Panoramica del catalogo
- 364 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 90% Con foto
Trovati 364 risultati
Sfoglia amici a Bergamo (BG). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 364 risultati a Bergamo (BG). Valutazione media 4.2/5 basata su 162,484 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include amici da città come Bergamo, Curno, Monza, Grumello del Monte, Milano e altre.
“Ringrazio Matteo per i suoi consigli e per la grande professionalità. Una persona seria, competente e super disponibile. Super consigliato”
“Esperienza davvero super positiva quella da A'anteprima a Chiuduno. Visivamente il locale si presenta bene, elegante il giusto senza troppi formalismi. Piatti ben pensati e ben eseguiti, servizio all'altezza delle aspettative e conto in linea con il numero e la tipologia delle portate servite. Sicuramente da tenere presente per gli amanti dell'alta ma soprattutto della buona cucina”
“Negozio molto qualificato nelle varie attrezzature da montagna e nel settore che ne deriva. Il personale molto preparato... Gli acquisti mi hanno soddisfatto al meglio Disponibile ampio parcheggio auto all' interno... Consiglio vivamente...”
“Ho dopo aver fatto la stanza del pagliaccio a Verdellino ho voluto provare quella di Tamara a Suisio. Sebbene sia meno articolata (una stanza sola rispetto alle 3-4 del pagliaccio IT) ha comunque superato le aspettative. Bella ambientazione, indizi non sempre semplici ma comunque intuitivi, mai troppo matematici o meccanici. La ragazza all ingresso è stata molto carina e gentile. Proverò anche la stanza della magia.”
“casa immersa per l'appunto nel bosco, anche se facilmente raggiungibile in pochi minuti di macchina. casa ben curata ed arredata con gusto. ideale per feste private”
“Bel posticino, personale molto competente e affabile. Qualità, consapevolezza e bravura nella scelta dei prodotti, tra cui è facile trovare bottiglie davvero molto interessanti.”
“In cerca di un buon hamburger abbiamo deciso di provare questo locale e non siamo rimasti delusi. Di recente apertura propone una buona varietà di hamburger, ma anche primi e secondi con ingredienti di qualità. Qualità che abbiamo ritrovato negli hamburger, con porzioni abbondanti, ma anche nel servizio, nella la cordialità del personale e del titolare, attento preparato. Do 5 stelle perché 6 non si può. Torneremo sicuramente.”
“Davvero ben strutturato. I PC e le postazioni sono davvero molto moderne e ben fatte. Ambiente tranquillo, ma la cosa migliore sono i retro games. Mario World, Kart e Tekken dei must! Bariste e baristi simpatici”
“Camere pulite e funzionali. Il personale è molto gentile e disponibile, anche per risolvere imprevisti e contrattempi. Personalmente ho avuto un problema con un trolley e sono stati subito molto cordiali e disponibili, la questione è stata risolta. C'è anche disponibilità di un parcheggio interno, molto comodo. In una buona posizione.”
“Negozio ben fornito personale competente e simpatico pappagallo Tato è una mascotte unica insomma mi trovo bene.”
Questo ospedale veterinario è situato a Bergamo e fornisce cure mediche d'urgenza e specialistiche in un ambiente moderno. La clinica è operativa 24 ore su 24, garantendo la presenza costante di medici pronti a gestire qualsiasi emergenza. Tra le specializzazioni offerte spiccano la cardiologia, la chirurgia generale e i servizi di degenza assistita per il ricovero. La struttura dispone di attrezzature diagnostiche complete per eseguire esami immediati e monitoraggi accurati della salute animale.
