Pollo & Friends Pesaro
“Ottimo il servizio, il locale è la qualità dei prodotti serviti buono da mangiare, lo staff molto educati e bravi”
Trovati 14 risultati
“Ottimo il servizio, il locale è la qualità dei prodotti serviti buono da mangiare, lo staff molto educati e bravi”
“Se non lo conosci, è un po’ difficile da trovare e la strada per arrivarci è molto dissestata ma una volta arrivati si ha la possibilità di gustare un’ottima cucina servita da personale cortese e disponibile. Buonissimo il castrato e il coniglio in porchetta. Prezzi leggermente sotto alla media soprattutto se rapportati alla qualità e al gusto. Aperto solo la sera tranne la domenica anche a pranzo.”
“Ottima esperienza, in una posizione comodissima per visitare Gradara e dintorni. Tutto ordinato e funzionale. Colazione con torte fatte in casa e prodotti locali. Buoni consigli dal gestore su ristoranti e indicazioni sui luoghi da visitare!”
“La struttura è nuovissima e arredata con gusto e attenzione ai dettagli dai proprietari (che si occupano direttamente di tutto: dall’accoglienza al preparare la colazione) I proprietari sono stati ineccepibili: disponibili per un late check-in (veramente molto late..), colazione anche per vegetariani, gentilezza e garbo in ogni momento. Il luogo è magico: silenzioso, immerso nel verde sebbene facilmente raggiungibile. Difficilmente ho trovato un rapporto qualità prezzo così buono. Vengono accolti anche gli animali domestici: punto incredibilmente a favore in quanto in Italia non è ancora diffuso questo tipo di servizio. Spero davvero di poter tornare prestissimo!”
“Staff gentile e disponibile a venire incontro alle nostre richieste. Ci hanno permesso di lasciare le bici nel loro deposito. Attenti alle intolleranze alimentari per l'abbondante colazione”
“Sempre una scelta top: non so il perché ma lo scelgo per l'anniversario di nozze... affidandomi anche al loro fioraio...che stavolta è stato speciale. Un grande ristorante fatto di grandi persone sicuramente quelle in sala che ho conosciuto, sorriso, professionalità e quel pizzico di intimacy che in uno stellato non guasta (per me). Quindi chapeau al Nostrano ed a chi vi lavora... Una sola nota : mi manca la "valigia" in toilette.”
“B&B molto comodo, tutte le tre stanze hanno il bagno in camera e la signora che ci ha accolto é squisita, colazione con cornetti freschi e ampio parcheggio”
“Sono stata in questo porto un po' sperduto per festeggiare una cresima...ho mangiato benissimo, le portate abbondanti a partire dall'antipasto ai primi davvero squisiti!! Personale professionale e gentile in un ambiente davvero accogliente!!”
“Festival delle pecoreapua!!! Molto, molto carino.”
“Poco distante da Fano centro. Posto silenzioso, con piscina, tanto verde e pace. Si mangia benissimo. Personale cortese e accogliente. Si possono portare i cani. Vicino alla spiaggia Animalindo.”
“Un'ottima scoperta casuale per mia moglie e io. Porzioni corrette, cibo di qualità artigianale. Un primo per mia moglie, un secondo per me. Contorni: patate al forno e verdure di campo cotte all'aglio (ottime) 1/2 litro di vino rosso della casa. Acqua minerale. Totale €35.00.”
“La posizione e la casa sono un sogno. La casa è arredata con molto gusto e anche la piscina è fantastica. Una casa meravigliosa in cui rilassarsi, tanto spazio, molte aree salotto diverse. Noi (2 famiglie con 3 adolescenti) abbiamo trascorso una settimana meravigliosa qui. L'appartamento era pulito e arredato con gusto, e l'area grill e la piscina erano fantastiche.”