare da un aperitivo servito con competenza e cortesia”
“Se non siete mai stati alla Caffetteria Cossa, allora vi siete persi l’occasione di gustare i migliori primi e secondi della zona e della provincia di Torino. Da non perdere la Carbonara, la cacio e pepe e la fantastica P.S.P. (dello Chef Giacomo). Provare per credere.”
“Locale con ampia scelta di giochi da tavolo perfetto per una piacevole serata tra amici, in compagnia di una birretta. È anche possibile fare uno spuntino: il locale vende pizze, focacce, ciambelle ecc. I gestori sono molto disponibili e riescono a spiegare velocemente regole di giochi complicati. Insomma, super consigliato se siete appassionati di giochi da tavolo o non sapete cosa fare un sabato sera.”
“Toma e Tomaia mi mancava ! Fan-ta-sti-co ! Me ne hanno parlato sempre bene ,e devo ammettere che le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte! Un posticino originale ,decisamente fuori dal comune ,sembra un loft e nello stesso tempo un rifugio caldo ed accogliente. Un bistrot vero e proprio in cui è possibile gustare magnifici taglieri di formaggi gourmet ed affettati con marmellatine e verdurine di stagione (da provare la burrata affumicata : è libidinosa) ,e coccolarsi con ottimi dolci della casa. Il tutto ,all'interno di una splendida boutique di shoes ( La Scarpa docet). Essendo astemia ,ho bevuto un ottimo aperitivo analcolico . Grande cortesia e gentilezza dei titolari, cui ci siamo affidati per farci consigliare sui taglieri . Servizi igienici super puliti . Insomma, io recensisco solo cose belle. E questo locale è il top !”
“Ieri mattina, 31 luglio, è stata la giornata di una gita a Torino con mio figlio, in quanto era uscita la nuova maglia del Torino e lui la voleva in anteprima. Il viaggio, da Novara, è stato rigorosamente in treno. Giunti a Torino abbiamo visitato alcuni luoghi imperdibili, soprattutto da quando via Roma è pedonale; ma in generale, sembra tutto più pulito. Poi siamo andati allo stadio, ovviamente l'Olimpico, per avvicinarci al negozio del Torino Fc di corso Agnelli. Per pranzo ci siamo ritrovati in via Tripoli in questo graziosissimo locale, appartato, pulito ed accogliente. I proprietari sono stati davvero gentili e tutto si è svolto in maniera gradevole. Gli gnocchi alla Norma sono un piatto da gustare assolutamente; così come il caffè è (invece) oltre la norma, appunto. La cosa importante è che i proprietari ci tengono; e questo va tutto a loro merito. Inutile dire che prima della prossima partita del Toro ritorneremo qui molto volentieri. Siamo poi andati ad acquistare la maglia granata, una vera delizia...”
“Una scelta vastissima di prodotti, accompagnata da attenta cura del cliente e tanta simpatia. Prezzi ottimi.”