Ospedale E.Muscatello - Augusta
“Voglio esprimere la mia soddisfazione per il nuovo reparto dell'ospedale Muscatello di Augusta. Dopo avervi fatto visita due volte, ho potuto constatare che il reparto è molto pulito e professionale, con medici e infermieri estremamente umani e preparati. Un plauso particolare va alla Dottoressa Marina Di Pino, nel reparto di Allergologia, dove mi sono trovato davvero bene. La sua professionalità e umanità sono state davvero apprezzabili. Spero che questo reparto continui a mantenere gli alti standard di qualità e assistenza che ho potuto constatare personalmente."”