Panoramica del catalogo
- 330 Aziende totali
- 3.8 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 76% Con foto
Trovati 330 risultati
Sfoglia raffinatezza a Liguria. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 330 risultati a Liguria. Valutazione media 3.8/5 basata su 78,962 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include raffinatezza da città come Genova, Rapallo, Savona, Chiavari, La Spezia e altre.
“Sono tornata a mangiare da Nenne con mia suocera e suo fratello.... Che dire.... Mi sono trovata bene la prima volta e anche la seconda nn ha assolutamente deluso le mie aspettative. Mia suocera è rimasta estasiata e anche suo fratello!!!!! Terrina di muscoli al Vermentino, Astice, Gnocchi con curcuma vongole e pomodorini, un buon vino Colle di Luni. Porzioni abbondanti, il giusto prezzo per essere in Riviera e aver mangiato pesce fresco. Vivamente consigliato!!!!”
“Hotel pulitissimo. Il personale gentilissimo. Posizionato vicinissimo al mare. Vacanza molto piacevole. Cibi molto buoni.”
“Una bella scoperta! Andando verso la passeggiata, ci siamo fermati in questo Bistrot e abbiamo pranzato sui tavolini all’aperto. eravamo in due più la bimba in passeggino. Personale molto gentile e attento al cliente. abbiamo ordinato un tortino di patate e pesce, veramente molto buono, poi una calamarata con acciughe e agrumi. Devo veramente complimentarmi con la cucina. Infine abbiamo preso gelato al cioccolato fondente, anche quello molto buono. Sicuramente se in zona, ritorneremo!”
“Quando siamo a Genova per lavoro è tappa fissa la pasta al pesto che propongono è ineguagliabile e ottime anche le altre portate ambiente informale e personale cordiale un plauso al proprietario e al cuoco arrivederci a presto”
“Locale davvero molto carino e accogliente. Il personale è stato gentilissimo in tutto e per tutto. Per quanto riguarda il cibo, beh.. niente da dire! Ottimo! Tornerei molto volentieri, la tagliata è la migliore che io abbia mai mangiato! C’è anche un ottimo rapporto qualità- prezzo! Non potete perdervi queste prelibatezze!”
“Abbiamo acquistato un divano Arizona nella sede di Genova campi. Divano in super offerta perfetto per noi. Un’ampia scelta di colori e tessuto (noi abbiamo scelto un simil scamosciato anti macchia che consigliamo). Siamo state seguite da Orietta che consigliamo tantissimo, un’ottima addetta alla vendita che ci ha aiutate in ogni passaggio. Inoltre ci ha aiutato anche con un inconveniente sulle misure, davvero disponibile e gentile. Magari fossero tutti così ❤️❤️ Grazie”
“Personale sempre.molto.disponibile ed informato. Se debbo dire ...uno dei.pochi in città.”
“Consigliati da un genovese, io e mia moglie abbiamo cenato in questa tipica "osteria". Il dehors nel quale siamo stai fatti accomodare, è perfettamente inserito all'interno di una bellissima piazzetta del centro storico genovese. Il personale si è da subito dimostrato attento e "simpaticamente" premuroso nei nostri confronti. Il menù chiaro e senza fronzoli offre piatti della tradizione ligure con alcune interessanti contaminazioni. Un antipasto in condivisione, un primo e un secondo, due desserts per finire. Tutto buonissimo. D'obbligo una menzione speciale per il pane fatto in casa.”
“Emanuele ci mette anima e corpo, qualsiasi drink gli abbiam chiesto ce lo ha fatto. Gli abbiam chiesto di farci una serie di shot a sua scelta e ha fatto un sacco di cose creative che non avevamo mai provato stra buone. Un grande barista di quello simpatici. 10/10”
“Sono stati oggi sera con dei colleghi in questo locale alcuni di loro ci erano già stati. Siamo comunque stati molto bene il cibo è buonissimi drink erano molto buoni lo consiglio per passare una bella serata in compagnia”
“È il secondo divano che compro,in due showroom differenti. Dopo il classico penso,giro dei sette cantoni... Pur non essendo il prezzo migliore,ho scelto comunque loro. Il servizio,la competenza,la gentilezza...ma soprattutto i prodotti sono ottimi. Io lo consiglio, grazie Federici!”
“La pizza è davvero buonissima, tra le migliori di Genova. L’impasto è morbido, leggero e super digeribile. Si sente che usano prodotti buoni, tutto molto fresco. Ho mangiato la pizza senza sentirmi pesante, cosa rara! Il posto è carino e il personale gentile. Ci torno di sicuro!”
“La pizza è veramente buona decisamente la migliore del levante cittadino. La qualità degli ingredienti e la freschezza ne fanno un must difficilmente imitabile per sapore e leggerezza. Anche le birre alla spina si sono rivelate ottimi prodotti e sono consigliate. Prezzi più che competitivi vista l'elevata qualità delle materie prime utilizzate. Personale gentile e preciso. Locale semplice molto pulito con un dehor abbastanza grande.”
“Esperienza meravigliosa. Il ristorante si trova in una location unica con affaccio sul mare. I piatti sono delle creazioni che giocano con il contrasto di sapori e spingono oltre la tradizione. Il filo rosso della cena sono state le foglie di basilico.”
“Posizione ottima per il centro storico e l'acquario in contesto silenzioso . Mohamed è gentile e disponibile. Consigliato a chi piace il genere.”
