Bar Pasticceria Di Noto
“Siamo saliti a posta da Palermo per provare il cannolo e devo dire che vale il viaggio. Prestando attenzione si possono sentire gli avventori locali che parlano li dialetto locale albanese”
Trovati 10 risultati
“Siamo saliti a posta da Palermo per provare il cannolo e devo dire che vale il viaggio. Prestando attenzione si possono sentire gli avventori locali che parlano li dialetto locale albanese”
“Veramente disponibilissimi e molto gentili. Vasta offerta e prodotti molto buoni”
“Ottimo panificio bar, personale gentilissimo, buone pietanze, da raccomandare”
“Tutto ottimo, personale accogliente e disponibile. Le migliori prelibatezze siciliane racchiuse in un unico posto”
“Grazioso bar. Ottima la qualità di granite e dei dolci. Buono anche l'angolo della tavola calda con rustici e arancini. Super consigliato!”
“Ottima bottega molto fornita di prodotti bio tutti rigorosamente siciliani”
“Non avevano le gocciole, inammissibile”
“Localino adorabile al centro di Noto. Proprietaria gentilissima, cuoca spettacolare. I piatti ci sono stati serviti nei tempi giusti e alle giuste temperature. Ho letto sotto di persone che si “lamentavano” del pesce troppo freddo, del pane secco ma proprio non mi è sembrato. Abbiamo preso un piatto di salmone, tonno e pesce spada affumicato: che dire.. non siamo riusciti neanche in tempo a fotografarlo che era finto. Il pane, di grano duro, morbidissimo e i secondi di pesce fresco e molto saporiti: tonno e pesce spada freschi con granella di pistacchio nella GIUSTA QUANTITÀ. I dolci rigorosamente fatti in casa. Location tranquilla nei pressi della ZTL. Possibilità di parcheggio in zona adiacente. Consigliatissimo!!! ❤️ Prezzi: €€ (qualità prezzo assolutamente nella norma) Ps: particolarità è che si servono dei prodotti di CARNE nella macelleria adiacente al locale (aperta durante l’orario della trattoria).”