Panoramica del catalogo
- 142 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 98% Con recensioni
- 94% Con foto
Trovati 142 risultati
Sfoglia secondi a Catania (CT). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 142 risultati a Catania (CT). Valutazione media 4.2/5 basata su 91,225 recensioni e valutazioni.
“Ottimo cibo casereccio tutto in famiglia Consiglio vivamente di andarli ha trovare. Complimenti”
“Sono 2 anni che vengo in vacanza a San Marco e l'MD è il mio punto di riferimento per la spesa ho sempre trovato prodotti di qualità, grande professionalità dei dipendenti e massima attenzione verso il cliente. CONSIGLIATISSIMO”
“Consiglio vivamente, molto buono, servizio veloce e la porzione di fritto misto è veramente grande! Bello anche l’ambiente.”
“Trovo comoda la posizione di questo supermercato tornado da Catania per lavoro mi fermo tutti i giorni per fare la spesa faccio tutto in 15 minuti ottimo assortimento e sempre pieno di offerte”
“Pizza croccante e buoni gli ingredienti”
“Ottima qualità....tutto buonissimo soprattutto gli arancini alla carne ......per il resto molto cortesi e disponibili....CONSIGLIATISSIMO”
“Questa sera per la prima volta abbiamo provato la pizza veramente molta buona:ottimi ingredienti,ottimo impasto e dimensioni più grande rispetto le altre pizze d'asporto...sicuramente ci ritorneremo”
“Ottima esperienza di acquisto dei vostri prodotti tramite il sito web e ricezione del pacco in tutta sicurezza in Spagna. Grazie mille e Forza Catania!”
“Posto carino, spartano ed un po' nascosto. Quindi posto non adatto a chi cerca lusso o locali "in". Il menù non offre molta scelta, ma quello che c'è è buono. Abbiamo mangiato: una meravigliosa caponata, pasta alla norma e del pesce spada, pescato del giorno. A fine cena il proprietario ci ha anche intrattenuto facendoci vedere un album di foto artistiche fatte da lui! Ci siamo sentiti a casa!”
“Pizze dire meravigliose i proprietari sono dei ragazzi gentilie veramente professionali numero 1”
“Tutto incredibile,non ho parole tutto buono, patatine salate al punto giusto e un contrasto di gusti incredibili”
“Ristorante TOP. Pesce freschissimo e proprietari che, oltre a non scendere a compromessi sulla qualità dei prodotti, sono sempre disponibili ad assecondare le richieste (consone) dei clienti più esigenti. CON SI GLIA TI SSI MO.”
“Ho ordinato per la prima volta due pizze: norma e Alessia. Buonissime ! Impasto perfetto, digeribile e condimenti davvero buoni. Inoltre il servizio di consegna a domicilio impeccabile e veloce! Grazie.”
“Pizza squisita! Pizza davvero buonissima, impasto perfetto e ingredienti di qualità. Ottimo anche l'assaggio di formaggi e salumi: selezione curata e sapori eccellenti. Prezzi onesti, soprattutto considerando la qualità del cibo. Peccato solo per il tavolo accanto alla strada: quando passano auto con lo scarico maleodorante, si respira tutto e rovina un po’ l’esperienza. Consigliatissimo per il cibo, magari meglio chiedere un tavolo più interno.”
“Cena senza prenotazione ritornando da Palermo verso Messina, bisogna dire che loro non lavorano alla carta, ma hanno un menù dove uno può decidere se prendere antipasti (da non perdere) primo e secondo con contorno o solo alcuni piatti. Tutto veramente buono con piatti della tradizione. Complimenti all cuoco. Acqua e vino del posto inclusi nel menù. Provare per credere. Parcheggio su strada e porticina di entrata sotto a un lampione.”
“La mangio 1/2 volte a settimana sempre top”
“Pizza molto buona ottima e gustosa!”
“In Via Vela Dieci è un locale raffinato che unisce qualità e creatività in ogni piatto. L’atmosfera è elegante e accogliente, perfetta per una cena intima o un’occasione speciale. Il personale è estremamente preparato e cortese, sempre pronto a guidarti nella scelta dei piatti e dei migliori abbinamenti. Noi abbiamo optato per il menù asiatico, ed è stata una scelta eccellente: ogni portata era un viaggio tra sapori autentici e ben bilanciati, con ingredienti di qualità e una presentazione impeccabile. Dai crudi ai piatti caldi, tutto era delizioso, con un perfetto equilibrio di sapori e spezie. Il servizio è stato impeccabile, con tempi di attesa giusti e grande attenzione ai dettagli. Ottimi anche i dessert, un finale perfetto per una cena già memorabile. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente adeguato all’esperienza offerta.”
“Pizza molto buona, pizzaiolo molto simpatico!”