“Posto super, cibo ottimo, servizio sempre impeccabile! Ambiente frizzante ! Basta poco per sentirsi di casa, adatto ai ragazzi e ragazzi un po’ piu cresciuti”
“Piscina fornita bene con costi equivalenti lo Consiglio a tutti”
“Patrizia è riuscita ad abbinare l’accoglienza di un ambiente informale alla qualità di un vero ristorante. L’arredo luminoso e colorato mette subito di buon umore. Due chiacchiere con la proprietaria fanno capire che si tratta di una persona alla mano che non trascura pero' alcun dettaglio. Un abbinamento che si ritrova nei piatti, apparentemente senza stravaganze eppure sorprendenti nella cura dei sapori. Ottimo inizio con la catalana di baccalà, gamberi, pomodori, finocchi, sedano e olive taggiasche. Abbiamo apprezzato il Brie impanato e fritto con speck e marmellata per l’eccezionale leggerezza della panatura. Interessante il pesto di rucola delle casarecce con speck croccante. Assolutamente da provare gli spaghetti alla chitarra di pasta fresca al nero di seppia con gamberetti. Porzioni abbondanti. Carta dei vini senza eccessi. Il parcheggio non è un problema. Accessibile in sedia a rotelle. Tornerò sicuramente”
“Non posso che mettere 5 stelle su ogni voce. Il luogo ha pochi coperti, ottimo! La qualità della cucina è di altri tempi e la cortesia di chianti accoglie ti mette subito di buon umore e pronto per un pranzo tra amici, veramente. Sono andato in coppia ed anche l'altra persona è uscita con il sorriso. Sorriso che mantieni anche quanto ti presenti in cassa. Esperienza che spero di poter rifare al più presto. Non è un locale dove andrei se avessi fretta. Ogni minuto va goduto.”
“Trovato x caso perché arrivati troppo presto in aeroporto, all ingresso ci siamo straniti un nanosecondo...poi persone splendide e solari e divertenti...ci siamo rilassati al volo e ballato fino a chiusura!! ... adesso andiamo a prendere il volo!!! :)”
“Pulizia,velocità, cortesia,bravi!”
“Ottima la Cortesia, disponibilità e professionalità di tutto il personale all'interno della struttura”
“Locale molto bello, accogliente e con due terrazze panoramiche sul centro di Bergamo. Sono stato a cena per un evento riservato con tavolo su una delle terrazze, accoglienza super, staff giovane gentile e professionale, rapidi nel servizio e attenti a soddisfare il cliente. Cibo ottimo, materie prime di qualità. Consigliato.”
“Siamo degli abituè di questo ristorante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Cibo vario, si va dal sushi (qualità maggiore rispetto agli all you can eat), alle pinse, agli hamburger. La qualità è davvero buona, il servizio anche. Locale particolare. Ripeto, per noi è una garanzia, quando vuoi mangiare qualcosa di buono e diversi dal solito, ci andiamo con piacere.”
“Sono arrivata per pranzo veloce ad un orario vicino alla chiusura, ma Andrea il cameriere ci ha accolto con un bel sorriso ed è stato gentilissimo! Ci ha consigliato dei piatti che erano super buoni, servizio veloce e ambiente molto carino! Figo trovare la catena asiatica più famosa UK qui all’Orio”
“Prenotato attraverso l'applicazione. Abbiamo preso una paella mexicana, e fajatas con pollo.piu la sangria,tutto buono,e servizio ottimo.veloce e preciso.”
“Conosco questa location per diversi eventi in famiglia e ieri ho festeggiato il Battesimo di mio figlio. Cibo ottimo (risotto prosecco e rosmarino superlativo), sala molto bella, camerieri e Proprietaria molto gentili ed attenti ai clienti. Un posto che sa di famiglia dove festeggiare in compagnia con ottimo cibo. Molto consigliato!!”
“L’MD Lovere e un buonissimo supermercato per qualsiasi cosa per cucina pulizie e anche per i nostri piccoli amici cani avevo comprato una Coca-Cola all’MD di Lovere purtroppo era bucata però però il giorno seguente siamo andati al md e l’abbiamo cambiata e la capo area è stata molto gentile e ha capito la nostra situazione quindi li diamo cinque stelle alla lode e ringraziamo al direttore andrò sempre a comprare le cose lì grazie.”
La Dott.ssa Patrizia Amici offre servizi di consulenza psicologica e psicoterapia nel cuore della città di Bergamo. Lo studio si configura come uno spazio sicuro dove affrontare percorsi di crescita personale e risoluzione di conflitti. La specializzazione principale riguarda il trattamento dei disturbi d'ansia e il potenziamento dell'autostima attraverso metodologie mirate. Vengono proposti percorsi di psicoterapia individuale volti ad aumentare la consapevolezza di sé e il benessere emotivo.
“Bar molto accogliente con personale gentilissimo”
“Ottimo poke a Bergamo, ingredienti freschi e porzioni abbondanti. Servizio veloce, personale gentile. Perfetto per un pranzo leggero e gustoso. Consigliato!”
“Splendido Istituto gestito da persone preparate sia umanamente che culturalmente, é come lasciare i propri figli in mano a dei parenti che si prendono cura sotto tanti aspetti dei bambini sia a livello scolastico che umano nonostante le difficoltà dati dalla multietnicità.”