Panoramica del catalogo
- 35 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 35 risultati
Sfoglia menu a Limbiate (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 35 risultati a Limbiate (MB). Valutazione media 4.2/5 basata su 12,502 recensioni e valutazioni.
“Il ragazzo È stato gentilissimo, il sushi, è veramente Stra buono”
“Pizza ottima e personale davvero ospitale e gentile. Consiglio vivamente a tutti di venire qui in pizzeria Le Colonne!”
“SPETTACOLARE La pizza migliore di tutta la zona in un locale semplice ma curato e pulito, con un'accoglienza e uno staff meraviglioso. Super carini anche con i bambini (che ormai non è più così scontato) Consigliatissimo! Pizzeria che frequentiamo da un po' e sempre all'altezza delle aspettative! Ottimo anche il rapporto qualità prezzo!”
“Sono venuta in questo posto in più di un'occasione: toast molto buoni e che ti soddisfano, servizio veloce, e prezzi nella norma. Il toast vegetariano l'abbiamo pagato 6.50€ e quello vegano 7.50€. Si può anche scegliere il tipo di pane con un'aggiunta di 0.50€ (integrale, ai cereali, senza glutine...)”
“Non venivo da tempo e devo dire che l’ho trovato molto cambiato! L’interno e’ completamente ristrutturato e arredato molto bene; Il menu’ e’ con qr code e fai l’ordinazione direttamente dal telefono cosicche’ la cameriera ti porti solo i piatti e le bevande senza prendere l’ordine. Il cibo e’ buono e le portate son giuste. Rapporto qualita’ prezzo ottimo considerando la location il servizio e la qualita’ del cibo! Ci tornero’ Bravi”
“Prendiamo sempre qui la pizza a domicilio da qualche mese. Sempre buonissima, sia al trancio che classica.”
“Solitamente prendo la pizza Margherita e la dolce alla nutella. Non sono male! Le altre pizze,secondo me,sono troppo unte”
“Eravamo di passaggio, abbiamo mangiato pizza e dolce (poca scelta ma ottimo il tiramisù fatto in casa) Servizio attento e cortese. Ci torneremo per provare il menù napoletano”
“Frequento il Porter da ormai 7 anni, ristorante specializzato in birre (prodotte da loro) e hamburger. I miei panini preferiti sono il Super Porter (doppio hamburger) e il Parma Aversa (Prosciutto Crudo e Mozzarella se non sbaglio burrata); per quanto riguarda le patatine consiglio vivamente le Dirty Potatoes, patatine con formaggio fuso, jalapeno e carne sfilacciata. Con le birre invece hanno una vasta scelta, principalmente prodotte da loro, delle quali la mia preferite è la Mondo Cane; anche i dolci sono buoni, torte e salame al cioccolato specialmente. L’attesa nella norma a parte quando è ultra pieno dove qualche minuto in più di attesa è normale. L’ambiente è ottimo, per parcheggiare ci sono pochi posti auto di fronte al locale e altri posti dall’altra parte della strada.”
“Cena di questa sera per il compleanno di mio marito. Accoglienza top, arrosticini che ricordano quelli abruzzesi, senza parlare della cortesia del personale che, avendo saputo mentre stavamo cenando, che si festeggiava un compleanno, hanno messo la candelina sul dolce. Piccolo pensiero che ha fatto piacere. Consigliato e confermo le recensioni.”
“Location moderna ed accogliente, pulito e molto ampio. Ottimo per la colazione e gli aperitivi. Ma ottimo anche per la pausa pranzo! Basta scelta di piatti caldi, spesso migliori di alcuni ristoranti! Rapporto qualità prezzo ottimo. Personale professionale, molto cordiale e preparato!”
“Una delle pizze più buone che abbia mai mangiato qui in Italia, ha un sapore speciale, il pizziaiolo è una persona eccezionale, e lo sono anche i suoi amici, Servizio 10.”
“Ottima pizza e panzerotti , molto cordiali i gestori veramente consigliato”
“Da oltre un anno ogni settimana prendo qui la pizza con la mia famiglia. Ci troviamo davvero bene, i ragazzi sono gentili e le pizze ben cotte con abbondante farcitura. I prezzi ottimi, super consigliata !”
“Dopo aver scoperto questa pizzeria non mangio pizza altrove. Beppe è una GARANZIA!”
“Pizzeria da consigliare specialmente per il kebab e personale gentilissimo”
“Ho ordinato una pizza kebab ed è arrivata calda e senza ritardi. Grazie per la vostra gentile accoglienza.”
“Ottima pizza e tanta cordialità da parte dello staff”
“Kebap davvero buono!!! Anche la pizza kebap è davvero buona e servita subito.”
“Il personale è molto gentile e attento, il servizio è veloce e la piadina è molto buona.”
“Vado spesso in questo ristorante con la famiglia, mangiamo sempre bene e il servizio è impeccabile. Purtroppo stasera il mio piatto è stato poco saziante, porzione da aumentare.”
“La nostra cena aziendale, ritrovo che ormai da anni decidiamo di condividere presso il vostro ristorante, è stato un momento che ci ha unito in tutto: il menù fisso di pesce ci ha conquistati. Piatti delicati, profumati, che sapevano di mare e di cura. Il personale, con la sua gentilezza sincera, ha reso la serata ancora più bella, autentica, e proprio per questo indimenticabile. Grazie di cuore da parte di tutto lo Staff Michelangelo Foto”
“Pasqua 2025 Pranzo in famiglia con bambini . Ambiente familiare e informale . Il locale era pieno e nonostante questo, che a volte può causare disguidi e ritardi, il servizio , l' attenzione al cliente , la qualità del cibo, la cortesia del personale sono stati ottimi. Il menù fisso per adulti veramente squisito con porzioni adatte per gustare tutte portate proposte : Antipasti, 2 primi , 2 secondi , dolce e caffè , scelta di vino bianco e rosso . Il menù per i bambini molto azzeccato. Mi senti proprio di consigliarlo .”
“Sempre cortesi ed educati, ben organizzati e rapidi nel servizio e, come sempre, ottimi prodotti. Pizza kebab completa il top”
“I primi piatti molto gustosi e presentati molto bene come per i dolci. Il servizio è stato molto veloce ed efficiente e lo staff è stato gentilissimo. Qualità prezzo il giusto. Grazie lo consigliamo”
“Da sempre la mia pizzeria di fiducia!! Consiglio pizze ottime”
“Davvero buona e gentile si vede che ci sanno fare la ragazza alla cassa è davvero gentile e il pizzaiolo è davvero bravo”
“Menù dedicato alla pausa pranzo. Prezzo giusto. Buon cibo. Tanta scelta. Primi, secondi e insalate. Non l'ho mangiato, ma ho visto passare davanti ai miei occhi un fritto misto che pareva eccezionale. Unico appunto: secondo me i tavoli sono troppo piccoli per 2 persone.”