Vanità Italiana rappresenta un'eccellenza nel panorama dei centri estetici di Genova, situato nella centrale Piazza del Portello. L'istituto si distingue per l'utilizzo di strumenti all'avanguardia e per un ambiente estremamente curato e pulito. La struttura offre una vasta gamma di trattamenti di bellezza pensati per soddisfare le esigenze più sofisticate della clientela. Il personale altamente qualificato si prende cura di ogni ospite con dedizione, garantendo risultati professionali in ogni servizio.
“Abbiamo scoperto questo ristorantino per caso, e devo dire che siamo rimasti veramente contenti, il cibo era veramente spaziale, la qualità e la freschezza si sentivano nel piatto, anche il servizio é stato eccellente, i camerieri sono stati molto disponibili e gentili con noi”
“Albergo imperiale! Favoloso super comodo vicino a tutto, personale di ottimo livello gentile ed accogliente, stanza matrimoniale veramente confortevole ed arredata con gusto. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la colazione, poca scelta però Che dire, sicuramente ci ritornerò!”
“Frequento questo locale da tanti anni e conosco i titolari praticamente da sempre. Persone squisite e gentilissime. Il locale è sempre pulitissimo. Lavorando vicino per me è come essere a casa e pranzo qui tutti i giorni. Andreina , la mamma di Giada, ormai mi tratta come un famigliare. I suoi pasti sono sempre freschi , preparati ogni giorno con gusto ed amore. Utilizza cotture per lo più al forno e con pochi condimenti così da risultare molto digeribili e sfiziosi. Posso solo che consigliare un passaggio. Anche per una semplice colazione o per una merenda. Torte, crostate e canestrelli sono preparati ogni giorno dai titolari. Posteggio gratuito ed abbondanza di posti rendono Salsamenteria un locale veramente unico. Da provare assolutamente. Roberto”
“Ristorante storico spezzino: abbiamo mangiato ottimi ravioli con secondo di carne. Menzione d'onore per le patate arrosto: fresche tagliate a mano, nulla di surgelato. Ottimo per scoprire i sapori della tradizione e per un bel pranzo in famiglia. Personale molto cordiale.”
“Abbiamo prenotato per 4 notti con servizio colazione a metà agosto. Posizione fantastica nella parte centrale e alberata di Sestri a due passi dalla stazione e davanti al mare. Edificio storico molto bello e suggestivo da sembrare un museo, con ampio giardino ricco di piante e di fiori con i vialetti adibiti a parcheggi e piscina all'aperto con lettini, asciugamani e ombrelloni inclusi nel prezzo. Camere pulitissime, colazione molto buona, servita in giardino, e personale supergentile e disponibile. Ci è piaciuto talmente tanto che ci torniamo anche la prossima settimana :-)”
“Ho soggiornato due giorni col mio compagno per lavoro in questo hotel e mi sarebbe davvero piaciuto molto restarci qualche giorno in più. Una accoglienza e una disponibilità senza pari da parte di tutto lo staff sempre molto gentile e disponibile. Tutto perfetto e una pulizia impeccabile. Quello che fa la differenza dalle solite strutture standard e impersonali è che ci siamo sentiti subito come a casa. Quando tornerò a Varazze torneroʻ sicuramente.”
“Ottimo albergo per riposare dentro maginifica Portofini”
“Siamo andati in questo locale per festeggiare tre compleanni. Che dire, abbiamo passato una serata bellissima grazie all'ottimo cibo ( una menzione speciale per il fritto misto con verdurine croccanti squisito e tenerissimo) ma anche grazie alla simpatia e gentilezza dei proprietari. Consigliatissimo”
“Stupendo Nonostante gli 180 scalini”
“Pranzo domenicale, location suggestiva con terrazza e/o vetrata a picco sul mare. Piatti di pesce ottimi accompagnati da un ottimo Pigato. Se posso permettermi un piccolo appunto, il cheesecake al mango buono ma con fondo ai cereali che risulta un po' asciutto, bagnarlo con qualcosa (estratto di mango, liquore leggero per dolci o altro) secondo me lo migliorerebbe.”
“Ottimo cibo preparato interamente da loro, servizio impeccabile e tempi brevi di attesa. Ambiente informale ma accogliente. Lo abbiamo scoperto per caso, ci ritorneremo sicuramente!! Il cappon magro era spaziale!! Porzioni abbondanti. Lo consiglio vivamente. È aperto tutto l'anno!!”
“Struttura situata a pochi minuti dal mare, una vista mare stupenda , prezzi più che onesti , camere semplici ma pulitissime, manca il condizionatore ma nelle camere c'è il ventilatore , accolgono anche piccoli animali , cucina semplice ma freschissima e buona, tutto a km 0 ,ortaggi freschi cucinati al momento e pesce fresco tutti i gg , grande attenzione ai bimbi .... il titolare è simpatico , disponibile, e cerca di soddisfare tutte le esigenze. Parcheggio fino a disponibilità di fronte l 'hotel , vino della casa buono e bottiglie di vino e olio molto buone, tutte locali. Ci siamo trovati benissimo complimenti per tutto .”
“Cordialità e disponibilità il loro focus... Ottimo luogo per passare del tempo in tranquillità. Grazie”
“Sono tornato con piacere in questo ristorante, e ogni volta è come sentirsi a casa. I piatti sono preparati con amore e tradizione: si sente tutto il sapore autentico della cucina italiana, fatta con ingredienti genuini e tanta passione. Il servizio è accogliente e familiare, si percepisce subito la cura e l’attenzione verso i clienti. È uno di quei posti dove non si va solo per mangiare bene, ma anche per stare bene. Consiglio a tutti di venirci, anche solo una volta: sarà difficile non voler tornare! Grazie di cuore per la bellissima esperienza ❤️”