Panoramica del catalogo
- 25 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 25 risultati
Sfoglia braceria a Roma (RM). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 25 risultati a Roma (RM). Valutazione media 4.3/5 basata su 13,522 recensioni e valutazioni.
“Si trova a una decina di km dal raccordo sulla aurelia o a una ventina di minuti e ventina di km dall'aeroporto. È una macelleria con servizio ristorante griglieria. Gestione famigliare. Ambiente molto semplice servizio corretto e attento, personalizzato se si vuole perchè il titolare è cordiale ed affabile. È un servizio simile ad una trattoria. Non è un ristorante con piatti di ogni tipo. Qui viene chi vuole mangiare bistecche arrosticini hamburger salsiccia e altro con contorni di verdura (ottima la cicoria saltata), pane della tolfa e vino locale biologico. Si mangia benissimo. Il prezzo in rapporto alla qualità è basso, si vede nelle foto. Ho letto recensioni in cui si parla della passione del titolare che da tre generazioni, mi ha spiegato, ha una macelleria. Vero, ma a me ha colpito la competenza ancor più. Ovvio vista la esperienza. Taglio solo al coltello, vetrina di tagli frollati, razze e tagli diversi. Ho preso una T-bone di razza portoghese invecchiata 2 mesi, allego foto. Vale assolutamente la pena venire se piace la carne di livello elevato, cotta bene e in un ambiente famigliare e simpatico. Un posto dove portare anche stranieri (parlano inglese) e colleghi che vogliano staccare da Roma e soprattutto se di passaggio all'aeroporto. Non da poco, il fatto che siano pronti in cucina molto presto, dalle 1830 in avanti alla sera. È un vantaggio notevole per chi ha l'aereo alla sera ed ha tempo a disposizione.”
“Carpacci buonissimi, carne eccezionale ed eccezionali anche i contorni (patate al forno e cicoria). Anche i dolci molto buoni. Unica pecca se vogliamo trovarla, è che se vai a scegliere la carne al banco, ti vengono portati nel mentre gli antipasti al tavolo così quando torni si sono già belli che freddati. Fortunatamente nel nostro caso erano tutti piatti freddi. Prezzo altino, ma è il prezzo che si paga per mangiare carne buona.”
“Carne buonissima, camerieri professionali e soprattutto veloci è diventato uno dei miei ristoranti preferiti, ci tornerò sicuramente! Parcheggio grande.”
“Bell'atmosfera, servizio veloce e preciso, camerieri super cordiali, amichevoli e disponibili. Il menù è sia cartaceo che digitalizzato tramite qrcode. Il cibo è molto buono, dalla pasta alla carne alla focaccia che abbiamo richiesto al poato del pane. Bello il fatto della cucina a vista. Bafni spaziosi e pulitissimi. Lo consiglio”
“Ottima pizza e ottimi prezzi locale molto carino caldo e accogliente. Servizio impeccabile delle ragazze. Ottima scoperta.”
“Esperienza fantastica ,abbiamo mangiato amatriciana e carbonara di una bontà unica. Provare per credere!! Torneremo senz’altro. Tutti gentilissimi e sorridenti . Grazie”
“Pizza top, tutto di alta qualità. Servizio ottimo e cortesia.”
“Locale molto molto carino, trovato per caso. Ci tornerò sicuro carne ottima”
“Conoscevo già questo ristorante per l'ottima qualità della carne, ma sono rimasto stupito anche dalla qualità e dalla proposta del pesce. L'antipasto di gamberi alla catalana è molto buono, così come il carpaccio di polpo e come il secondo di tonno. Meno buona invece la paella, che sembra essere più un risotto che una vera paella. Il servizio è stato impeccabile, nonostante le sale fossero piene. Da rivedere invece l'ambiente, in quanto le sale erano piene e molto rumorose. Prezzo un po' alto, ma è un ristorante che fa della qualità il suo punto di forza. Nel complesso da provare, sia per la proposta di carne che per quella di pesce. Consigliato!”
“Questo piccolo ristorante nel centro di Bracciano si presenta come un luogo modesto e casalingo ma nasconde un menù ed una qualità che superano le aspettative. Servizio preparato, cortese e disponibile. Qualità alta. Il Pane artigianale di diversi tipi servito con olii aromatizzati di produzione locale è di sicuro un ottimo modo di essere accolti. La fassona frollata 40 giorni tra le migliori che abbia mangiato. I tozzetti con vino dolce a fine pasto un must che non deve mai mancare. Un posto dove ritornare e sicuramente da consigliare! Bravi, 5 stelle super meritate!”
