Panoramica del catalogo
- 73 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 97% Con recensioni
- 95% Con foto
Trovati 73 risultati
Sfoglia restaurant a Vimercate (MB). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 73 risultati a Vimercate (MB). Valutazione media 4.1/5 basata su 37,101 recensioni e valutazioni.
“Non si può non dare 5 su 5 a questo bistrot. Elegante ma non freddo, accogliente e caldo, ti fa sentire a casa e servito con attenzione. Il servizio potrebbe essere un po' più sorridente e meno preoccupato di apparire nel modo corretto, ma forse è solo un dettaglio. Lodevole l'attenzione e la classe con cui è stata gestita la necessità di spazio avendo una bimba piccola ed un passeggino. Cibo delizioso, preparato con fantasia ed originalità, oltre che con una attenzione particolare al gusto. La messa in tavola è di classe e moderna con alcune ombre come le posate per il dolce, non proprio comode da usare. Anche un sottobicchiere per i calici, avendo cenato su un tavolo in marmo senza tovaglia, sarebbe stato un dettaglio apprezzato. Bene i vini ma scarsa la scelta di vini da dessert italiani, sebbene i due disponibili siano ottimi. Prezzo sopra la media ma non stellare.”
“Lavoro, Dedizione & passione . INSTANBULLS è semplicemente il miglior Kebap che si possa trovare in zona . Super consigliato !!!”
“Cibo buono e porzioni generose! Facilmente raggiungibile da piazza Marconi. Si può parcheggiare in piazza e farsi una piccola camminata. Abbiamo ordinato da asporto e appena siamo entrati abbiamo subito percepito e visto un'ambiente molto accogliente, ospitale e con un'atmosfera molto rilassante. È silenzioso, senza chiasso e permette una determinata intimità. Il cibo è molto buono e le porzioni sono più capienti rispetto ai soliti locali che servono questo tipo di cucina. La prossima volta ci accomoderemo con piacere!”
“Ayman è una garanzia. Kebab gustoso e ben farcito, locale ordinato e pulito, prezzi onesti. Un'istituzione a Vimercate”
“Ristorante trovato per caso su TheFork, ma che mi ha colpita subito dal menù. Prezzi altini, ma per la qualità del cibo torna tutto. Personale gentile, disponibile e con un ottima accoglienza. Location bella, pulita e accogliente. Penso di non aver mai mangiato così bene in vita mia.”
“Ambiente raffinato ed elegante. Personale gentile, accogliente ed efficiente. Cibo ottimo che propone i piatti della tradizione anche revisionati in maniera moderna. Materie prime ottime. Ottimo x cene romantiche o per occasioni speciali. Da consigliare!!!”
“Bellissima scoperta! Viaggio di sola andata al sud senza prendere l'aereo! L'ambiente è moderno, con alcuni richiami alla città di Napoli, ma appena si assaggia il cibo è come tornare a casa! Fritti super e pizza che ti porta davvero con la mente ai sapori di giù. Ingredienti ottimi e impasto leggero. Lo consiglio! Ci ritornerò sicuramente, per ritrovare un po' i sapori di casa, quando ne avrò nostalgia.”
“Buona qualità, una buona scelta, prezzi nella norma ma con gli sconti diventano ottimi. Le consegne vengono sempre rispettate e il packaging è grazioso. Per me 5 stelle meritatissime.”
“Ottime le colazioni. Piccolo e accogliente per il pranzo e l'aperitivo”
“Bellissima sorpresa... provato per la prima volta... entriamo e mi sento già bene...Romina e Beppe ci hanno accolto con cortesia e un gran sorriso... decidiamo dopo l antipasto di prendere la scottona taglio fiorentina.. io sulla carne sono non difficile di più... e che dire... mai mangiato così di gusto una fiorentina... accompagnata da buon vino... serata da ripetere sicuramente.. consigliatissimo..”
“Locale bellissimo, personale attento e simpatico, buon cibo e buona musica dal vivo! Ci torneremo presto, un abbraccio a Simona e Fabio”
“Ambiente familiare, la titolare è una signora gentilissima!!! Pizza e focacce ottime e i dolci superlativi Tutto a prezzi superconvenienti”
“Posticino fantastico trovato per caso una domenica pomeriggio, tavolo libero per PURA FORTUNA. Gli interni sono deliziosamente vintage, di quel vintage genuino, vissuto, splendidamente rude. La signorina che ci ha elencato i piatti del giorno è stata molto carina! Abbiamo preso un tagliere misto, menzione d’onore ai formaggi, pochi ma buonisssssssimi, e al crudo appena affettato, spesso e gustoso come piace a me! In seguito due risotti allo zafferano e salsiccia, non particolarmente eccellenti, forse un po’ avanti di cottura ma in fin dei conti non è solo per il cibo che tornerei qui. Abbiamo terminato con uno spezzatino di vitello con funghi chiodini molto molto gustoso. Porzioni pensate per farti fare il menù completo da lavoratore, quindi super bonus anche per chi come me non ha lo stomaco grande quanto vorrebbe ma a cui piace mangiare cose diverse. Torte caserecce che scaldano il cuore , mezzo di vino della casa (noi rosso) che è stato molto gradito, un paio di caffè. 54€ spesi bene non solo per quello che c’è nella pancia ma per l’atmosfera che si è respirata! 10/10 grandi raga ⭐️”
“Luogo intimo e riservato con personale piacevole e amichevole. Ottima cucina, con proposte della tradizione italiana (tutta). Ideale per un pranzo o cena in completo relax.”
“Ottimo cibo e bella la location. Porzioni un po piccole ma di qualità”
“Ieri abbiamo preso per la prima volta la pizza da loro e siamo stati contentissimi: era buona e ben farcita. Ottimo l'impasto cotto bene e digeribile. Puntuali nella consegna. Ottimi anche i prezzi. Sicuramente ci serviremo ancora da loro Consigliatissimo.”
