Panoramica del catalogo
- 51 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 96% Con foto
Trovati 51 risultati
Sfoglia chef a Crema (CR). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 51 risultati a Crema (CR). Valutazione media 4.2/5 basata su 21,952 recensioni e valutazioni.
“Tutto squisito. Presentazione dei piatti ben curata. Ottima scelta dei vini. Dolci molto originali e buoni. Personale accogliente, disponibile e molto gentile..”
“I locali del negozio son puliti, il pesce è surgelato fresco, per qualità vale il prezzo che ha. Le varie brioche per la colazione sono buone. Non ho ancora assaggiato i fritti già pronti quindi non so come sono. Consiglio pesce e le brioche per la colazione. Bye bye”
“Tutto ciò che compri ha la qualità perfino superiore a ciò che paghi.. sempre ben fornito e ordinato ..il personale cortese, disponibile e molto discreto mentre sistema e ordina...”
“Ci siamo trovate molto bene , abbiamo trovato personale gentile e servizio molto veloce. Piatti buoni”
“Ormai sono anni che vado, sempre tappa fissa!! Cibo ottimo e pesce sempre fresco. L’unica pecca nel personale al sabato sera , domenica e festivi ci mettono tanto a portarti i piatti. Per il resto nulla da dire, consiglio di andare in settimana se non si vuole aspettare tanto.”
“Fantastica cena con i familiari per festeggiare la laurea della figlia, le prelibatezze di Spicy Chef sono state memorabili: soprattutto l'oca affumicata con indivia al barolo e i mezzi paccheri al ragù di ossobuco. Chapeau!”
“Ho pranzato al Soul il 29/10 per festeggiare il nostro anniversario. Le aspettative erano molto alte perché abbiamo ricevuto molte segnalazioni positive da amici e mi trovo completamente in linea con il loro giudizio. Siamo stati subito accolti all'ingresso da Gloria che in maniera discreta ma al contempo calorosa ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Accompagnati al tavolo ci è stato chiesto se avessimo voluto un calice di vino (non incluso), che ho accettato e su consiglio della responsabile di sala ho ordinato un prosecco rosè che aveva un profumo e un gusto fuori dal comune. Il locale è elegante e ricercato, sulle tonalità del bianco e dell'azzurro, può sembrare freddo ma in linea col taglio del ristorante. CIBO: abbiamo ordinato il menù degustazione completo, ogni portata è stata un viaggio nei sapori, odori e colori (per altro raccontati benissimo dalla responsabile) della cucina di qualità. È stata un'esperienza fantastica, ogni piatto colpiva nel segno, sapori esaltati dalla ricerca degli abbinamenti e da una cottura impeccabile. Porzioni perfette e bilanciate, lo chef ha cercato di farci provare qualcosa di fuori dal comune e ci è riuscito perfettamente. In definitiva il primo posto tra i ristoranti di Legnano è più che meritato, complimenti.”
“Location molto curata personale molto attento alle esigenze del cliente i piatti molto molto curati sapori unici sia carne che pesce tutto molto buono tenete un buco per i dolci e provate l amaro ai fichi”
“San Valentino speciale! Menu completo da antipasto al dolce bottiglia di vino compreso. Porzioni abbondanti, molti non sono riusciti ad arrivare in fondo. È sempre un piacere cenare qui: ambiente soft, intimo, servizio gentile e garbato.”
“Pizza ottima (specialmente la pizza farcita) e supply deliziosi. Standard di pulizia e attenzione al cliente altissimi Ci ritornerò”
“Ristorante all’interno di un hotel di lusso. Cura in ogni dettaglio. Posto molto caratteristico. Sono stata per il mio anniversario da fidanzati e devo dire che niente ci ha deluso. Cibo speciale, per ogni piatto ti danno un pane particolare fatto in casa, ti ricevono con degli antipasti offerti e alla fine c’è un assaggio di dolci. Il personale è super gentile e attento Consigliato al 100%”
“Ottima pizza e persone molto brave nel gestire il tutto.”
“Una delle Pizze Più Buone che abbiamo Mai Mangiato! Davvero Eccellente e ne valsa la pena Aspettare, Ma Forse il Servizio era un po' Lento ma Apprezziamo l'impegno.”
“Questo ristorante è un pezzo di storia della cucina Cremonese! L'accoglienza sempre ottima ed il menù è di quelli che piace a me, poche cose ma buone! I tortelli di zucca erano eccezionali, il sapore del ripieno.. che dire se non che vanno assaggiati! Il guancialino stufato al vino rosso poi qualcosa di superlativo! Ottima la carta dei vini!”
