Panoramica del catalogo
- 902 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 78% Con foto
Trovati 902 risultati
Sfoglia fresco a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 902 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 167,041 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include fresco da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, San Benedetto del Tronto, Fabriano e altre.
“Qualità e servizio, molto contenta”
“Il miglior bar sulla spiaggia, nuove infrastrutture, la migliore atmosfera”
“Ottimo.... Macelleria tradizionale... Tratta carni e prodotti tipici del posto... Vere prelibatezze. Rosticceria formidabile”
“Prodotti eccellenti artigianali naturali!!!”
“Ho provato i loro pane e dolci e sono davvero deliziosi! Il pane è fragrante e morbido, con un gusto autentico che ricorda quello fatto in casa. I dolci sono irresistibili: dolci al punto giusto, ben bilanciati e con ingredienti di qualità. Ogni morso è una piccola gioia per il palato. Consiglio vivamente di provarli, soprattutto se cercate sapori genuini e artigianali!”
“Locale pulito, bagni puliti, cibo buono, servizio disponibile.”
“Lo scarico è stato piuttosto rapido. Solo da due lati: apertura, scarico, chiusura, consegna dei documenti e uscita.”
“Posto veramente bello e bel curato, proprietari onesti, gentili e disponibili. Da consigliare!”
“Bravi professionali gentili mangiato benissimo”
“Pulizia e freschezza dei prodotti”
“Toppppp disponibilità al topp Bravi”
“Una pasticceria di qualità.. Probabilmente una delle migliori della vallata del Tronto. Diana molto gentile e cordiale, servizio anche a domicilio Il panettone fatto da lei è ottimo... Super consigliata.”
“Ottima scelta di carni, gentilezza e professionalità. La gastronomia... come essere a casa! Consigliato +++”
“Ottimo forno. Piccolino e accogliente... Vecchio stile con il profumo di una volta. Il pane semplicemente delizioso, la pizza bianca uguale.”
“Qualità e gentilezza..una garanzia!”
“L'area di servizio Foglia Est sulla A14 della Chef Express in direzione nord, è a mio avviso, la migliore stazione di servizio rispetto alle precedenti. Merita d'essere visitata l'area dedicata ai tanti articoli in vendita, tra questi ci sono giocattoli per bambini, utili accessori per cellulari, gadget di vario genere, alimentare, bibite e quant'altro. La toilette è molto pulita ed il personale è sempre molto gentile e disponibile. Consigliato.!”
“Ottima gelateria nel cuore di Pesaro , pizza Rossini e brooches ottime ! Personale molto cordiale e simpatico ! Prezzi ottimi”
“Ristorante di pesce in spiaggia, molto accogliente personale gentile preparato. Pesce freschissimo cucinato secondo la tradizione della riviera adriatica. Siamo andati 2 volte con mia moglie e siamo stati benissimo. Prezzo nella media, considerando che sei in riva al mare e hai una vista spettacolare. Possibilità di arrivare in barca e la spiaggia adiacente è attrezzata bene. Consigliato”
“Personale davvero gentilissimo, ha un pò di tutto.”
“Il perfetto connubio di qualità del cibo, vini selezionati e convivialita’. Una serata bellissima con gli amici in una location curata in ogni dettaglio. Olive e cremini TOP”
“Buon negozio per accessori nautici”
“Siamo stati qui per il ponte del 2 giugno, per un piccolo viaggio nelle Marche. Siamo rimasti incredibilmente sorpresi dalla qualità dell'accoglienza di Aldo e Lia, capaci di farti sentire davvero a casa e in famiglia. Qui la mia famiglia ha lasciato il cuore, nell'incantevole bellezza del paesaggio e della cura nei minimi dettagli della struttura. Ogni punto in cui posi lo sguardo nasconde qualcosa di unico, al punto che la maggior parte delle foto della nostra vacanza erano proprio quelle della struttura! Abbiamo avuto la fortuna di trovare i ciliegi e i gelsi carichi di frutti, ed è stato indimenticabile ogni giorno per mia figlia e la nonna andare a mangiare la frutta direttamente dagli alberi. Grazie per la qualità di quello che fate, un caro abbraccio ad Aldo e a Lia e alla famiglia tutta!”
“Sempre un buon posto di fare una merenda!!!”