“Se cercate un buon ristorante o pizzeria avete trovato il posto giusto. Qualità ottima dei cibi, personale gentile e ben attento al cliente. Conosciuto per caso ci siamo trovati a nostro agio sin da subito. Il titolare ti mette a tuo agio, la location elegante e accoglienza, i piatti parlano da solo. Provare per credere.”
“Grazie a Giulia e Marco che per il compleanno di mia figlia hanno organizzato un laboratorio di pizza molto carino. Sono stati disponibili e accoglienti con noi e con tutti gli invitati. La festa è ben riuscita con la gioia delle "piccole pizzaiole per un giorno" che hanno impastato, farcito e cotto la loro pizza con entusiasmo, guidate passo passo dal Maestro Marco. P.S. TOP anche le pizze e le focacce!”
“Pranzo di lavoro, tutto buonissimo, prezzo un po’ sopra la media ma ne vale sicuramente la pena. Lo si capisce dal fatto che sia sempre pieno! Consiglio di prenotare sempre”
“Locale ben tenuto con un arredamento un po' estroso ma personalmente molto bello. Veramente tranquillo, Abbiamo mangiato a mezzogiorno col menù pranzo, ottima qualità del prodotto abbinata ad un servizio allegro e rapido, porzioni giuste, non troppo enormi. Bella veranda fuori con un piccolo giardino. Sono un po' fuori zona ma passerò sicuramente la sera a provare la carne. Consiglio vivamente nella zona, soprattutto per i lavoratori”
“Locale intimo e personale gentilissimo, un'amica festeggiava il compleanno e ci hanno portato dolce con candelina oltre ad averle offerto un cocktail. Cibo molto buono, porzioni non abbondanti ma ben curate, abbiamo preso le tortillas e abbiamo potuto chiederne in aggiunta altre senza problemi. Sicuramente entra nella lista dei migliori messicani in zona!”
“Se non ne avete mai sentito parlarne, questo posto è assolutamente da provare, qui c'è Danilo...più che essere maestro è un artista della pizza, così buona e leggera non l'avevo mai mangiata! E poi c'è Sonia, una vera maga della preparazione culinaria! Qui si mangia una pizza che non ve la scorderete mai e poi mai, che dire, bravi ragazzi siete veramente in gamba!!!! Un bravo anche a Daniel il miglior driver in assoluto!”
“Pizzeria d asporto curata, pizza buona classica moderna, croccante e super digeribile, ben stesa o ridotta, disponibilissimi nel soddisfare i propri gusti, noi abbiamo optato per una el sombrero (particolare e gustosa) e una margherita”
“Se non ne avete mai sentito parlarne, questo posto è assolutamente da provare, qui c'è Danilo...più che essere maestro è un artista della pizza, così buona e leggera non l'avevo mai mangiata! E poi c'è Sonia, una vera maga della preparazione culinaria! Qui si mangia una pizza che non ve la scorderete mai e poi mai, che dire, bravi ragazzi siete veramente in gamba!!!! Un bravo anche a Daniel il miglior driver in assoluto!”
“Il miglior locale nel nord Italia. Trendy, frequentato da vip, clientela esclusiva. Un giorno puoi trovare Clooney che prende un caffè al banco, un altro giorno Shakira che mangia un cornetto seduta al tavolino. Molto noto anche tra i business men è stato il luogo in cui si sono conclusi grandi affari. Per citarne uno, si dice che l'acquisto di Chrysler da parte di Fiat sia stato abbozzato su un tovagliolo di carta proprio in questo locale. Corre voce poi che Angela Merkel, per andare in vacanza in Toscana, faccia tappa tutti gli anni proprio a Piazzetta 10. In tutto il nord Italia è l'unico posto che abbia l'approvazione del Parlamento tedesco.”
“Conosco da anni questo ristorante/pizzeria accogliente che offre un menù decisamente ampio con un buon rapporto qualità/prezzo Ha una carta dei vini degna di un ristorante stellato. Ma ho avuto modo di appurare personalmente qualcosa a cui non avevo mai fatto caso; l’attenzione dei titolari, e del loro staff, per non deludere le aspettative dei clienti. Una attenzione per niente scontata nel settore della ristorazione.”
“Ottima professionalità e competenza unite a molta empatia”
“Pizza veramente molto buona, lievitata nella giusta maniera è sempre con il sorriso ad accogliere le persone”
“Sono rimasto davvero colpito dalla qualità delle piadine. Gli ingredienti si sentono freschissimi e soprattutto si nota la differenza dal fatto che l’affettato venga tagliato al momento per ogni ordine: questo dettaglio fa davvero la differenza nel gusto. Servizio veloce, nonostante il locale fosse abbastanza pieno, e piadine preparate con cura. Ottimo posto se si cerca qualcosa di rapido ma con un livello di qualità superiore alla media.”
“Siamo andati una sera infrasettimanale ... è vero che eravamo pochi coperti in sala ma abbiamo molto apprezzato la cortesia del personale e anche la giovialità della cameriera . Le pizze sono decisamente sopra la media e presentano anche degli accostamenti fantasiosi oltre le scelte classiche . La saletta esterna era piacevole ma necessita urgentemente di una climatizzazione adeguata . I prezzi sono onesti (nel mio caso molto piu che onesti in quanto ho utilizzato una app con il 50% di sconto) . In definitiva non scalza il mio locale del cuore ma se mi trovo in zona ci torno di sicuro , anche perchè sono molto curioso di provare la cucina perchè i piatti che ho visto uscire sembravano molto invitanti”