Osteria Grattacacio
“Ottimo posto dove pranzare! Carbonara TOP!”
Trovati 6 risultati
“Ottimo posto dove pranzare! Carbonara TOP!”
“Splendida oasi di pace, si trova nelle campagne non molto distante da Fabriano ed immersa nel verde con ottima vista paesaggistica. Credo sia proprio la posizione del luogo che infonde quiete e dona serenità ed energia. Strategico per raggiungere Fabriano, Gubbio e le grotte di Frasassi ed altro, tutti si trovano nelle vicinanze. Le camere sono adatte alla tipologia di location scelta. Il cibo è ottimo, porzioni adeguate, qualità prezzo ottimo, (purtroppo ho messo solo due foto mi sono ricordato dopo di fare le foto)preso tagliere di salumi, un primo e due secondi, consiglio di fermarsi anche a mangiare oltre che a pernottare. Personale super gentile e cordiale, sempre pronti a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, anche per chi soffre di intolleranze alimentari, affrontano tutto con un sorriso sereno anche nelle spiegazioni del menù e la storia di come vengono prodotti i vini locali, difficile trovare personale così di questi tempi dove si crede che tutto sia dovuto. L'agriturismo è anche dotato di piscina. Consigliatissimo”
“Tutto molto buono e abbondante, il servizio molto gradevole e la qualità delle materie prime ottima”
“Questo è un posto assolutamente incantevole e perfetto?”