“Un locale trovato per caso. Un'esperienza molto positiva! Mi sono mangiato un ottimo hamburger cotto sulla brace, il tutto preparato accuratamente da Morena. Locale bellissimo dove lavora gente solare. Grazie, ci ritorno si sicuro m”
“Un locale trovato per caso. Un'esperienza molto positiva! Mi sono mangiato un ottimo hamburger cotto sulla brace, il tutto preparato accuratamente da Morena. Locale bellissimo dove lavora gente solare. Grazie, ci ritorno si sicuro m”
“Ho avuto il piacere di cenare presso questo ristorante e devo dire che è stata un’esperienza davvero piacevole. Il cibo era eccellente: piatti curati nei dettagli, ingredienti freschi e porzioni giuste. Ogni portata aveva un sapore autentico e ben bilanciato. Il servizio è stato impeccabile: personale gentile, disponibile e sempre attento alle esigenze dei clienti. L’atmosfera del locale è accogliente, con un ambiente curato e rilassante, perfetto sia per una cena in coppia che con amici. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Sicuramente tornerò e lo consiglio a chi cerca una cucina di qualità e un servizio cordiale.”
“Sabato sera, girellando senza troppe pretese, troviamo questo ristorantino per mangiare “un boccone”. Invece… sorpresa! Altro che spuntino: una tagliata con rucola, parmigiano e pomodorini da leccarsi i baffi! Carne tenerissima, saporita al punto giusto, con un bel contorno di verdure che ci stava proprio a pennello. Abbiamo preso anche la pizza buonissima! Croccante, ben farcita, cotta bene… niente da dire, ci ha convinti! Il locale era pieno zeppo, ma nonostante il casino il servizio è stato veloce, preciso e super cordiale. Un applauso a tutto lo staff, ma una menzione speciale per Giancarlo, che ci ha accolto con un sorriso e ci ha fatto sentire a casa. Gentile, attento e simpatico: ha reso la cena ancora più piacevole. In sintesi? Trovato per caso, ma ci torneremo di sicuro. Promosso a pieni voti!”
“Bel locale, carne buona , pasta ottima. Prezzi adeguati alla qualità. Assolutamente da cambiare i giochi all'esterno!!!”
“Ristorante ottimo. Il posto appare curato, il personale è molto disponibile e cordiale. Al tempo del Covid, la prenotazione è necessaria e la si può effettuare direttamente su The Fork. Servizio molto veloce e preciso. I piatti oltre al ottima prestazione, erano gustosi, nel complesso ben bilanciati. Gustosi gli spaghetti alla Tiramisù, un sapore speziato dato dal curry al quale il guanciale aggiunge consistenza in ottima sinergia. Nota di merito va espressa per il filetto, cottura ottima con esterno croccante ed interno roseo. La salsa di accompagnamento esaltava il sapore della carne senza coprirlo. Molto sfizioso il semifreddo di ricotta. Ottimo il Tiramisù. Unica pecca è il parcheggio antistante il locale, un po' piccolo. L'entrata e l'uscita su via dei Prati Fiscali risulta essere un po' difficoltosa.”
“Ho mangiato una buonissima pizza ma devo dire che passavano delle bistecche bellissime. L'unica peccato che ho potuto trovare è gli odori all'interno della sala, purtroppo sono andato via con l'odore di carne addosso, per il resto top”
“Bel ristorante, ottima carne maxi grigliata abbondante”
“Ottima accoglienza ottima pizza e ottimo prezzo basso. Vi consiglio una prova.”
“Carne buonissima, camerieri professionali e soprattutto veloci è diventato uno dei miei ristoranti preferiti, ci tornerò sicuramente! Parcheggio grande.”
“Serata karaoke abbiamo mangiato benissimo tanta gentilezza e disponibilità,da visitare”
“Sono tornato a mangiare in questo locale dopo un bel po' di tempo e sono stato piacevolmente sorpreso dalla ristrutturazione interna. Davvero un bel locale, spazi e atmosfera ben studiati, ottimi piatti. Le selezioni di carni del giorno sono davvero gustose e particolari. Che sia per un hamburger, per una tagliata o per una pizza fermatevi in questo locale e non ve ne pentirete.”
Il Ristorante Symposio si trova all'interno del complesso delle Terme di Orte, offrendo un'esperienza che unisce il benessere al piacere della buona tavola. La cucina propone un menù leggero e salutare, in linea con la filosofia termale, ma senza rinunciare al gusto.
“Bellissima scoperta soprattutto perché un celiaco può mangiare veramente tutto ad accezione di qualche dolce. Deliziosi i Pao De Quejo. Ho provato Arepa con polpo alla Luciana, taco barbacoa, Picanha beneventana. Tutto veramente buono. Tornerò certamente per provare altri piatti della cucina sudamericana.”
“Nonostante non avevamo i soldi c'ha offerto da bere.....musica hard”