“Prima volta in questa osteria sarò sincera non avevo grandi aspettative. Ed invece ci siamo trovati benissimo. Siamo andati di sabato sera senza prenotazione, ci hanno fatto sedere dopo un'attesa di appena 10 minuti nonostante il locale fosse pienissimo. La pizza invece si è fatta attendere un pochino ma ne è valsa la pena. Impasto sottile, soffice e leggero con cornicione alto alla napoletana. Condimenti freschi e abbondanti e con qualche tocco originale. Io ad esempio ho ordinato una parmigiana ed il parmigiano era messo sopra come scagliette croccanti soffiate, molto buono. Ottima la varietà di scelta di pizze con tanti abbinamenti nuovi e stuzzicanti. Torneremo per provare la tre gusti e la golosa che meritano. Una nota di merito va alla ragazza mora, riccia e piccolina che gestiva la sala, precisa, educata e attentissima, non si è fermata un attimo e non ha tralasciato nulla e nessuno, bravissima e preparata, complimenti. Fantastici i bicchieri che arrivano a tavola congelati per tenere la bibita più al fresco possibile. Grazie mille, è stata una serata piacevole e abbiamo anche speso poco.”
“Pizza meravigliosa, l’impasto ottimo e prodotti al top! Personale molto gentile .”
“Antipasto abbondante e squisito. Ottime pizze con ingredienti di prima scelta e cotture perfette. Straccetti alla nutella deliziosi accompagnati da un buonissimo limoncello. Personale cortese e disponibile.Proprietaria gentilissima. Location familiare e accogliente”
“pizza super digeribile,qualità prodotti ottima. tempistica consegne sempre rispettata. personale e titolari giovani e simpatici,consiglio vivamente”
“PIZZA BUONISSIMA ANCHE A PRANZO ❤️ Pizzeria scoperta in maniera del tutto casuale, uscita tardi dal lavoro (verso le 14), cercavo un posto in viAle vittorio veneto dove mangiare qualcosa di veloce, e mi sono imbattuta in questa pizzeria da asporto con sedute dentro e fuori il locale. Non fa la classica pizza tonda a cui siamo abituati,ma una pizza romana, in teglia rettangolare, sottilissima e scrocchiarella! L' impasto è buonissimo, leggero, croccante, il condimento è abbondante (da provare la pizza carbonara e quella al pistacchio!!). Fanno anche le classiche scacciate catanesi, con impasto ugualmente molto sottile; nel menù ci sono anche supplì e crocchettoni. Si può anche chiamare e prenotare in anticipo per andarle a ritirare, oppure chiamare per consegna a domicilio. Non è la solita rosticceria catanese! (e finalmente, direi!) Per me una delle migliori pizzerie da asporto di Catania, ed un punto a suo favore è che è aperta anche a pranzo (cominciano a sfornare teglie di pizza a partire dalle 11,30 circa) e si può consumare sul posto,la pizza è buonissima appena uscita dal forno, quando è al massimo della sua croccantezza. Promossi a pieni voti!”
“Pizza strepitosa, preparata con ingredienti di ottima qualità e un impasto – ho scelto quello classico – leggero, digeribile e ricco di gusto. Il menù offre un’ampia scelta anche tra antipasti e dolci. Una menzione speciale va al dessert “Oro Verde”: un vero must per gli amanti del pistacchio. La location è moderna, curata e minimalista: perfetta per una serata piacevole.”
“Street food ottimo: possibilità di cartoccio di mare senza spine, tutto fritto al momento, prezzi onesti e un minimo supplemento (€1 a ordine) per usufruire del posto a sedere e del servizio al tavolo. Molto buoni la caponata di pesce spada e melanzane e gli arancinetti di pesce. Servizio con ragazzi dinamici e gentili, pronti ad accogliere ogni cliente.”
“Sono andato li con mio cugino il primo giorno a Catania per caso. Cucina eccellente, abbiamo mangiato un antipasto di crudo sublime e un dentice all’acqua pazza da leccarci i baffi. Personale e titolare molto accoglienti che ci hanno fatto sentire a casa”
“La qualità é di casa! Ristorante nuovo e moderno con la classica cucina siciliana. Menù non tanto ricco,però alla richiesta si poteva fare anche altri tipi di piatti. Frittura mista buona,crudi freschi ed eccellenti e tutti e tre i primi presi erano uno più buono dell'altro,il vino bianco siciliano consigliato da loro era eccellente. Servizio ottimo visto la bravura e velocità dei camerieri. Conto giustissimo visto la freschezza dei prodotti.”
“Gentilissimo il proprietario e chi prepara la pizza. Ho scelto una pizza con le zucchine: ottima, gustosa, digeribilissima. Parcheggio facile e lì vicino si ammirano gli archi della marina, con il treno che vi passa sopra, e si sente l' odore del mare. Esperienza da ripetere.”
“Sono andata diverse volte in questa pizzeria e non sono mai rimasta delusa. Pizza buonissima e ingredienti di altissima qualità, personale gentile e location molto carina.”