“Same Restaurant è una gemma nascosta in Porta Romana ed è uno di quei posti che, una volta scoperti, diventano subito un punto di riferimento per chi ama la buona cucina e un’atmosfera autentica. Il locale è intimo, accogliente, curato nei dettagli e trasmette una sensazione di tranquillità e familiarità che mette subito a proprio agio. Il menù propone piatti italiani e mediterranei, preparati con ingredienti freschi e di qualità. Inoltre, la pizza cotta nel forno a legna è una delle migliori della zona, fragrante e ricca di gusto. I primi piatti sono eccellenti, con abbinamenti originali ma sempre equilibrati, mentre la carne è tenera e saporita. Da non perdere anche i dolci fatti in casa, come il tiramisù, che chiude la cena con una nota di dolcezza irresistibile. La carta dei vini è ben fornita e il personale è sempre pronto a consigliare l’abbinamento giusto per ogni portata. Una delle caratteristiche che rendono Same Restaurant speciale è l’atmosfera: luci soffuse, pochi coperti e un ambiente raccolto che invita alla conversazione e al relax. Che si tratti di una cena romantica, di una serata tra amici o di un aperitivo dopo il lavoro, qui si respira un clima sereno, lontano dal caos cittadino. Anche il dehor esterno è perfetto per godersi una cena nelle serate più miti. Il vero valore aggiunto del ristorante è Same, il proprietario. Accogliente, simpatico e sempre presente in sala, riesce a far sentire ogni cliente come un ospite speciale. La sua passione per la cucina e per l’ospitalità si percepisce in ogni dettaglio, dal sorriso con cui accoglie i clienti ai piccoli gesti di attenzione durante la serata. Infatti, non è raro che si fermi a fare due chiacchiere, consigliando un piatto fuori menù di prodotti locali che cambiano settimanalmente: la sensazione è davvero quella di essere invitati a casa di un amico.”
“Piatti buonissimi e servizio ottimo. Locale molto curato e atmosfera intima. Consiglio assolutamente per provare piatti tradizionali!”
“Poke abbondanti.....patatine ottime...pulito...personale gentile...componi il piatto con tutti gli ingredienti che preferisci!! Spettacolari i panini.....polpo fritto stracciatella e maionese al basilico da provare!!!”
“Ottimo e raffinato tutto quanto servito! Proprietari gentilissimi e molto premurosi per soddisfare i nostri palati! Ne vale la pena!”
“Bravi, bravi, bravi! Pizza veramente golosa, grande, con cornicione morbido e leggero. Anche il caffè era veramente ottimo, così come i prezzi. L’unica cosa, che vorrei consigliare, è la porta che purtroppo talvolta rimane leggermente aperta, ma le cameriere sono velocissime e la chiudono subito! ambiente tranquillo, personale cordiale, tutto perfetto. Ci tornerò sicuramente!”
“Appena finito di cenare... Meraviglioso. I sapori autentici della cucina salentina che ormai fai fatica a trovare in moltissimi ristoranti ed agriturismi leccesi... E lo dico da salentino. Ingredienti di altissima qualità combinati sapientemente per ottenere quel gusto antico che soddisfa. Piccolo locale, un numero di coperti adeguati in modo da non perdere di qualità. Servizio puntuale e cortese. Il ragazzo che ci ha serviti è stato molto premuroso. Il cuoco in un angolo del bancone con due piastre ad induzione è riuscito a fare miracoli... Scopri alla fine della cena che la sua formazione (dai tratti somatici non certo meridionali e neanche italiani) è stata fatta dalla proprietaria (lei salentina doc) simpatica, allegra e 'chiacchiericcia'. Insomma abbiamo mangiato benissimo in un ambiente non rumoroso, discreto e ben curato. Mi piasce voto diesci.”
“Posto elegante e dove si mangia la cera cucina giapponese. Tutto cucinato con grande cura e amore. Il locale chiude dopo 15 anni domenica 7-7-2025. Mancherà a Milano un posto così bello e raffinato con autentica cucina giapponese. Grazie ai gentili proprietari per quanto fatto in questi anni per Milano e per i loro affezionati Clienti.”
“Ottima pizza! Veramente buona, anche per me che preferisco quella bassa e croccante. Ampia scelta di pizze, ingredienti freschissimi. Se fosse vicina a casa mia ordinerei una pizza a settimana!!!!”
“Ho cenato qui in una nebbiosa serata cremasca. Buonissimo il rapporto qualità / prezzo. C’è la possibilità di scegliere tra un menù Giapponese e uno Asiatico. Il personale è veloce e cordiale. Super golosi gli spaghetti di soya che io adoro.”
“Nuova gestione, titolare gentile. Pizze e kebab molto buoni Consigliato”
“Pool party meraviglioso per il compleanno della mia bimba! I bimbi si sono divertiti moltissimo in piscina. Personale preparato e attento. Grazie a Veria per la sua gentilezza e disponibilità nel organizzare tutto!”
“Pizza deliziosa! Impasto e cottura eccellenti ed enorme varietà di gusti. Servizio gentile e veloce. Ormai siamo clienti affezionati!”
“Pizza più che discreta a un prezzo regalato. Un trancio di margherita a 2 euro dove in una nota catena ve ne costerebbe tre volte tanto.”
“Abbiamo cenato con amici e assaggiato sia crudi di pesce che antipasti caldi, primi (tagliolini e risotto super) e secondi. Tutto squisito. Ottimi i vini in carta e a prezzi corretti. Buono anche il pane artigianale servito caldo con degustazione di olio, e i dessert. 5 stelle”
“Tutto era molto gustoso, il cameriere è stato molto gentile con noi. Grazie”
“Molto carino e accogliente, personale molto gentile e disponibile. SERVIZIO molto veloce e i piatti tutti bellissimi, il menù è un pochino diverso dai classici sushi. CONSIGLIO DI PRENOTARE. 71.- per 2 persone (all you can eat)”